Visualizza Versione Completa : Un brutto sogno!!!
Mamma mia che paura......questa notte ho fatto un brutto sogno,
ero in compagnia di un amico (nico gtr)!!
....aria fresca.... e un cielo grigio ci accompagnavano per una bella passeggiata domenicale costeggiando il nostro bellissimo lungomare, quando tra una chiacchiera e l'altra,una sgasata e l'altra.....nico si allontana un po' e io pam..stum... pam.... mi fermo,mi giro spaventato verso la mia chiappa destra...eeeee ed ecco ..per terra ci sono il mio pistone e testa in tre quattro pezzi......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
ora la domanda è :
é capitato anche a voi????
se si ......provate a raccontarlo in questo post.....
monsterpompa
24-11-10, 10:55
Prova a mangiare più leggero a cena! :risata:
Prova a mangiare più leggero a cena! :risata:
mi sa tanto che hai ragione....:risata::risata::risata:
E fatti una frullata estenuante con la tua ragazza prima di andare a dormire... vedrai che sognerai cose bellissime... :mavieni::ok::ciao:
[QUOTE=nero.px78;504692]Mamma mia che paura......questa notte ho fatto un brutto sogno,
Cattive frequentazioni :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Il mio incubo ricorrente sono i ladri, da quando (ancora a casa dei miei) hanno tentato di entrare con noi in casa non sono mai tranquillo al 100%.
Mi è capitato alcune volte di sognare e continuando a dormire rendermi conto del fatto che era un sogno e di chiedere a mia moglie di svegliarmi...
Pensa a quella poverina che in piena notte viene svegliata da uno che dice "svegliami, svegliami!" la sfanculizzata è d'obbligo. :mogli:
[QUOTE=nero.px78;504692]Mamma mia che paura......questa notte ho fatto un brutto sogno,
Cattive frequentazioni :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Vespa 50 L
24-11-10, 17:55
Il mio incubo ricorrente sono i ladri, da quando (ancora a casa dei miei) hanno tentato di entrare con noi in casa non sono mai tranquillo al 100%.
Mi è capitato alcune volte di sognare e continuando a dormire rendermi conto del fatto che era un sogno e di chiedere a mia moglie di svegliarmi...
Pensa a quella poverina che in piena notte viene svegliata da uno che dice "svegliami, svegliami!" la sfanculizzata è d'obbligo. :mogli:Abitavi in una villa?
Casetta indipendente, non di certo una villa.
Vesponauta
24-11-10, 18:07
Sono per caso rimasto indietro con gli eventi? :boh:
ilovevespa
24-11-10, 18:09
:risata: :Lol_5:
No ho solo omesso una parola prima di moglie, vediamo se indovini qual'è :mrgreen: :ciao:
http://classic-motorbikes.net/images/gallery/aprilia-af1-futura.jpg
Vesponauta
24-11-10, 18:29
:quote:
Pensa a quella poverina che in piena notte viene svegliata da uno che dice "svegliami, svegliami!" la sfanculizzata è d'obbligo. :mogli:
E metti sto antifurto....
Ti faccio un buon prezzo :Lol_5:
:ok:
Mamma mia che paura......questa notte ho fatto un brutto sogno,
....aria fresca.... e un cielo grigio ci accompagnavano per una bella passeggiata domenicale costeggiando il nostro bellissimo lungomare, quando tra una chiacchiera e l'altra,una sgasata e l'altra.....nico si allontana un po' e io pam..stum... pam.... mi fermo,mi giro spaventato verso la mia chiappa destra...eeeee ed ecco ..per terra ci sono il mio pistone e testa in tre quattro pezzi......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
ora la domanda è :
é capitato anche a voi????
se si ......provate a raccontarlo in questo post.....
Uhm......brutta faccenda amico mio, per la testa in pezzi non so, ma riguardo il pistone a terra......... Sigmund non avrebbe dubbi, ansia da prestazione! avevi per caso fatto cilecca con la tua tipa/topa la sera precedente? mi dispiace:cry: cmq niente paura vedi di rimediare stasera, poi raccontaci il sogno che segue:lol:
Ciao,Superasso.
signorhood
24-11-10, 20:57
Gli "scagliozzi" la sera so pesanti da digerire!!! :mrgreen:
special3marce
24-11-10, 21:13
io ho fatto questo sogno, stranissimo a dirsi!
ero con la mia special senza targa insieme ad un mio amico anche lui con la special, mentre percorrevamo una strada di campagna chi incontriamo??? la volante dei carambas :azz:
allora velocemente la nascosi VICINO AD UN BURRONE e non so perchè cadde dal burrone e sognai una scena simile a quella di homer simpson che cade dalla gola solo che invece di homer c'era la mia vespa!!!!
alla fine la recuperai e la portai a casa, accidenti quanto lavoro c'era da fare per rimetterla in sesto!
Uhm......brutta faccenda amico mio, per la testa in pezzi non so, ma riguardo il pistone a terra......... Sigmund non avrebbe dubbi, ansia da prestazione! avevi per caso fatto cilecca con la tua tipa/topa la sera precedente? mi dispiace:cry: cmq niente paura vedi di rimediare stasera, poi raccontaci il sogno che segue:lol:
Ciao,Superasso.
ho sempre pensato che teorie di Freud facevano acqua!!!:mavieni::mavieni:
fratello ti dico che non è questo il mio caso......vado piu' che alla grande:lol:
ma grazie x il pensiero:ciao::ciao:
Gli "scagliozzi" la sera so pesanti da digerire!!! :mrgreen:
le " sgagliozze " effettivamente sono pesantucce ma non è questo il caso:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
io ho fatto questo sogno, stranissimo a dirsi!
ero con la mia special senza targa insieme ad un mio amico anche lui con la special, mentre percorrevamo una strada di campagna chi incontriamo??? la volante dei carambas :azz:
allora velocemente la nascosi VICINO AD UN BURRONE e non so perchè cadde dal burrone e sognai una scena simile a quella di homer simpson che cade dalla gola solo che invece di homer c'era la mia vespa!!!!
alla fine la recuperai e la portai a casa, accidenti quanto lavoro c'era da fare per rimetterla in sesto!
finalmente qualcuno che ha capito in pieno il senso del mio post!!!:risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso:: applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:: applauso:
ho sempre pensato che teorie di Freud facevano acqua!!!:mavieni::mavieni:
fratello ti dico che non è questo il mio caso......vado piu' che alla grande:lol:
ma grazie x il pensiero:ciao::ciao:
Di niente.........chiaro cmq che la mia era una risposta più che scherzosa, anche perchè so un cacchio di Freud io.........sarà per questo che vado alla grande:risata1:
Ciao,superasso.
Di niente.........chiaro cmq che la mia era una risposta più che scherzosa, anche perchè so un cacchio di Freud io.........sarà per questo che vado alla grande:risata1:
Ciao,superasso.
:risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata::ciao::ciao: