PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità pezzi

Vespaaa91
03-09-07, 22:46
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se i pezzi del PX (m'interessa in particolare la forcella) sono compatibili con quelli di un GTR?
Se si, quali?
Grazie

MrOizo
04-09-07, 07:43
compatibili nel senso che si possono montare, si......negli anni 80 da me era in uso di trasformare in px tutte le vespe che non lo fossero, non sai quante duepercento , ts, sprint gl etc etc ho trovato in queste condizioni......addirittura un 5/6 anni fa trovammo un gs 150 "pxizzato"........quindi, forcella , motore, sterzo, bauletti vari, sella, serbatoio,etc etc, ovviamente le quote di ciclistica non sono le stesse del px, quindi si fa un bell'accrocco, ma tutto è possibile, tempo fa sul web ho persino visto una pk trasformata in px........era un px un pò più piccolo...

Vespaaa91
04-09-07, 14:14
Ok... Grazie mille MrOizo... mah, per montare la forcella del PX sul GTR ad esempio, devo eseguire particolari modifiche o gli attacchi sono gli stessi??
Grazie

Vespaaa91
06-09-07, 18:54
Nessuno mi sa dire se posso montare una forca di PX sul mio GTR e quali modifiche sono neccessarie? Grazie a chi mi risponderà...

senatore
06-09-07, 19:12
Io, credo che si possa montare e credo che non occorra nessuna modifica. Ho visto diverse vespe non PX con la forcella del PX. Comunque, la prova è rapida, quindi.......

areoib
06-09-07, 19:43
Io, credo che si possa montare e credo che non occorra nessuna modifica. Ho visto diverse Vespe non PX con la forcella del PX. Comunque, la prova è rapida, quindi.......

infatti anche le Vespe PX venivano vendute in alcuni stati con la forcella del pre PX.. (spagna, asia...)