PDA

Visualizza Versione Completa : sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...

Diegoz
23-11-10, 07:53
buongiorno a tutti.
come dice il titolo : se faccio un rodaggio ad un pinasco 177 alu in 2 riprese potrebbero sorgere problemi?
nel senso che ormai qui a casa mia la stagione vespistica è finita causa temperature polari, maltempo e le previsioni danno neve a breve :-( quindi il rodaggio del mio nuovo gt viene posticipato in primavera...
per il momento avrò fatto una trentina di km dei 5-600 che mi son stati consigliati...

grazie a tutti...

vespa125ts
23-11-10, 08:35
assolutamente nessun problema!!!
vai tranquillo

pulsar
23-11-10, 16:28
se proprio lasciassi la Vespetta ferma per 6 mesi , allora prima di farla ripartire metti un po' di olio dal buco della candela e spedivella lentamente un paio di volte.....poi rimetti la candela e accendi , lasciala girare al minimo un paio di minuti di modo che l'olio nei carter impregni dinuovo tutti gli organi e vai traquillo!

Diegoz
23-11-10, 16:30
grazie...
bè, in realtà per l inverno io pensavo di accenderla, anche senza usarla, giusto far scaldare il motore, almeno una volta a settimana, da non farle perdere il vizio diciamo...:)