Visualizza Versione Completa : Pre-iscrizione 2011 scontata!
Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.
L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.
Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.
Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.
Tutte le informazioni QUI (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10) , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI (http://www.vesparesources.com/misc.php?fid=5&copies=1&do=form) .
Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.
:ciao:
Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.
L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.
Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.
Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.
Tutte le informazioni QUI (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10) , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI (http://www.vesparesources.com/misc.php?fid=5&copies=1&do=form) .
Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.
:applauso::applauso:
Alèèèèèèèèèè, era proprio ciò che aspettavo.
Volooooooooooo!!!
eleboronero
16-11-10, 15:50
gia' l'FMI ha pensato bene di aumentare la tessera di 5 euro:rabbia:
oramai l'ASI e' + economica se uno deve rimmatricolare un mezzo storico:orrore: peccato per i tempi biblici:testate:
Form compilato, attendo istruzioni.
Ovviamente, compilato!!! :mrgreen:
fatto...in attesa di istruzioni!
Johnny_b.good
17-11-10, 17:46
Ma se mi pre-iscrivo per l'anno 2011, posso già da ora fare richiesta per l'iscrizione della vespa al registro storico?...oppure devo aspettare il 1 gennaio 2011?
Ma se mi pre-iscrivo per l'anno 2011, posso già da ora fare richiesta per l'iscrizione della vespa al registro storico?...oppure devo aspettare il 1 gennaio 2011?
Ovviamente devi aspettare di avere in mano la tessera che verra' consegnata tra fine dicembre e primissimi di gennaio.
Fatto ...
La FMI sta gia' facendo affari d'oro con le reimmatricolazioni , e adesso aumenta pure la tessera ...
Ciao
Guabix
Appena fatto anch'io. :ok:
Attendo istruzioni...passo e chiudo :mrgreen:
Fatto :ok:
:ciao: Pierluigi
compilato ieri pome, era quello che aspettavo :-)
Fatto! Sabato vado a completare l'operazione!
io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere
1 se si poteva anche pagare con ric postepay...
2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..
Sono in attesa di istruzioni :mrgreen: :ciao:
io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere
1 se si poteva anche pagare con ric postepay...
2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..
Postepay non e' tracciabile, quindi non si puo' utilizzare, come scritto nella risposta ai form di pre-iscrizione si puo' effettuare o bonifico bancario o vaglia postale.
Al limite avendo un conto Bancoposta si puo' fare un giroposta.
Assolutamente non invece bollettini postali.
LA ricevuta in caso di vaglia o bonifico invece ci arriva direttamente e sappiamo di chi e' il pagamento.
Grazie :ciao:
Non vorrei fare errori come l'altra volta, quale tipo di versamento preferite? Se ricordo bene un tipo di versamento è oneroso per l'associazione, quale?
Non vorrei fare errori come l'altra volta, quale tipo di versamento preferite? Se ricordo bene un tipo di versamento è oneroso per l'associazione, quale?
Come detto nel post precedente bisogna fare uno di questi 3:
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Giroconto (se si ha un conto bancoposta)
NO Bollettino Postale
NO PostePay
NO Pay Pal
Grazie a tutti ;-)
quest'anno mi iscrivo anche io..... :ciao::ciao::ciao:
Ovviamente rispondo presente anche quest'anno!
Postepay non e' tracciabile, quindi non si puo' utilizzare, come scritto nella risposta ai form di pre-iscrizione si puo' effettuare o bonifico bancario o vaglia postale.
Al limite avendo un conto Bancoposta si puo' fare un giroposta.
Assolutamente non invece bollettini postali.
LA ricevuta in caso di vaglia o bonifico invece ci arriva direttamente e sappiamo di chi e' il pagamento.
grazie, adesso è tutto molto più chiaro :-)
Posso sapere quali privilegi riserva l' "accesso al Forum riservato ai soci"???
Posso sapere quali privilegi riserva l' "accesso al Forum riservato ai soci"???
non esiste nessun privilegio particolare, sostenere (con poco, perchè con 30 euro basta rinunciare ad una pizza ed una birra) questa community che in maniera attiva s'impegna ad aiutare tutti (indistintamente) ad orientarsi nel mondo vespa, a mettere a disposizione uno spazio (anche se virtuale) ove ci si "incontra" e ci si scambiano parerei ed idee già è tanto. Il server costa, e costa mantenerlo (tempo e denaro) non è obbligatorio (ma moralmente dovrebbe esserlo) tesserarsi, ma ovviamente se si vuole dare una mano alla community per "rimanere in vita" è giusto fare una donazione. Per sapere gli effettivi vantaggi dell'esser socio, devi contattare un mod, io lo sono diventato (socio) dopo i primi miei 30 messaggi, quindi non ricordo le differenze, non potevo contribuire alla community dando consigli sul mondo vespa essendo stato (e ancora sono) inesperto, ho contribuito in altro modo!
Inoltre hai i vantaggi di poter richiedere la tessera FMI, poi ci sono i Gadget, gli adesivi.... Inomma associamoci!!!
Socio anche per il 2011, bonifico appena effettuato.
Ho invitato tramite mail la ricevuta in formato PDF, se anche questa volta ho fatto dei casini ditemelo :oops:.
volevo chiedervi una cosa....che mi ronza in testa da un po....ma la richiesta al registro storico è a pagamento?oltre ai 50euri del tesseramento è previsto un ulteriore versamento? e poi se la richiesta di iscrizione viene bocciata si viene rimborsati?
grazie mille....vi sono non grato ma stragrato se mi risolvete sti dubbi:Ave_2:
volevo chiedervi una cosa....che mi ronza in testa da un po....ma la richiesta al registro storico è a pagamento?oltre ai 50euri del tesseramento è previsto un ulteriore versamento? e poi se la richiesta di iscrizione viene bocciata si viene rimborsati? grazie mille....vi sono non grato ma stragrato se mi risolvete sti dubbi
Vai su pratiche e trovi tutte le risposte.... Ad ogni si, e non sono previsti rimborsi.
Ancora non ho ricevuto la mail con le istruzioni, posso comunque prendere i vecchi dati e fare il bonifico o è meglio che l'aspetto?
Vai su pratiche e trovi tutte le risposte.... Ad ogni si, e non sono previsti rimborsi.
Ancora non ho ricevuto la mail con le istruzioni, posso comunque prendere i vecchi dati e fare il bonifico o è meglio che l'aspetto?
Ti dovrebbe arrivare oggi, in genere le risposte partono dalle 24 alle 48 ore dopo aver compilato il form! ;-)
volevo chiedervi una cosa....che mi ronza in testa da un po....ma la richiesta al registro storico è a pagamento?oltre ai 50euri del tesseramento è previsto un ulteriore versamento? e poi se la richiesta di iscrizione viene bocciata si viene rimborsati?
grazie mille....vi sono non grato ma stragrato se mi risolvete sti dubbi:Ave_2:
L'iscrizione al registro storico e' chiaramente a pagamento e costa o 50 o 100 euro a seconda del tipo di documentazione che si possiede, sempre chiaramente non viene rimborsato nulla anche in caso di rifiuto di iscrizione; diciamo che da quando facciamo pratiche al Registro storico, e sono circa 7 anni, non e' mai stata rifiutata nessuna pratica; al limite ti fanno delle prescrizioni e devi provvedere a rimandare le foto piuttosto che qualche documento mancante ecc. ecc.
E' chiaro che se mandi le foto di una Vespa a pois rossi e verdi ti fanno un pernacchione! :mrgreen:
gia' l'FMI ha pensato bene di aumentare la tessera di 5 euro:rabbia:
oramai l'ASI e' + economica se uno deve rimmatricolare un mezzo storico:orrore: peccato per i tempi biblici:testate:
Non mi pare Ele, a meno che tu non parli di reiscrivere al PRA un veicolo con targa e documenti e poi di NON rinnovare l'iscrizione annuale mai più! :mrgreen:
Ciao, Gino
NAPOLI FOREVER
21-11-10, 19:41
Ciao ragazzi ho domandato in giro e mi hanno chiesto 120 euro tessera asi e iscrizione al registro storico che dite mi conviene??
Ciao ragazzi ho domandato in giro e mi hanno chiesto 120 euro tessera asi e iscrizione al registro storico che dite mi conviene??
Meglio l'FMI. L'ASI conviene solo se hai anche auto storiche.
Ciao, Gino
mi spiegate un'altra cosa...ma per fare l'assicurazione d'epoca serve solo l'iscrizione all'fmi?o serve sempre il registro storico?perchè io avevo capito che occorresse sempre il registro storico appunto per dimostrare l'autenticità del veicolo....però qualcuno su internet e pure un'assicurazione dove io sono andato mi ha chiesto solo la tessera di iscrizione all'fmi!!come può essere...cioè il registro storico in se per se a cosa serve?
mi spiegate un'altra cosa...ma per fare l'assicurazione d'epoca serve solo l'iscrizione all'fmi?o serve sempre il registro storico?perchè io avevo capito che occorresse sempre il registro storico appunto per dimostrare l'autenticità del veicolo....però qualcuno su internet e pure un'assicurazione dove io sono andato mi ha chiesto solo la tessera di iscrizione all'fmi!!come può essere...cioè il registro storico in se per se a cosa serve?
Non esistono norme comuni o imposte, ciascuna assicurazione si comporta come vuole, i perzzi e le polizze per moto d'epoca quindi variano da compagnia a compagnia e, addirittura, qualche assicurazione neppure ne fa!
Alcune compagnie vogliono la tessera di un Vespa Club o Motoclub, altre la tessera FMI o ASI, altre ancora l'iscrizione al registro storico.. insomma e' una giungla! :mrgreen:
Pagato e ufficialmente ritesserato e socio VR :mrgreen:
Un informazione, la copia del vaglia devo inviarla o basta che l'ho fatto? Grazie :Ave_2:
Effettuato bonifico e mandato ricevuta via mail ;)
vaglia postale effettuata questa mattina:lol:
Vaglia postale pagato:ok:
Scusate la mia ignoranza, ma come mai sotto al mio nick non c'è scritto "socio VR" :cry:anche se quest'anno lo ero:mah:?
Io ho effettuato un bonifico, a che indirizzo email devo mandare la ricevuta?
highlander
23-11-10, 22:59
Vaglia postale pagato:ok:
Scusate la mia ignoranza, ma come mai sotto al mio nick non c'è scritto "socio VR" :cry:anche se quest'anno lo ero:mah:?
non è automatico, viene inserito da horus, si vede che si è dimenticato :roll:
:risata:
Io ho effettuato un bonifico, a che indirizzo email devo mandare la ricevuta?
Appunto, la ricevuta va inviata o una volta ricevuto fate tutto in automatico? :mah:
non è automatico, viene inserito da horus, si vede che si è dimenticato :roll:
:risata:
Anche di me si era scordato, ma poi ho avuto l'occasione per dirglielo e me l'ha inserito :mrgreen:
jacknorton
24-11-10, 08:12
Inviata questa mattina anche io :risata1:
Vesponauta
24-11-10, 10:19
Si vede che il form di preiscrizione è riciclato dalla preiscrizione dei VRaduni, visto che alla voce "città" c'è spiegato sotto:
"La città da cui partirai"... :oops: :roll: :risata: :Lol_5: :mrgreen:
Pagato e ufficialmente ritesserato e socio VR :mrgreen:
Un informazione, la copia del vaglia devo inviarla o basta che l'ho fatto? Grazie :Ave_2:
Basta averlo fatto, a noi sia i vaglia che i bonifici ci arrivano con i dati di chi l'ha affettuati!
Per essere sicuri che il bonifico sia andato a buon fine dobbiamo aspettare una conferma o riceveremo direttamente la tessera quando sarà il momento? non ho molta fiducia delle banche.
Basta averlo fatto, a noi sia i vaglia che i bonifici ci arrivano con i dati di chi l'ha affettuati!
Ok, allora a posto, non sto ad inviarlo. Grazie. :Ave_2:
Pre iscrizione compilata, attendo isruzioni per il bonifico horus!
MarcoET31979
05-12-10, 10:39
form compilato, aspetto istruzioni.
Eccomi qui, pre-iscrizione appena compilata, sono ancora in tempo?
Attendo la mail con i dati per il bonifico.
horus quando apparirà accanto all'avatar la dicitura socio VR?????? sai sono un po' impaziente..... hahaha scherzo chiaramente credo che il mio bonifico sia giunto a destinazione....:ciao::ciao::ciao:
horus quando apparirà accanto all'avatar la dicitura socio VR?????? sai sono un po' impaziente..... hahaha scherzo chiaramente credo che il mio bonifico sia giunto a destinazione....:ciao::ciao::ciao:
Quando sarà il 2011 se per il 2010 non ti sei iscritto! :mrgreen:
salve , mi sono iscritto un mesetto fa per l'anno 2011 e aspetto con impazienza la tessera, quando mi arrivera'? auguro BUONE FESTE a tutti...ciao
babbylavespa
28-12-10, 11:19
Preiscrizione effettuata!!!
dopo aver ricevuto la tessera vorrei un aiuto su come e dove assicurarla....saluti
dopo aver ricevuto la tessera vorrei un aiuto su come e dove assicurarla....saluti
La tessera?
E perchè dovresti assicurarla? :mah:
intendevo assicurare la vespa ..non la tessera :ciao:
Beh, da come avevi scritto non si capiva, da qui, la mia domanda. ;-) :ciao:
hai ragione ,scusa, se vuoi potresti aiutarmi su cosa devo fare una volta ricevuta la tessera per assicurare la vespa...:ciao:
Ma va la, che ti scusi a fare?
Comunque, assicurare auto o moto con polizze agevolate, sta diventando sempre più difficile.
Molte assicurazioni, non si accontentano più e pretendono che il mezzo sia iscritto al R.S. FMI o all'ASI.
Non conosco la situazione delle tue parti.
Ad ogni modo, dovresti iniziare a farti un giro presso le compagnie di assicurazione che ci sono nel tuo paese o nei paesi vicini e chiedere loro se fanno polizze agevolate per veicoli storici.
Immagino che tu abbia richiesto anche la tessera FMI, quindi devi dire che sei tesserato FMI.
Speriamo che non vogliano anche il veicolo iscritto al R.S., altrimenti la faccenda si complica.
ok:ok:, grazie e buon anno
Attenzione, ricordiamo che l'offerta dello sconto per chi si iscrive entro il 31/12 e' valida esclusivamente per i pagamenti avvenuti entro tale data, dal 1 gennaio il costo delle tessere sara' 33,00 euro per VR e 55,00 euro per VR + FMI.
Come già detto, inizieremo a spedire nei primissimi giorni del 2011.
ok...:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Bonifico effettuato, riconfermo la mia associazione anche per il 2011:ok: :ciao:.
Pagamento effettuato oggi!! :mavieni: :ciao:
vespabaddyno
29-12-10, 00:04
hai ragione ,scusa, se vuoi potresti aiutarmi su cosa devo fare una volta ricevuta la tessera per assicurare la vespa...:ciao:
Ciao dalle nostre parti la tessera FMI per l'assicurazione non ti servirà, molte compagnie richiedono l'iscrizione del mezzo ad un Registro Storico.
Alcune (poche) ritengono sufficiente l'iscrizione ad un Club (convenzionato) che ti rilasci un "attestato di storicità", possibilmente con foto.
Mi scuso sono andato O.T.
Ciao Horus
non mi hai mai dato conferma se ti fosse arrivato correttamente il bonifico del 23/11 per l'iscrizione ... spero di si :)
Marco
Ciao Horus
non mi hai mai dato conferma se ti fosse arrivato correttamente il bonifico del 23/11 per l'iscrizione ... spero di si :)
Marco
Ritengo di si, in ogni caso in settimana, appena arrivano le toppe, iniziamo a spedire a tutti.
Ritengo di si, in ogni caso in settimana, appena arrivano le toppe, iniziamo a spedire a tutti.
:banana::banana::banana:
:risata1::risata1::risata1:
Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.
Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.
Belle :ok:, non vedo l'ora di riceverle!
Ma quando apparira sotto il mio avatar la scritta "Socio VR" :mrgreen:
E allora????:rabbia::rabbia::rabbia::risata1::risata 1::risata1::risata1: tutti gli altri colori lasciali agli altri :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta?
Compilato.... attendo disposizioni... portatemi con Voooooi
http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/42.gif
Salve a tutti!
Bonifico effettuato!
Ciao
Marco
Beeeelllleee io ho quella rettangolare cucita sul giubbotto di pelle (quella dell'anno passato) questa s'aggiungerà benissimo sul petto!!!!!
Attendo con ansia!!
Bonifico appena effettuato........ Resto in attesa del pacchetto ;-)
Salve a tutti!
Bonifico effettuato!
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/30.gif ;-) :ok:
Aspetto con ansia i gadgets http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/16.gif
Ciao
Simone
Vesponauta
12-01-11, 12:53
Ehm... (:risata1:)
Arrivata la busta tanto attesa anche a me! Grazie!!!
AEEEEEEEEEEEEEE...... :mrgreen:
Ma quello è il nuovo portachiavi FMI???
Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta?
LA tua busta e' partita e c'e' dentro la targhettina... mica mi ero scordato! :ok:
AEEEEEEEEEEEEEE...... :mrgreen:
Ma quello è il nuovo portachiavi FMI???
Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI
Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI
Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? :mrgreen: :ciao:
Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? :mrgreen: :ciao:
No dato che quelle già pagate le spedisco tutte entro questa settimana, le altre poi man mano che la gente fa il pagamento verranno spedite a distanza di qualche giorno dal ricevimento del bonifico.
Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto...
Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc.
eleboronero
12-01-11, 14:30
Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc.
gia',la solita cagata :testate: sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate::testate::testate:
grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione?:mrgreen::ciao:
gia',la solita cagata :testate: sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate::testate::testate:
grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione?:mrgreen::ciao:
no no, e' arrivato, almeno mi pare...:mah: o forse no? :roll:
:mrgreen::Lol_5:
eleboronero
12-01-11, 14:35
no no, e' arrivato, almeno mi pare...:mah: o forse no? :roll:
:mrgreen::Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata: :-):ciao:
Ehm... (:risata1:)
vrista a bordo è bellissimoooooooooooooooooooooo
Vesponauta
12-01-11, 14:53
vrista a bordo è bellissimoooooooooooooooooooooo
AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:
Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa :risata1:
A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?:mrgreen:
Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa :risata1:
Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! :ciao:
Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! :ciao:
;-) :ok:
eleboronero
12-01-11, 15:41
dì la verità...... e' perche' il pomeriggio pisoli..........:mrgreen:
Tutto arrivato, bellissima la spilla ed il colore degli adesivi.
Vrista a bordo poi bella trovata lo metterò sull'auto in modo da essere riconosciuto anche quando sono in incognito :risata:.
Un pò meno bello il portachiavi FMI.
Oggi è arrivata anche a me la busta, tutto ok:risata1::risata1:, grazie Marco:ok:
L'adesivo VReista a bordo è già sul vetro posteriore del mio Jimnino:-):-).
a me nulla ancora, pagamento fatto il 22 .12 sante poste itagliane:Lol_5:;-):ciao:
Bellissimo il "VRista a bordo"; non vedo l'ora di poterlo appiccicare :ok: :risata1:
Mitica busta gialla arrivata oggi a destinazione! :risata1:
Sono Socio 2011! :mavieni:
Grazie Horus
Arrivato tutto oggi , l' adesivo VRista a bordo, bellissimo , finira' sulla mia PX dituttiigiorni ..
Grazie
Guabix
LA tua busta e' partita e c'e' dentro la targhettina... mica mi ero scordato! :ok:
Ti abbraccio!!! Trovata pochi minuti fa quando son rientrato da lavoro, il mio portachiavi è giallo :mavieni: :mavieni: a me piace molto, la mia collezione di portachiavi ringrazia :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao:
a me nulla ancora, pagamento fatto il 22 .12 sante poste itagliane:Lol_5:;-):ciao:
io il 23 novembre ;-) spero arrivi presto...
il mio è arrivato oggi :risata1::risata1::mavieni::mavieni:
Arrivera' non vi preoccupate...;-)
Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste...:roll:
Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito :mrgreen: ) la casa, la famiglia .... :ok:
salve, ho fatto il versamento il 29 novembre 2010, quanto devo aspettare ancora per ricevere la busta ?
Ciao Marco, volevo sapere se hai ricevuto il mio bonifico e quando pensi di spedire, grazie... :-) :-) :-)
Vesponauta
13-01-11, 19:14
Abbiate solo un po' di pazienza
Tutto arriva a chi sa aspettare! ;-)
Aperta la busta proprio 2 minuti fa, sono qui con in mano l'adesivo Vrista a bordo...MAGNIFICOOOOOOOOOOO :risata1::risata1::risata1: Adesivo strabello e geniale!!! La spilla versione mini è troppo stylosa.
Grazie mille e ora appiccico il mio adesivo VR 2011 sulla mia tessera! Socio VR anche per il 2011! :risata1:
:lol:
mi correggo busta arrivata 2 giorni fa:risata1::risata1::risata1:, il postino l ha lasciata al vicino, visto che non ero a casa, appena aperta tutto molto bello anche il portachiavi fmi trasparente ;-):ok:.. ringrazio a tutti...:applauso:
p.s. sul mio nome non è ancora apparso la scritta socio vr, spero che appaia presto:ciao:
RAgazzi, non seguitate singolarmente a chiedere quando arrivera' la busta, sono tutte in fase di preparazione e spedizione e come vedete giorno per giorno arrivano.
Se perdiamo tempo a rispondere singolarmente a tutti poi non ne abbiamo per preparare il materiale e spedire.
Grazie :-)
arrivato tutto!!!grazie mille Marco!
dì la verità...... e' perche' il pomeriggio pisoli..........:mrgreen:
Nemmeno da bambino facevo la pennica pomeridiana! :Lol_5:
In ogni caso per i soci VR prima devo togliere i vecchi che eventualmente non hanno rinnovato, e poi reinserire tutti i nuovi.... il tutto a mano dato che non c'e' un sistema automatico! ;-) :ciao:
marcorelli
17-01-11, 12:08
Ricevuto tutto anche io!!!
Grazie!!
a me ancora nulla ç_______________________ç
Ma attendo fiducioso :-)
a me ancora nulla ç_______________________ç
Ma attendo fiducioso :-)
attendo ancora anche io :mogli:
:mrgreen::mrgreen:
ho fatto il vaglia a novembre pensando di essere uno dei primi, :nono:, ma non ho pensato che i primi saranno gli ultimi:boxing:
Ragazzi eddai, abbiate pazienza, Marco non è che ha solo da pensare ai soci nella vita. Ha già il grande merito di aver creato tutto ciò, ha la sua vita, a quanto so il suo lavoro e comunque i suoi spazi. Non credo affatto che sia facile organizzare e spedire il tutto a tutti, quindi pazientare non fa male, in caso proprio di mancanza di spedizione segnalateglielo al massimo, ma c'è chi ha già sollecitato più di una volta...:roll:
Ragazzi eddai, abbiate pazienza, Marco non è che ha solo da pensare ai soci nella vita. Ha già il grande merito di aver creato tutto ciò, ha la sua vita, a quanto so il suo lavoro e comunque i suoi spazi. Non credo affatto che sia facile organizzare e spedire il tutto a tutti, quindi pazientare non fa male, in caso proprio di mancanza di spedizione segnalateglielo al massimo, ma c'è chi ha già sollecitato più di una volta...:roll:
Ivan grazie della comprensione! :ok:
In effetti stiamo lavorando di buona lena ma un po' di tempo ci vuole, considerate che (in due persone con due pc aperti) si deve:
1) aprire il sito della banca e vedere chi ha effettuato il bonifico
2) spostare fisicamente le email dalla cartella "iscrizioni" alla cartella "pagamento ricevuto"
3) scrivere l'indirizzo sulla busta
4) compilare la scheda di iscrizione fmi e archiviarla
5) inserire i dati sul sito FMI
6) inserire i dati nel nostro database
7) preparare e compilare la tessera VR / bollino 2011
8 ) attaccare l'adesivo con i dati del socio sulla tessera FMI
9) mettere nella busta gli adesivi, la toppa, portachiavbi ecc.
10) chiudere la busta
11) spostare fisicamente la mail nella cartella "spediti"
.....
Il tutto controllando almeno 2 volte le varie operazioni per non fare cavolate ;-)
tempo occorrente, sempre se nelle note non ci sia scritto che uno vuole acquistare la fascia, un altro la spilla dello scorso anno, uno ha perso la tessera VR, uno vuole la spedizione ad un indirizzo diverso e via di seguito e' di almeno 5 minuti, moltiplicate per 200 tessere "urgenti" e siamo alla bellezza di 1000 minuti, poi c'e' da andare in Federazione a prendere tessere e portachiavi, andare in posta a spedire, rispondere ai privati, alle email continue, qui sul forum......:testate:
In effetti poi sia io che Maria lavoriamo dalle 9 alle 10 ore al giorno e non tutte le sere abbiamo modo di passare due ore a fare questo lavoro, quindi lo accumuliamo in genere tra il giovedi' e la domenica.
E nel frattempo a tempo perso restauro anche la Primavera del 70! :Lol_5:
Comunque non vi preoccupate che, come promesso, entro gennaio avrete tutti la tessera a casa e potrete fare tranquillamente l'assicurazione e/o sfoggiare toppa e adesivi molto prima di quando il tempo ci permettera' di usare la vespa a tempo pieno.
Grazie infinite a tutti! :lol: :ciao:
In effetti stiamo lavorando di buona lena ma un po' di tempo ci vuole, considerate che (in due persone con due pc aperti) si deve:
2) spostare fisicamente le email dalla cartella "iscrizioni" alla cartella "pagamento ricevuto"
10) chiudere la busta
.....
