PDA

Visualizza Versione Completa : marmitta abarth 50 special?



jjack
16-11-10, 16:23
Ciao ragazzi, io avrei intenzioni di cambiare configurazione alla mia special, o per lo meno, togliere il 102cc DR 6 travasi e mettere un buon 75cc(a proposito, cosa mi consigliate riguardo alla marca cilindro?) e se è il caso anche il carburatore(in questo momento monto un 19.19) , come rapporti penso che vada bene la campana 18 d.e.....riguardo alla marmitta sono interessato ormai da tempo alla marmitta "abarth",quella praticamente sempre a padellino ma con uno scarico anche sopra cromata,ho visto su quelche sito la foto e mi è piaciuta molto( molto "sborrona" a livello estetico anche se sul fattore prestazione dicono che è praticamente sul livello dell'originale)...qualcuno mi saprebbe dare ulteriori informazioni riguardo questa marmitta, cioè prestazioni, costo, se si trovano facilmente sul mercato(perchè effettivamente ne ho viste molto poche) e se la configurazione che stò per apportare è giusta? grazie mille a tutti delle eventuali risposte...CIAO!:ciao:

jjack
16-11-10, 20:36
ancora nessuna risposta?:crazy::mah:

special3marce
16-11-10, 20:59
cm gruppo termico ti consiglio il polini
il carbu lo puoi lasciare, ma se proprio lo vuoi cambiare mettigli il 16 originale che consuma pochissimo.
la marmitta a padellino abarth è un tantino meglio di quella originale perchè è più vuota di dentro.
comunque io ti consiglio una polini a ''banana'' con il silenziatore.

special3marce
16-11-10, 21:01
ah dimenticavo, riguardo al carburatore 16, se scegli quello mettigli anche un getto da 58 e sei :ok:

special3marce
16-11-10, 21:04
e a che ci sei se ti fa piacere iscriviti al gruppo ''specialisti'', ti ho inviato la richiesta

jjack
16-11-10, 21:31
grazie mille della risposta...di marmitta attualmente possiedo una proma, probabilmente andrà bene anche quella, no? oppure se la trovo a buon prezzo metterò appunto l'abarth....come carburatore non so se tenere quello(in effetti è un gioiellino, nuovo di pacca e mi dispiacerebbe cambiarlo) oppure metterglielo più piccolo....cmq grazie dei consigli e mi iscriverò al gruppo! ciao!

passodirigano
16-11-10, 22:30
lascia la promaaaaa come prestazioni non c'è paragone, mentre il carburatore lascia il 19/19 poi se vuoi consumare di meno metti il 16 ma avrai molta meno ripresa e fidati che si sente

sir9090
17-11-10, 00:11
lascia la promaaaaa come prestazioni non c'è paragone, mentre il carburatore lascia il 19/19 poi se vuoi consumare di meno metti il 16 ma avrai molta meno ripresa e fidati che si sente

pensa che io il carburatore 16/16 ce l'ho col 102 e 22/63 !!!

jjack
17-11-10, 14:38
ok....grazie dei consigli

special3marce
17-11-10, 14:46
prego
e grazie per esserti iscritto al mio gruppo!