PDA

Visualizza Versione Completa : consumi et3???

primavera79
21-11-10, 18:45
Ragazzi ciao , a tutti voi possessori di et3 ORIGINALI, ma quanto consumano le vostre et3:mah:, cioč rispecchiano i test

Piaggio ovvero con un pieno oltre 260km?:orrore: la mia si e no ne fa 150 in circonvallazione a 50 kmh:roll:considerando che la mia e perfettamente nuova in tutto e per tutto;-).

Avevo pensato che piaggio aveva abbondato ma essere fuori di 110km no!!!!!:ciao:
datemi i vostri test per favore :ok:

Grazie Francesco...

tommyet3
21-11-10, 19:14
Ciao Franchino,

francamente non ho mai guardato con attenzione ai consumi delle mie vespe ma, una cosa mi č rimasta impressa:

tornavo da Fasano con l'ET3 e Marco passeggero, prima di partire avevo fatto il pieno a collo e non mi portai neanche l'olio, credendo di farmi andata ritorno e giro del raduno, con il pieno.

Al ritorno, all'altezza del motel Agip, prima di Torre a Mare, la vespa mi va a riserva.

Ora non ricordo quanto sia la riserva dell'ET3, ma ricordo che sia pure a filo gas, sono arrivato al giardino sotto casa mia a Palese, per spegnersi a 50 metri da casa.

Ad occhio e croce, tangenziale di Bari 20 km, 5-6 km fino a Palese, 1-2 km. motelagip-Torre a Mare...................

Ho guardato: sono 29 kilometri!!

Marco era terrorizzato!!! :risata: :ciao:

Comunque, sono certo che fa almeno 30/35 km/lt.

primavera79
21-11-10, 19:26
Ciao Tommy grazie, ma comunque vedo anche la tua non rispecchi almeno le prove test originali , cioč Bari fasano e viceversa con magari giro al raduno non penso siano 250km?? aspettiamo altri pareri;-)

Quindi almeno 30/35km allora ci siamo!!
grazie con stima FRANCESCO.:ok:

sartana1969
21-11-10, 20:23
Ciao Tommy grazie, ma comunque vedo anche la tua non rispecchi almeno le prove test originali , cioč Bari fasano e viceversa con magari giro al raduno non penso siano 250km?? aspettiamo altri pareri;-)

Quindi almeno 30/35km allora ci siamo!!
grazie con stima FRANCESCO.:ok:

il suo consumo č sui 30 km/lt
d'altronde in tutti i consumi dichiarati si sta dalla parte del...costruttore ;-)

Mincio82
22-11-10, 08:58
Sui 30 km al litro...poi dipende che strade fai, se porti o meno un passeggero, da quanto apri, da eventuali bagagli, se fai tutti i km in una volta o se stai sempre li ad accendere e spegnere il motore...cmq 150-160 km a pieno sono i suoi!