Il tutto controllando almeno 2 volte le varie operazioni per non fare cavolate ;-)
tempo occorrente, sempre se nelle note non ci sia scritto che uno vuole acquistare la fascia, un altro la spilla dello scorso anno, uno ha perso la tessera VR, uno vuole la spedizione ad un indirizzo diverso e via di seguito e' di almeno 5 minuti, moltiplicate per 200 tessere "urgenti" e siamo alla bellezza di 1000 minuti, poi c'e' da andare in Federazione a prendere tessere e portachiavi, andare in posta a spedire, rispondere ai privati, alle email continue, qui sul forum......:testate:
In effetti poi sia io che Maria lavoriamo dalle 9 alle 10 ore al giorno e non tutte le sere abbiamo modo di passare due ore a fare questo lavoro, quindi lo accumuliamo in genere tra il giovedi' e la domenica.
Comunque non vi preoccupate che, come promesso, entro gennaio avrete tutti la tessera a casa e potrete fare tranquillamente l'assicurazione e/o sfoggiare toppa e adesivi molto prima di quando il tempo ci permettera' di usare la vespa a tempo pieno.
:ok::ok::ok::ok::ciao::ciao:
A proposito....
Non era adesivo vero? No perchè io l'ho incollato, poi mi è venuto il dubbio che avesse avuto già la colla.... :sbonk:
A proposito....
Non era adesivo vero? No perchè io l'ho incollato, poi mi è venuto il dubbio che avesse avuto già la colla.... :sbonk:
:quote::quote::quote::quote:
Non era adesivo vero?
:azz: :shock: E' adesivo, Mirko!!! :roll:
:risata::risata::risata::risata::risata: Non ci credo Mirko :risata::risata::risata: Sei il migliore! :risata1:
highlander
18-01-11, 22:12
A proposito....
propongo che dal prox anno il lavoro di preparare e spedire le tessere lo faccia DEX, così ne vedremo delle belle :risata:
Accetto solo se iniziate da subito ad inviarmi i soldi :Lol_5:
A proposito....
Si e' adesivo! ;-)
E' arrivato tutto oggi, come sempre belli adesive e toppe, spettacolare la spilletta!
Grazie a Marco ed ai suoi collaboratori!
I
A me ancora nulla ç________________________________ç
Ivan grazie della comprensione! In effetti stiamo lavorando di buona lena ma un po' di tempo ci vuole, considerate che (in due persone con due pc aperti) si deve: 1) aprire il sito della banca e vedere chi ha effettuato il bonifico 2) spostare fisicamente le email dalla cartella "iscrizioni" alla cartella "pagamento ricevuto" 3) scrivere l'indirizzo sulla busta 4) compilare la scheda di iscrizione fmi e archiviarla 5) inserire i dati sul sito FMI 6) inserire i dati nel nostro database 7) preparare e compilare la tessera VR / bollino 2011 8 ) attaccare l'adesivo con i dati del socio sulla tessera FMI 9) mettere nella busta gli adesivi, la toppa, portachiavbi ecc. 10) chiudere la busta 11) spostare fisicamente la mail nella cartella "spediti" ..... Il tutto controllando almeno 2 volte le varie operazioni per non fare cavolate tempo occorrente, sempre se nelle note non ci sia scritto che uno vuole acquistare la fascia, un altro la spilla dello scorso anno, uno ha perso la tessera VR, uno vuole la spedizione ad un indirizzo diverso e via di seguito e' di almeno 5 minuti, moltiplicate per 200 tessere "urgenti" e siamo alla bellezza di 1000 minuti, poi c'e' da andare in Federazione a prendere tessere e portachiavi, andare in posta a spedire, rispondere ai privati, alle email continue, qui sul forum...... In effetti poi sia io che Maria lavoriamo dalle 9 alle 10 ore al giorno e non tutte le sere abbiamo modo di passare due ore a fare questo lavoro, quindi lo accumuliamo in genere tra il giovedi' e la domenica. E nel frattempo a tempo perso restauro anche la Primavera del 70! Comunque non vi preoccupate che, come promesso, entro gennaio avrete tutti la tessera a casa e potrete fare tranquillamente l'assicurazione e/o sfoggiare toppa e adesivi molto prima di quando il tempo ci permettera' di usare la vespa a tempo pieno. Grazie infinite a tutti!
Arrivera' non vi preoccupate... Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste... Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito ) la casa, la famiglia ....
