PDA

Visualizza Versione Completa : scambio vespa 50 del 1964

nano112
22-11-10, 23:42
salve ho da proporre un vespino 50 del 1964 sportellino piccolo e' da restaurare completamente con pedane da sostituire, ha il libretto originale a paginette il suo motore la cuffia in ferro e il suo paraventola e ha ancora la sua sella originale in buone condizioni (non la monosella ma il gobbino):-) la scambierei con un vespino 50 sempre faro tondo chiaramente non lo pretendo restaurato ma che si possa usare quotidianamente e che sia revisionato o revisionabile.
per poterla vedere la vespa si trova in provincia di pisa
spero di ricevere qualche proposta interessante

asinazzi
27-11-10, 11:18
mi diresti il prezzo se la volessi comprare?

NERO
27-11-10, 12:28
salve ho da proporre un vespino 50 del 1964 sportellino piccolo e' da restaurare completamente con pedane da sostituire, ha il libretto originale a paginette il suo motore la cuffia in ferro e il suo paraventola e ha ancora la sua sella originale in buone condizioni (non la monosella ma il gobbino):-) la scambierei con un vespino 50 sempre faro tondo chiaramente non lo pretendo restaurato ma che si possa usare quotidianamente e che sia revisionato o revisionabile.
per poterla vedere la vespa si trova in provincia di pisa
spero di ricevere qualche proposta interessante
se puoi psta qualche foto!!

nano112
28-11-10, 16:15
salve appena posso metto delle foto mi scuso per non averlo fatto subito ma piove talmente tanto che non c'e' verso di fargliene.
e aggiungo che nello scambio e' compresa anche la nuova pedana che avevo gia acquistato per sostituire la vecchia pagata 69eurini e poi per mancanza di tempo e' rimasto tutto li.

PANZ
28-11-10, 16:28
salve appena posso metto delle foto mi scuso per non averlo fatto subito ma piove talmente tanto che non c'e' verso di fargliene.
e aggiungo che nello scambio e' compresa anche la nuova pedana che avevo gia acquistato per sostituire la vecchia pagata 69eurini e poi per mancanza di tempo e' rimasto tutto li.:ciao: per facilitare l'operazione dai anche qualche notizia in più:stato del motore,se il telaio è dritto,l'interno del serbatoio.....:mavieni:

nano112
28-11-10, 17:01
ok il telaio a me sembra dritto il serbatoio penso sia buono.:-)
ho allegato delle foto (non saranno il massimo ma piove,se ne volete altre chiedete pure)ciao e grazie per l'interessamento

senatore
28-11-10, 17:02
mi diresti il prezzo se la volessi comprare?
Qui non si parla di prezzi, visto che è il forum "scambio" e l'utente nano112 non ha i requisiti per poter postare l'argomento nel forum "vendo"!

nano112
28-11-10, 17:05
faccio presente che ne ho postato nel mercatino vendo e ne ho risposto a chi mi ha chiesto il prezzo.
quindi penso di essermi comportato bene

senatore
28-11-10, 17:12
Certo, ma sai com'è, prevenire è meglio che curare, e comunque, ho quotato la frase di chi ti ha fatto la domanda, non la tua ed a lui, ho spiegato come stanno le cose. :ciao: