PDA

Visualizza Versione Completa : P200E finalmente finita!

Rainbowsix
19-11-10, 21:26
finalmente finita nel suo colore originario 3002M max mayer...ricostruita nn senza incontrare problemi.devo solo risolvere qualche problemino di erogazione...e penso già come risolverlo...oltre a dover cambiare il tamburo anteriore, ditemi come è uscita??dai dai:Ave_2:se c'è qualche imperfezione da farla bocciare dall'esaminatore.

che specchi mi consigliate di mettere??? marca???:mah:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/33992-presentazione-e-restauro-p200e-1981-a-2.html#post498724

candido
19-11-10, 21:44
sembra venuta bene...peccato solo per il fatto che è stata ritargata....evidentemente per un cambio residenza....

fabris78
20-11-10, 09:42
il PE color sabbia è splendido. Complimenti! Per gli specchi preferisco quelli tondi cromati.

Rainbowsix
20-11-10, 21:04
sembra venuta bene...peccato solo per il fatto che è stata ritargata....evidentemente per un cambio residenza....

si ti confermo il cambio di residenza..da RM a FI e poi di nuovo RM..spero non sia un problema

Vespa 50 L
22-11-10, 11:24
si ti confermo il cambio di residenza..da RM a FI e poi di nuovo RM..spero non sia un problemaNessun problema, per gli specchi, ti consiglio di comprare dei FAR, costano poco e sono di buona fattura, e aggiungo che...visto che sei di Bari, puoi andarli a comprare da Tambone Astra Motor, in Via Pizzoli, vicino Piazza Garibaldi, prezzo 15 euro, ciao mio concittadino;-)

Special Dave
22-11-10, 11:51
Veramante bello!! Non vedo l'ora di aver l'età per poter guidare un bel Vespone come questo!
:ciao: