Visualizza Versione Completa : Nei sotterraneri di napoli.........
Guardate questo servizio del TG1 delle 20:00 di stasera,
andate al minuto 30:40
TG1 - Homepage (http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/popup_tg1.html?title=%26edizione%20del%3D%20%3Cspa %26ore%3D20%3A00&item=ContentItem-64271d8c-7a39-4813-b0fd-c5f0cc1a8dcd)
Si riuscirà a salvare qualcosa??:ciao:
visto al tg...... :orrore::orrore::orrore:
da urlo....... :ciao::ciao::ciao:
Io, non vedo un tubo!:rabbia:
:mah:
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate::testate:
Io, non vedo un tubo!:rabbia:
:mah:
Forse devi aspettare che finisca la pubblicità, dura 30 sec.:ok:
visto anche io prima,mia sorella mi ha subito fatto:"Gabriele và a napoli,caricatele tutte e smettila di rompere le scatole con ste Vespe che non se ne puole più"
avessi un furgone partirei sul serio!
Forse devi aspettare che finisca la pubblicità, dura 30 sec.:ok:
Dicendo che non vedo un tubo, intendo dire che non vedo nulla!
Di quale pubblicità parli? A me viene fuori una pagina che dice che è il TG delle 20 del 15.10.2010, ma null'altro, non parte nulla. Si vede un riquadro, come se lì si dovesse vedere il servizio, ma rimane sempre nero. :rabbia:
viste anch'io in diretta,
la mia faccia era :orrore:
Dicendo che non vedo un tubo, intendo dire che non vedo nulla!
Di quale pubblicità parli? A me viene fuori una pagina che dice che è il TG delle 20 del 15.10.2010, ma null'altro, non parte nulla. Si vede un riquadro, come se lì si dovesse vedere il servizio, ma rimane sempre nero. :rabbia:
idem!! ci dite cosa c'era? :Ave_2:
Hanno parlato dei sotterranei di Napoli, in passato utilizzati per vari scopi.
Una zona ripresa dalle telecamere era destinata al ricovero di veicoli sottoposti a sequestro e fra questi c'era una bella fila di vespe oltre a tante auto anni 60.
:ciao:
Allora prova qui, clicca su guarda tg delle 20:00 a dx
Strano a me funziona il link :lol:
TG1 - Homepage (http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/Page-75d07525-fbc2-4893-a371-8c17ecb2c1fe.html)
Niente da fare, non parte nessuno dei quattro tg presenti in quella pagina.
Pagina che, peraltro, avevo gia trovato per conto mio.
anche io non vedo nulla nei link che hai messo su..... l'ho visto alle 20 00 al tg.
per chi se l'è perso in pratica i rifugi antiaerei nei sottofondi di napoli sono stati ricondizionati e aperti al pubblico. credo che quello che si è visto fossero immagini di repertorio, e probabilmente quei mezzi già non esistono piu'..... erano utilizzati come deposito giudiziario per mezzi sequestrati..... quanto ben di dio lasciato a marcire..... :ciao::ciao::ciao:
oh mio dio!!!....tre belle vbb-vnb (?) messe in fila...e altra roba...
voglio vedere coi passaggi di proprietà... ahhahahahahaah