A me ancora nulla ç________________________________ç
:roll: :roll: :roll:
babbylavespa
20-01-11, 16:41
Attendo anche io con pazienza! Speriamo arrivi presto il tutto prima che scada l'assicurazione e debba rinnovarla.
10) chiudere la busta
.....
:ok::ok::ok: nessun problema, anzi fate ovviamente con calma e sopratutto grazie di tutto a te e Maria!!! Un mio pensiero, che suppongo valga un po' per tutti noi VRisti!!!:mavieni::mavieni::lol::lol::lol:
:risata1::risata1:busta pervenuta stamane:ok::ok::ok: ottimo lavoro ed ancora grazie!!!:ciao:
Ciao Marco, io ho effettuato il bonifico all'incirca il 28/12 ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Ciao Nicola.
Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste...:roll:
Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito :mrgreen: ) la casa, la famiglia .... :ok:
ciao Marco ,tessera fmi , aspetto ancora :nono: :mah:
:ciao::ciao:
Ricevuto tutto ieri nel pomeriggio, grazie anche per questo terzo anno Marco!!! :-) :-) :-)
Anche a me, arrivato tutto ieri!!! :risata1:
Li mortacci del bollino, :testate: mi sono sminchiato gli occhi e le unghie.
Ad un certo punto temevo davvero non fosse adesivo. :risata: :risata:
Grazie tante Kapo................ :ok:
...Li mortacci del bollino, :testate: mi sono sminchiato gli occhi e le unghie. Ad un certo punto temevo davvero non fosse adesivo...
Infatti non era adesivo, quantomeno il mio non lo era ed ho dovuto incollarlo ;-)
Infatti non era adesivo, quantomeno il mio non lo era ed ho dovuto incollarlo ;-)
Ancora??? :nono:
:nono: :mah:
Queste, non le ho capite. :shock:
Bustarella arrivata :risata1: :risata1: :risata1:
Tutto molto bello :ok: 8)
:vespone:
io non ho ancora ricevuto nulla, aspetto fiducioso :ciao:
tessera F.M.I. e portachiavi...finalmente ...arrivatiiiiii, :risata1::risata1::ciao::ciao:
...ricevuto tutto!
Grazie mille!
ale
:ok::ok::ok::ok:
non è arrivato ancora niente aspetto fiducioso...ciao.
Pacchetto arrivato ieri. Grazie :ok:
Uffa pure io voglio i nuovi adesivi.... Continuo ad aspettare fiducioso... :mrgreen: :mrgreen:
horus hai un idea dello stato della mia iscrizione? cosi sò se tirare le orecchie al postino.. :mrgreen::mrgreen:
Mi associo anch'io alla richiesta....non vedo l'ora di avere l'adesivo di VR!!!! :ok:
Bello quello: "Vrista a bordo" !!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ricevuto tutto, grazie ragazzi :ciao:
ricevuto anche io......
(...e scusa ancora Marco ahahah)
ricevuto anche io......
(...e scusa ancora Marco ahahah)
Meno male che non sono l'unico fenomeno :sbonk: :sbonk::ciao:
Meno male che non sono l'unico fenomeno :sbonk: :sbonk::ciao:
ancora non ho provato a incollare il cosino....cmq ho preparato la colla, giusto cosi per "simpatia"!
.....e cmq ho solo sbagliato l'indirizzo di dove vivo da 20 anni ahahahahha
cmq mirko, anche il mio "anno 2011" non è adesivo....boh!
Per la cronaca io l'ho scollato, ed ho provato e riprovato a togliere un eventuale pellicola, ma non c'era :boh:
:orrore: Ancora con st'adesivo??? Si vede che il tuo, era stato sabotato! :sbonk: :risata:
sotto il mio nick ancora non c è la scritta socio vr è normale ?
ancora nulla...attendo fiducioso!
Arrivato tutto.. perfetto!
Arrivato tutto anche a meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Arrivato tutto! Semplicemente fantastico l'adesivo nuovo di VR, complimenti!! :Ave_2::Ave_2::ok:
finalmente arrivati adesivi e toppa;-):ciao:
busta ricevuta questa mattina ;-), all'interno non ho trovato la nuova toppa ma va bene ugualmente!
Ciao Horusbird,
tutto arrivato stamattina.
Grazie
morgana_strass
03-03-11, 18:03
:azz:
mi ero scordato...
subito rimediato!!! :mogli: