Visualizza Versione Completa : Eccomi mi presento!
ciao cari,
sono un Vespista da una vita...nel senso che ce l'ho da una ventina d'anni ma la volevo anche prima!!!
Un bel px '77 tenuto con cattiveria e trattato male, ogni tanto pero' qualche carezza, come in questi giorni di pioggia in cui sto aggiustando un po di cosette qua e la, cambio gomme, forse ammo posteriore eccetera...
buona giornata e buone passeggiate.
Gin!:azz:
Special Dave
22-11-10, 11:46
Benvenuto Gin!
Postaci una foto del Px :mavieni:
:ciao:
ciao e benvenuto, posta qualche immagine della tua bella..... :ciao::ciao::ciao:
ciao e benvenuto, posta qualche immagine della tua bella..... :ciao::ciao::ciao:
grazie grazie...prima devo rimontare tutto pero'...:mrgreen:
ora sono in attesa che arrivino gli pneumatici nuovi...poi lucidatura e foto...
Benissimo! Benvenuto Gin.
E vedi di trattarla meglio ;-):rabbia::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Gin :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
Benvenuto, trattala bene e fotooo :mrgreen:
:ciao:Un saluto e un benvenuto.
ciao cari,
sono un Vespista da una vita...nel senso che ce l'ho da una ventina d'anni ma la volevo anche prima!!!
Un bel px '77 tenuto con cattiveria e trattato male, ogni tanto pero' qualche carezza, come in questi giorni di pioggia in cui sto aggiustando un po di cosette qua e la, cambio gomme, forse ammo posteriore eccetera...
buona giornata e buone passeggiate.
Gin!:azz:
:ciao:benvenuto...
foto!!!! :ciao:
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
highlander
22-11-10, 21:32
bentrovato!! :D
Benvenuto, trattala bene e fotooo :mrgreen:
:mrgreen:
ok ok...ora infatti la sto coccolando un bel po...
scarpe nuove, trucco, sella, specchietti, parabrezza autocostruito (:crazy:) lavaggio e stiratura...
poi si torna on the road...:risata1:
eleboronero
23-11-10, 14:53
benvenuto!:ciao: