Visualizza Versione Completa : vespa tour a Piacenza
eleboronero
03-09-07, 17:51
il 9 settembre se qualcuno ha voglia di partecipare, prego,si accomodi.
:ciao:
Purtroppo per noi ce lo dovrai raccontare e...fotografarlo.
Uhm.. Novaresi? Ci facciamo un pensiero?
Perņ come orario č un bel po'... scomodo...
diegozzoRanozzo
04-09-07, 10:49
molto scomodo!!! da Novara a Piacenza sanno 100km! dobbiamo partire alle 6,30!
:mrgreen:
molto scomodo!!!
Credimi Diego,ma da te non me lo sarei aspettato,da Flavio forse si ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
diegozzoRanozzo
04-09-07, 19:44
Stavo semplicemente "sposando" la tesi di Marben, visto che domenica andiamo a farci un giro in compagnia! ;-) :rulez:
:quote: :rulez: :quote: :rulez: :quote: :rulez: :quote: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao:
lambretta125
04-09-07, 20:06
ehm....i tubi con le ruote sono ammessi???
Ma si alla fine non ti caccera' nessuno.
eleboronero
04-09-07, 21:06
certo che sono ammessi ...cosa pens che usiamo x fare la griglia? :mrgreen: :ciao:
fatti sentire socio!
molto scomodo!!!
Credimi Diego,ma da te non me lo sarei aspettato,da Flavio forse si ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
Amico mio, mi ritengo assai offeso !!! :noncisiamo:
Quando si tratta di andare a fare dei giri in Vespa non faccio fatica ad alzarmi presto !!! :evil: :evil:
Il problema sorge solo quando devo andare a lavorare... :roll: :roll: :nono:
:ciao: :ciao: :ciao:
Amico mio,non mi sognerei mai di offenderti, :ciapet: :ciapet: questo invece si :sbonk:
dai Flavio che e' notoria la tua flemma se non e' finalizzata alla vespa e poi a tutti
vengono le fisime quando si tratta di andare al lavoro,te lo dice uno a cui mancano
3 mesi alla pensione....se tutto va bene.Sempre tuo amico Emanuele ;-) :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
08-09-07, 14:40
x chi viene ...ci si vede domani :ciao: