Visualizza Versione Completa : scambio vespa 50 del 1964
salve ho da proporre un vespino 50 del 1964 sportellino piccolo e' da restaurare completamente con pedane da sostituire, ha il libretto originale a paginette il suo motore la cuffia in ferro e il suo paraventola e ha ancora la sua sella originale in buone condizioni (non la monosella ma il gobbino):-) la scambierei con un vespino 50 sempre faro tondo chiaramente non lo pretendo restaurato ma che si possa usare quotidianamente e che sia revisionato o revisionabile.
per poterla vedere la vespa si trova in provincia di pisa
spero di ricevere qualche proposta interessante
mi diresti il prezzo se la volessi comprare?
salve ho da proporre un vespino 50 del 1964 sportellino piccolo e' da restaurare completamente con pedane da sostituire, ha il libretto originale a paginette il suo motore la cuffia in ferro e il suo paraventola e ha ancora la sua sella originale in buone condizioni (non la monosella ma il gobbino):-) la scambierei con un vespino 50 sempre faro tondo chiaramente non lo pretendo restaurato ma che si possa usare quotidianamente e che sia revisionato o revisionabile.
per poterla vedere la vespa si trova in provincia di pisa
spero di ricevere qualche proposta interessante
se puoi psta qualche foto!!
salve appena posso metto delle foto mi scuso per non averlo fatto subito ma piove talmente tanto che non c'e' verso di fargliene.
e aggiungo che nello scambio e' compresa anche la nuova pedana che avevo gia acquistato per sostituire la vecchia pagata 69eurini e poi per mancanza di tempo e' rimasto tutto li.
salve appena posso metto delle foto mi scuso per non averlo fatto subito ma piove talmente tanto che non c'e' verso di fargliene.
e aggiungo che nello scambio e' compresa anche la nuova pedana che avevo gia acquistato per sostituire la vecchia pagata 69eurini e poi per mancanza di tempo e' rimasto tutto li.:ciao: per facilitare l'operazione dai anche qualche notizia in più:stato del motore,se il telaio è dritto,l'interno del serbatoio.....:mavieni:
ok il telaio a me sembra dritto il serbatoio penso sia buono.:-)
ho allegato delle foto (non saranno il massimo ma piove,se ne volete altre chiedete pure)ciao e grazie per l'interessamento
mi diresti il prezzo se la volessi comprare?
Qui non si parla di prezzi, visto che è il forum "scambio" e l'utente nano112 non ha i requisiti per poter postare l'argomento nel forum "vendo"!
faccio presente che ne ho postato nel mercatino vendo e ne ho risposto a chi mi ha chiesto il prezzo.
quindi penso di essermi comportato bene
Certo, ma sai com'è, prevenire è meglio che curare, e comunque, ho quotato la frase di chi ti ha fatto la domanda, non la tua ed a lui, ho spiegato come stanno le cose. :ciao: