Visualizza Versione Completa : X° Ed. Gimkana città di Caltanissetta - 8 Dicembre 2010
killuinvespa
18-11-10, 21:53
Siamo alla decima edizione della Gimkana "della solidarietà" Città di Caltanissetta, che si svolgerà come ogni anno nella piazza della Repubblica di Caltanissetta. E come sempre devoliamo tutto il ricavato per i bisognosi della cittadina. L'invito è per tutti i possessori della mitica VESPA, che parteciperanno alla manifestazione e naturalmente premiati i primi tre classificati delle tre categorie e il primo assoluto.
Cari amici VESPISTI siete tutti invitati.
killuinvespa
09-12-10, 16:38
tutto bene?
Comu finiu?Nessun resoconto?POlpettoni!!!!!
Comu finiu?Nessun resoconto?POlpettoni!!!!!
che dire... temperature estive, vespe a fiumi e bella compagnia!! meglio di così...:mrgreen:
bellissimo anche il percorso della gimkana... 2IS neanche a dirlo, se portato a casa una coppa e alfioracing ci ha deliziato con un salto della bascula da urlo!!!:orrore: :ok:
mi sarebbe piaciuto esserci...mi ero saltato questo post...
il prossimo anno vedrò di non mancare...
che dire... temperature estive, vespe a fiumi e bella compagnia!! meglio di così...:mrgreen:
bellissimo anche il percorso della gimkana... 2IS neanche a dirlo, se portato a casa una coppa e alfioracing ci ha deliziato con un salto della bascula da urlo!!!:orrore: :ok:
E foto nisba?
killuinvespa
10-12-10, 17:36
su richiesta ecco qualche fotooooo:ciao:
N.B. E' in programma già da subito per gli amiconi VESPISTI, per giorno 6 gennaio 2011, la quinta edizione del "Befanatreffen" che quest'anno si svolgerà a Piazzarmerina (EN) con pranzo in un agriturismo. Chi vuole venire sarà il benvenuto (come i nostri amici del Katana - V.C. di Catania)
Gaeta',salutami l'Azzeccagarbugli e digli di rispondere al cellulare :rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrg reen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
vesponeforever
10-12-10, 18:11
Ciao, Emanuele. Mi scuso se non ti ho risposto al cellulare, ma forse era un numero che non avevo memorizzato e ti ho confuso tra le telefonate " di lavoro" a cui non riesco a rispondere. Ho visto il Tuo messaggio e ti ho risposto in privato. In ogni caso.......è un periodo di c@((@
Pierre,non ti vedo nelle foto della gimkana,forse facevi la posta alle...pizzette??:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Un caro saluto :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
killuinvespa
11-12-10, 22:08
ecco il nostro VesponeFORever
Ciao CALABRONE un caro saluto Nisseno
ecco il nostro VesponeFORever
Ciao CALABRONE un caro saluto Nisseno
Sempre un...grosso personaggio,Pierre :mavieni::ok::Lol_5: Ciao Gaeta' :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
il prossimo anno voglio venire anch io :risata1:
in verità volevo venire pure quest anno mala mia vespina è dal carrozziere per restauro...tanti saluti e complimenti per la bella manifestazione :ciao:
killuinvespa
20-12-10, 21:16
Credo che sarai e saranno tutti i ben benvenuti nella nostra cittadina nissena, e se poi quelli che vogliono fermarsi a pranzare sono di più organizziamo una bella mangiatina....:ciao: