PDA

Visualizza Versione Completa : Italiani in Irlanda

ancientart
21-11-10, 12:43
Ciao a tutti ,

Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord .
Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appassionato che viva da queste parti.

Buona giornata a tutti :)

Il Bresciano Maledetto
21-11-10, 12:50
Ho avuto l'onore di visitare questa splendida terra nel lontano 1998!!!!!
Splendidi paesaggi e persone meravigliose......TI INVIDIO ALLA GRANDE...
Dove stai di preciso......

P.S: Prima o puoi ci DEVO tornare naturalmente in Vespa!!!!!

magicobari
21-11-10, 15:01
Ciao a tutti ,

Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord .
Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appasionato che viva da queste parti.

Buona giornata a tutti :)Ciao ho mia figlia in Irlanda, ed io sarò lì il 23/12 se Dio vuole ci si potrà sentire quando arrivo. Ciao

ancientart
22-11-10, 13:57
Ciaooooo ,

Grazie di aver risposto , Certo , Bresciano ,venire in Irlanda in Vespa sarebbe una bella esperienza , e dopo si riscende insieme e vengo io in Italia :) prima devo farmene una pero' :) di vespa o scooter insomma qualcosa .

E per MagicoBari te invece che fai vieni a passare il Natale qui ? Tua Figlia lavora qui in Irlanda ?

Io abito alla frontiera con l'irlanda del Nord , in pratica da Dublino si va' nord fino al confine e io sono li , approssivativamente :) .

A presto ....ciaooo

magicobari
23-11-10, 09:11
Si mia figlia abita a Dublino, è il Natale lo passo con loro,:ciao::ciao:

ancientart
24-11-10, 11:46
Bene :) fammi sapere quando sarai li ' che magari se vengo a Dublino quei giorni si ci puo' ritrovare a bere una Guiness a temple bar :) .

Ciao

magicobari
24-11-10, 15:47
Bene :) fammi sapere quando sarai li ' che magari se vengo a Dublino quei giorni si ci puo' ritrovare a bere una Guiness a temple bar :) .

CiaoOk, sarà 1 piacere incontrarti, il 23 sarò a Dublino, ti scrivo quando arrivo.:ciao::ciao:

ancientart
08-12-10, 01:53
Riciao e rifaccio la stessa domanda iniziale , anche perche ' senno ' questo post si perde ...

A presto.....

magicobari
08-12-10, 08:13
- 15 giorni è sarò a Dublino, se Dio vuole

Calabrone
10-12-10, 17:28

Ciao

Aspettiamo la foto con i boccali ;-):mavieni::ok::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

ancientart
10-12-10, 19:59
>>..... questa m'e' piaciuta .... , boccali scuri ...guiness a fiumi :lol:

magicobari
11-12-10, 16:03
Aspettiamo la foto con i boccali ;-):mavieni::ok::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao: Ciao Zio sarai accontentato, anzi berremo anche 1 bicchiere x Te.:ok::ok::ciao::ciao:

GustaV
11-12-10, 16:44
Vado a memoria, su VR abbiamo utenti in UK (London), Svezia, Australia, Francia, Serbia, Spagna, Olanda, Grecia, Austria, ma non ricordo nessun italiano in Irlanda, credo che tu sia il primo ancientart.
Metti la tua puntina cliccando qui (http://www.vesparesources.com/vbgooglemapme.php)

:ciao:

ancientart
11-12-10, 18:40
Ciao , sto provando a mettere la puntina ma non riesco :lol: ...a dopo ...

magicobari
25-12-10, 10:57
Ciao io sono a Dublino se ti dovessi trovare da queste parti io mi trovo ei pressi del centro commerciale DUM DRUM, se vuoi e se puoi potremmo vederci ovviamente tramite VR. Ciao

ancientart
30-12-10, 13:02
Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? .

Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato .

Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi .

Ciao e buone feste

magicobari
30-12-10, 22:02
Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? .

Tu sei nel lato sud di Dublino , io vivo 80/90 km nord di Dublino tra Dundalk e Ardee ( puoi vedere sulla mappa ), speravo fossi sul lato nord piu' facile per me da raggiungere in caso venivo giu '.

Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato .

Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi .

Ciao e buone festeCiao ovviamente feste migliori non potevo chiedere dalla vita, sono diventato nonno il 24, stò con la mia famiglia quindi feste migliori queste non penso che ci siano. Mi dispiacerebbe non poterti conoscere ti avrei offerto 1 bella Guinness in onore di mia nipote. Non crearti problema se non puoi scendere non voglio disturbarti, io resto a Dublino sino al 1. Mi fatto piacere conoscerti anche se solo x pc e ti auguro 1 felice 2011 a te e famiglia.:ciao::ciao: