Accedi

Visualizza Versione Completa : Subito a volte ci regala delle perle....

oldultras
18-11-10, 11:57
Vespa 150 modello più bello di tutti Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-modello-piu-bello-di-tutti-bari-18419730.htm)

Fatevi due risate.... Non si capisce se il suo italiano e' proprio così , oppure ha usato il traduttore di google....

piro77
18-11-10, 12:21
secondo me è uno scherzo

Matteodenny
18-11-10, 12:33
Il tipo si chiama Franchetiello, che qualcuno provi a chiamarlo vi prego! :risata:

FranKesco
18-11-10, 12:47
:risata::risata::risata:

paki.r
18-11-10, 12:52
:risata::risata::risata:

Vendo questa vespa della foto, che non so che modello è ma è il modello più bello che la vespa ha fatto. La vendo perchè mi servono i soldi è non ho lo spazzio per metterla apposto che non cammina e ha la selleria sfranciata.
Il pedale che serve per accendere è troppo pompato e quindi non si scende e non si accende ma il resto va tutto bene a norma. Il carrozzeria è tutto ok, qualche botta qua e la qualche scippo ma no profondo o bianco tutto a superficie. Il prezzo quello li che non scendo, che mi ha detto un esperto che vale che il modello è il piu richiesto e non vale la penna vendere questo mezzo che a locomozione veramente kilometri senza mai fermarsi se lo metti a posto. Poi la Vespa tira molto ai giorni nostri che manco le fanno più quindi il prezzo quello è non si scende nemmeno un euri. La targa ce ma niente documenti che li ho persi tutti. Rispondi anche alle e-mail per informazioni

beh, se non vale "la penna" venderla...caxxo la vende a fare? :risata::risata::risata:

NewZeta
18-11-10, 17:12
:risata::risata: :azz:

TinePx
18-11-10, 17:15
"Il prezzo quello li che non scendo."
Quindi occhio, astenersi perditempo, che non vale la "penna"...

marco1969_1972
18-11-10, 17:22
Mi spiace per il traduttore di google che fa schifo, ma paragonarlo a questo tizio....:risata::risata:

Diegoz
18-11-10, 17:58
accidenti che gemme...
il modello più bello di tutti, ch epoi non le fanno manco più...
ahahahahahahahah

giacomopontrelli
18-11-10, 18:05
io ho provato a chiamare, sicuramente è uno scherzo il numero non esiste potevo andare a vederla abito a 2 km dal venditore

Ale15
18-11-10, 21:59
C'è qualcuno che si sta divertendo :azz:

oldultras
18-11-10, 22:02
io ho provato a chiamare, sicuramente è uno scherzo il numero non esiste potevo andare a vederla abito a 2 km dal venditore
Peccato ti saresti fatto due risate.....:mrgreen::mrgreen:

Account cancellato 1
18-11-10, 22:05
Chiaramente e sicuramente una truffa.... vi kiede l'acconto tramite Postepay e poi nn lo sentite più!! Impossibile rintracciarlo in più dovete far una denuncia e se lo trovano dovrete andare dove risiede x testimoniare al processo, con tutte le spese ke ne derivano.... :rabbia:
Okkio agli acconti Ragazzacci, MOLTO MEGLIO UN BONIFICO BANCARIO........ :censore:

duecentorally
19-11-10, 07:25
....infatti, l'annuncio è scomparso.....

:nono:

nerospam
19-11-10, 08:28
Ma "qualche scippo" vuol dire che occasionalmente veniva usata per scippare la gente? :risata:

teach67
19-11-10, 09:09
l'annuncio è stato rimosso, qualche anima pia puo' averlo salvato???? intendo le foto.... giusto per partecipare alla risata collettiva :ciao::ciao::ciao:

Abakos
19-11-10, 09:29
Nooooooooo me lo sono persoooo!!
Secondo me era una truffa!! Uno che scrive così non può essere un onesto hahaha

Edit: che vespa era? tanto per capire.