PDA

Visualizza Versione Completa : Help messaggi privati

alfiotoxy
19-11-10, 12:03
ciao vorrei uno aiuto sull'utilizzo del forum.
Nella cartella messaggi privati,sotto la voce messaggi inviati non riesco a trovare nessun messaggio da me inviato nonstante ne abbia inviato diversi.
Questo non va bene perche' trattando in mp una vespa da me messa in vendita nel mercatino.Non ricordo a chi ho risposto e cosa ho risposto,e vorrei rileggermi cio' che ho scritto,c'è un modo per loggare i messaggi da me inviati?
saluti
alfio

Begghins
19-11-10, 12:07
vai su pannello utente....
poi clicchi su "lista sottoscrizioni"
ti appariranno tutti i tread a cui hai risposto o scritto

salutiiii

Ivan et3
19-11-10, 12:23
Credo lui si riferisse ai MP non agli interventi nei tread. :mah:

Matteodenny
19-11-10, 12:57
Anch'io ho lo stesso problema, mi dice sempre che la lista messaggi inviati è vuota.. Non è che c'è qualche opzione che bisogna attivare?

Calabrone
19-11-10, 13:21
ciao vorrei uno aiuto sull'utilizzo del forum.
Nella cartella messaggi privati,sotto la voce messaggi inviati non riesco a trovare nessun messaggio da me inviato nonstante ne abbia inviato diversi.
Questo non va bene perche' trattando in mp una vespa da me messa in vendita nel mercatino.Non ricordo a chi ho risposto e cosa ho risposto,e vorrei rileggermi cio' che ho scritto,c'è un modo per loggare i messaggi da me inviati?
saluti
alfio

Anch'io ho lo stesso problema, mi dice sempre che la lista messaggi inviati è vuota.. Non è che c'è qualche opzione che bisogna attivare?

Entrambi,avevate settato "NO" alla copia,in cartella,dei messaggi inviati.Provate adesso e fatemi sapere ;-):mavieni::ciao:

alfiotoxy
19-11-10, 13:45
wow!! vedo che qualche MOD ha modificato le mie opzioni e mi ha fatto la cortesia di spuntarmi la copia dei msg,grazie e ciao :ciao:

Calabrone
19-11-10, 13:48
wow!! vedo che qualche MOD ha modificato le mie opzioni e mi ha fatto la cortesia di spuntarmi la copia dei msg,grazie e ciao :ciao:

Qualche Mod??? ma non leggi sopra??

Matteodenny
19-11-10, 14:04
Entrambi,avevate settato "NO" alla copia,in cartella,dei messaggi inviati.Provate adesso e fatemi sapere ;-):mavieni::ciao:

Grazie Calabrone! :-)

alfiotoxy
19-11-10, 14:37
Qualche Mod??? ma non leggi sopra??
e si hai ragione pensavo che dicevi a me di provare a settarlo io e non che l'avessi fatto tu,grazie :Ave_2: