PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei un cosiglio

cascio
16-11-10, 17:14
un amico ha un px 125 che ormai non usa più da anni...
Io non so cosa proporgli, considerando che lui conosce il valore di mercato della vespa, ma che ormai è più di un anno che ne abbiamo parlato ed è ancora li, quanto potrei offrirgli?
Io gioco sul fatto che la vespa si trova in liguria e lui non saprebbe come portarla a Milano per venderla.
A me non dispiace, anche se il colore non è il mio preferito, le chiappe sono diverse e io cerco un 200... però è sempre una vespa...

NERO
16-11-10, 17:25
Io non so cosa proporgli, considerando che lui conosce il valore di mercato della vespa, ma che ormai è più di un anno che ne abbiamo parlato ed è ancora li, quanto potrei offrirgli?
Io gioco sul fatto che la vespa si trova in liguria e lui non saprebbe come portarla a Milano per venderla.
A me non dispiace, anche se il colore non è il mio preferito, le chiappe sono diverse e io cerco un 200... però è sempre una vespa...
per me 1000/1200€ sono ecqui!!!:ok:

Abakos
16-11-10, 17:29
1000 euro sarebbero equi, considerato che comunque non è il tuo sogno e c'è da lavorarci un pochino su :)

PS: cascio ho letto che sei di Napoli/Milano, a Napoli di PX 150 sotto i 1000 qualcosa si trova ancora, certo sono da sistemare, ma sostanzialmente si vendono, ne ho trovatio un paio su subito intorno ai 1000 qui in Campania.

eleboronero
16-11-10, 17:43
azz. e' proprio vero che di vespe px non me ne intendo.......per me 500 euro sono fin troppo.:ciao:

ruotepiccole
16-11-10, 19:20
Secondo me 1000 sono troppi!
Io direi max 800.

M

NERO
16-11-10, 20:31
mi sa' che avete ragione!

otrebor
16-11-10, 20:49

Cosa dice il borsino ? hai controllato ?

NERO
16-11-10, 21:40
azz. e' proprio vero che di vespe px non me ne intendo.......per me 500 euro sono fin troppo.:ciao:

effettivamente quoto eleboronero....sarebbe un'affare a 500€ visto che devi pure andare a prenderlo e fare il pp!! non dobbiamo necessariamente regalare soldi:noncisiamo::noncisiamo: