Visualizza Versione Completa : aiutatemiii
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo ;)
se la iscrivi asi nn dovresti aver problemi l'asi nn e cosi pignola come la fmi sul colore pero ti conviene andare a parlare con un club della zona e chiedere a loro,per il colore mi spiace nn so aiutarti
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo ;)
ciao, se hai intenzione di iscrivere la tua vespa all ASI o FMI ti consiglio di verniciarla di un colore in cui veniva prodotta in quell'anno. il nero non c'è, escludendo il rosso (che non ti piace) il grigio titanio o il bleu spazio potrebbero essere una valida alternativa... ti elenco i colori con relativi codici
Vespa PK 50 XL Rush (V5X4T) ANNO 1986:
"BLEU SPAZIO" - Max Meyer codice n° 7005.7005M.
"BIANCO DOLOMITI" - Max Meyer codice n° 1002M.
"GRIGIO TITANIO" - Max Meyer codice n° 8005M.
"ROSSO CORSA" - Max Meyer codice n° 1.298.5806
L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M
grazie a tutti ero certo di una vostra risposta ;)
Solo una cortesia: cerca di scrivere in maniera più comprensibile. Non stai inviando un SMS!
Ciao, Gino