Visualizza Versione Completa : 28 Novembre, Vespa di Bec. 4° Compleanno del Vespa Club Santarcangelo.
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images//vespadibec2010ok1200.jpg
Ciao. Clafo.
Lunga vita al Vs sodalizio,Herr Klafen :applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
marcolino vespista
20-11-10, 21:02
quanto vorrei poter venire Clafo
tommyramone
22-11-10, 19:56
Se vengo in macchina mi picchiate?Sono senza mezzo...
Hai un parco mezzi da farmi invidia...e vuoi venire in macchina??? :crazy::crazy::crazy:
Se vieni in macchina fai il carroscopa... :ok:
Ciao. Clafo.
tommyramone
22-11-10, 22:54
Ssè,buonanotte,io faccio invidia a te...Non ho l'assicurazione...
Almeno una bisogna tenerla assicurata tutto l'annooooooo!!!!!!! :mrgreen:
Gabriele82
22-11-10, 23:10
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate:
Mannaggia..... Non immagini quanto vorrei venire, ma purtroppo quel weekend sono a Verona all'elettroexpo per lavoro....
Comunque copio subito la locandina e la posto nel gruppo del vespaclubsanmauropascoli su facebook! :mrgreen:
tommyramone
23-11-10, 10:24
Facile parlare da Campomarino,si vede che non hai mai assaggiato l'umido inverno romagnolo!Mica abbiamo tutti il fisico di Clafo...;-)
Dai Marcolino, a San Giovanni Rotondo ci siamo veramente divertiti, un saluto da Peppino:ciao: :ok:
purtroppo il periodo non e' dei migliori per arrivare su quelle zone, se ci acchiappa il maltempo ci distrugge :nono:comunque buon raduno di vero cuore
Facile parlare da Campomarino,si vede che non hai mai assaggiato l'umido inverno romagnolo!Mica abbiamo tutti il fisico di Clafo...;-)
Vabbè non hai tutti i torti, anche io non è che la usi chissàquanto d'inverno, ma c'e sempre quella domenica che fa eccezione e che se non ne puoi fare a meno devi sfogarti in qualche modo... :mrgreen::mrgreen:
Ebbravo Enzo!!!! aggiungerei anche revisionata e tagliandata cosi non ci sono piu scuse... :mrgreen:
Mica abbiamo tutti il fisico di Clafo...;-)
Menomale per voi, se nò sareste tutti sopra il quintalozzo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao. Clafo.
Fricicchia
23-11-10, 21:32
Purtroppo sono condannato dalle vicissitudini alla reperibilità sul lavoro. :azz:
Scusa Clafone, ti avevo promesso che venivo, mannaggia!:oops:
Gabriele82
24-11-10, 00:10
massi..chissa mai che umido,manco abitassi a Molinella!:rabbia::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_ 5:
Sarei venuto volentieri anch'io ma sono a casa dai miei...Divertitevi!!!
tommyramone
24-11-10, 19:13
Purtroppo sono condannato dalle vicissitudini alla reperibilità sul lavoro. :azz:
Scusa Clafone, ti avevo promesso che venivo, mannaggia!:oops:
Se c'eri te venivo anch'io,anche senza assicurazione e con la neve... :azz:
Fricicchia
25-11-10, 12:27
Se c'eri te venivo anch'io,anche senza assicurazione e con la neve... :azz:
Caz, mi fai sentire in colpa. :-(
Il freddo e la nebbia ben bardati non sono un problema,
ma se mi chiamano al lavoro non riesco a fare Santarcangelo-Cattolica e a prendere servizio in mezzora.
tommyramone
25-11-10, 21:53
Ma no,scherzavo,come ti ho già detto le ciospe sono sapientemente ricoverate fino alla prossima stagione vespistica...