Accedi

Visualizza Versione Completa : ancora px

fulvius
04-09-07, 19:14
Probabailmente lo sapete già ma voglio dirverlo lo stesso: ieri il concessionario Piaggio della mia città mi ha detto che l'ispettore ha confermato che il px si potrà vendere a tutto il 2008 .

Saluti.

horusbird
04-09-07, 19:24
Non lo sapevo e devo dire che e' una ottima notizia! :D

Calabrone
04-09-07, 19:28
L'agonia si prolunga..

fulvius
04-09-07, 19:33
Provate anche voi a chiedere conferma a qualche cocessionario, vediamo se dicono la stessa cosa!!!!!!

horusbird
04-09-07, 19:40
Domani sento anche perche' ho un amico che lavora al magazzino ricambi di un Piaggio Center dei piu' grossi qui a Perugia.

fulvius
04-09-07, 20:11
Ok poi fammi sapere, comunque la notizia, conoscendo il mio concessionario non dovrebbe essere sbagliata.

Ciao

Gabriele82
05-09-07, 21:52
Anche a me questa primavera avevano detto circa così!
Perchè Calabrone parli di agonia?
Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro..

Gabriele82
05-09-07, 21:58
Anche a me questa primavera avevano detto circa così!
Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro..

diegozzoRanozzo
05-09-07, 22:36
Ragazzi... se tolgono dal commercio il PX, non ci saranno più vere vespe in commercio! Per come la vedo io, mi è sempre piaciuta l'idea di poter comprare una Vespa con marce e motore a due tempi in qualunque momento! E' un po' come togliere la rete di protezione al trapezista...

GustaV
06-09-07, 06:11
Per come la vedo io, mi è sempre piaciuta l'idea di poter comprare una Vespa con marce e motore a due tempi in qualunque momento! E' un po' come togliere la rete di protezione al trapezista...

condivido in pieno il tuo pensiero...

Marben
06-09-07, 09:50
Sarà, ma io di PX recenti ne vedo veramente tante. E in provincia sono più delle Vespefrull. E comunque anche in città a Milano se ne vedono molte.

Calabrone
06-09-07, 12:43
PX recenti ne vedo veramente tante

Vaglielo a far entrare in quelle teste quadre da presunti manager.

Puro e sentito rammarico per una fine annunciata,resta da stabilire con
precisione la data delle esequie.