PDA

Visualizza Versione Completa : A7

architect
16-11-10, 18:32
Probabilmente scattata nei primi anni '60.... Autostrada A7 Genova Milano, dall'abbigliamento non faceva neppure troppo caldo!! :Lol_5: ma per non limitare troppo la velocità parabrezza smontato posizionato davanti alle gambe. Il traffico all'epoca non era ancora un problema....
La vespa è la VBA che in questi giorni monta la guardia alle olive:quote::quote:

eleboronero
16-11-10, 19:56
fantastica! e pure tu non sei venuto male......................:risata::risata:

Vespista46
16-11-10, 20:21
Stupenda!!! :applauso::applauso::applauso:
Anche se a vedere i ferri del parabrezza lasciati così, mi vien da rabbrividire! :azz:

ujaguarpx125
21-11-10, 20:47
era proprio diversa l'autostrada all'epoca!!! mamma mia!

DeXoLo
23-11-10, 16:24
Stupenda!!! :applauso::applauso::applauso:
Anche se a vedere i ferri del parabrezza lasciati così, mi vien da rabbrividire! :azz:

Sempre meglio della cornice del parabrezza, che sicuramente era in plastica con l'oblò in vetro :mrgreen:

architect
23-11-10, 16:33
Sempre meglio della cornice del parabrezza, che sicuramente era in plastica con l'oblò in vetro :mrgreen:

Il bordo del parabrezza difficilmente era in plastica....... all'epoca si usava il buon alluminio :mavieni::mavieni:

DeXoLo
23-11-10, 16:45
Ne avevo uno in garage di quegli anni, (non so per che motorino fosse) ma ricordo che molto tempo fa mio nonno lo buttò via perchè il bordo era arrugginito, e tenne la parte di vetro perchè poteva venir utile :roll: :roll: :azz: :azz:
Probabilmente c'erano anche d'alluminio, ma quello che ho visto io era in ferraccio :mrgreen::sbonk:

Vespista46
23-11-10, 17:46

Sei sicuro che sia meglio quello che due barre di ferro all'altezza dei polmoni e del cuore? :mrgreen:

architect
23-11-10, 17:52
visto il traffico...... tutto sommato non ha rischiato molto :Lol_5::Lol_5:

DeXoLo
23-11-10, 22:30
Sei sicuro che sia meglio quello che due barre di ferro all'altezza dei polmoni e del cuore? :mrgreen:

Sono sicuro che siano meglio 2 barre sole che 2 barre + una cornice ;-)