PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo impianto elettrico completo + devioluci + deviofrecce [Vespa PX]

Matteodenny
22-11-10, 10:35
Ciao a tutti,
pensavo di dover rifare l'impianto elettrico della mia vespa ma ho cambiato idea vendo quindi questi componenti nuovi mai usati:

- Impianto elettrico OLYMPIA per PX-PE con frecce con chiusura cofani sulla pedana
Euro 50 €

- devioluci nuovo
Euro 20

- Deviofrecce nuovo
Euro 20

Presi in blocco euro 80 più spese.

Non metto le foto perchè davvero non li ho mai usati ma naturalmente se i moderatori o qualche utente ritenesse opportuno averle, le mando senza problemi.

otrebor
26-11-10, 14:58
scusa, non sono ferrato sulle sigle..
sono per px con batteria o senza ? e poi, siccome in realtà ho una bajaj, mi dici per favore le misure dei devioluci ? (se posti una fotina anche solo di quelli o me la mandi in MP mi fai un ulteriore favore)
Il tutto è a milano vero ?

Matteodenny
26-11-10, 16:58
Ciao Otrebor,
sta sera fotografo e misuro il tutto e te lo mando..

L'impianto elettrico è per modelli senza batteria ma con frecce..

otrebor
26-11-10, 17:38
Ciao Otrebor,
sta sera fotografo e misuro il tutto e te lo mando..

L'impianto elettrico è per modelli senza batteria ma con frecce..

Ti ringrazio

Matteodenny
27-11-10, 20:11
Ti ringrazio

otrebor ti chiedo di pazientare ancora fino a domani che devo recuperare una macchina fotografica!

nylor57
27-11-10, 20:56
otrebor ti chiedo di pazientare ancora fino a domani che devo recuperare una macchina fotografica!
Per cortesia mi sai indicare se questi componenti vanno bene per
una vespa P125X accensione a puntine , con le frecce. e se i colori dei fili
sono uguali.

Saluti e grazie

Matteodenny
28-11-10, 00:33
Nylor57 la tua P125X è uguale alla mia quindi si, va bene.

Per il colore dei fili purtroppo non ti so aiutare, perchè alla fine ho lasciato vecchio impianto elettrico in quanto non era rovinato come pensavo. Quando ho chiesto al tizio che me l'ha venduto ha detto che i colori sono uguali di tutti i fili, di più però non so dirti, se vuoi ti faccio qualche foto cosi dai un'occhiata alla tua vespa, fammi sapere!

Matteodenny
28-11-10, 11:06
Ragazzi inizio a caricare un pò di foto, tra un pò ne metto altre..

Per Otrebor che mi ha chiesto le misure, sono: Lunghezza: 7,3cm Larghezza: 3,5cm Profondità: 2cm..

Matteodenny
28-11-10, 11:11
Queste invece sono alcune foto dell'impianto elettrico, a richiesta ne faccio altre..

otrebor
28-11-10, 11:13
Ragazzi inizio a caricare un pò di foto, tra un pò ne metto altre..

Per Otrebor che mi ha chiesto le misure, sono: Lunghezza: 7,3cm Larghezza: 3,5cm Profondità: 2cm..

Grazie Matteo, ma purtroppo gli alloggiamenti del mio manubrio sono 5,5 cm. Ho due devioluci sulla bajaj che sono vergognosi e pensavo di poterci adattare questi, grazie lo stesso

Matteodenny
28-11-10, 11:14
Grazie Matteo, ma purtroppo gli alloggiamenti del mio manubrio sono 5,5 cm. Ho due devioluci sulla bajaj che sono vergognosi e pensavo di poterci adattare questi, grazie lo stesso

Di niente figurati, immaginavo che l'alloggiamento fosse diverso!
Ciao!

tombolino
28-11-10, 21:49
ciao ,mandami foto dell impianto elettrico completo, e una con impianto elettrico e i due devio assieme

grazie

nylor57
29-11-10, 22:07
Nylor57 la tua P125X è uguale alla mia quindi si, va bene.

Per il colore dei fili purtroppo non ti so aiutare, perchè alla fine ho lasciato vecchio impianto elettrico in quanto non era rovinato come pensavo. Quando ho chiesto al tizio che me l'ha venduto ha detto che i colori sono uguali di tutti i fili, di più però non so dirti, se vuoi ti faccio qualche foto cosi dai un'occhiata alla tua vespa, fammi sapere!
Grazie Matteo,controllo le misure dei devio e una sbirciata ai colori,poi ci
risentiamo.

Matteodenny
29-11-10, 23:41
Aggiungo altre foto per tombolino, che si è prenotato per primo via PM, se non lo prende lui ci sei tu nylor57.

Tombolino fammi sapere se prendi il tutto o no..

Scusate la qualità delle foto ma caricandole sul sito perdono un sacco di qualità, ribadisco comunque che è tutto nuovo mai usato..