PDA

Visualizza Versione Completa : sella 150 sprint veloce

Ghngo
17-11-10, 19:00
ciao devo iscrivere fmi una 150 sprint veloce,la sella originale e quella lunga,ho posso mettere quella singola con il portapacchi di dietro? ciao grazie

fabris78
17-11-10, 19:19
la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional.

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc.

Ghngo
17-11-10, 19:45
la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional.

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb
ecc.

ciao perchè,la vedi di piu sulle altre vespe?

fabris78
17-11-10, 19:52
gusto personale. Oltretutto mi pare piu' opportuno montare la sella di serie che quella proposta come optional.

Ghngo
17-11-10, 19:56
gusto personale. Oltretutto mi pare piu' opportuno montare la sella di serie che quella proposta come optional.

pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo?

peppinopx
17-11-10, 20:08

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc.
io ho una sprint veloce dello stesso colore della foto, ha un motore eccezzionale, molto spint

fabris78
17-11-10, 20:16
pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo?

vedo che sei ostinato.:mrgreen:

Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga?:mah:

Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso.;-)

Ghngo
17-11-10, 23:34
vedo che sei ostinato.:mrgreen:

Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga?:mah:

Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso.;-)

ciao io compro la vespa per sposarmi,allora mi sembra molto piu bella una vespa con i 2 sellini te mi consigli,sprint,o sprint veloce

fabris78
18-11-10, 08:52
te mi consigli,sprint,o sprint veloce

ti ho già risposto quì:http://www.vesparesources.com/off-topics/34765-150-sprint-o-sprint-veloce.html;-):ciao: