Visualizza Versione Completa : Problema di targhe
Mi sono imbattuto su un sito internet nell'affannosa ricerca di una ET3 ed ho trovato un tipo che faceva un prezzo concorrenziale (rispetto alle cifre che solitamente sono proposte su questi siti), il quale però riferisce di aver depositato le targhe alcuni anni fà!
Ma avendole depositate lui e conoscendone il numero possono essere ripristinate e quindi riportate all'originale o vanno reimmatricolate e fatte di nuove?
vespabaddyno
22-11-10, 00:01
La procedura da seguire la trovi qui
http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html
vespabaddyno
22-11-10, 00:11
Ritengo che:
- preliminarmente dovresti presentarti in "Piazzetta";
- questo messaggio andava inserito nella sez. "Pratiche".
comunque benvenuto su Vespa Resources
puo' essere reimmatricolata ma non avrai il vecchio numero di targa... :ciao::ciao::ciao:
Grazie delle informazioni e scusate se non mi sono presentato prima, non per scortesia, ma è la prima volta che sono su un forum e non sono molto pratico. Ora rimedio subito. Ciao.
Vespa 50 L
22-11-10, 11:41
Se tutti leggessero i regolamenti dei forum...no problem, perdonato e benvenuto su VR
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.