Visualizza Versione Completa : ritiro Vespe d'epoca
vespabaddyno
27-11-10, 18:03
Ritiro vespe e moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ritiro-vespe-e-moto-d-epoca-cosenza-17250254.htm)
:mah::mah::mah:
le ritiro anch'io :lol::lol: e magari vi offro anche un caffè.
ed in più ritiro persino quelle anni 70 :Lol_5: e lascio il vostro garage libero e sgombro
Ritiro vespe e moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ritiro-vespe-e-moto-d-epoca-cosenza-17250254.htm)
:mah::mah::mah:
le ritiro anch'io :lol::lol: e magari vi offro anche un caffè.
ed in più ritiro persino quelle anni 70 :Lol_5: e lascio il vostro garage libero e sgombro:ciao:Prima che si accodi qualcun'altro :Lol_5:metto a disposizione il mio DAILY con sponda idraulica :ok:
:ciao:Prima che si accodi qualcun'altro :Lol_5:metto a disposizione il mio DAILY con sponda idraulica :ok:
Io, invece, metto a disposizione tanta buona volontà....:risata::risata::risata:
Si, e intanto quello, più furbo di voi, ha messo l'annuncio e potete scommetterci che qualcosa riuscirà a scovare!!!
Si, e intanto quello, più furbo di voi, ha messo l'annuncio e potete scommetterci che qualcosa riuscirà a scovare!!!:ciao: è certo.....anche perchè capita spesso k tu fai il :sbav: filo a una Vespa per parecchio tempo e poi :crazy:non si sà per quale motivo la dà a un'altro a meno di quello ghe gli avevi offerto:azz::azz:
Ehhhhhhhhhhhh, sapessi quante volte m'è capitato, tanti anni fa.
Vedevo una vespa, semicompleta e scassata, facevo per interessarmi, ma nulla da fare: no, non si vende, è un ricordo, bla bla.
Poi passava uno che raccoglieva il ferrovecchio, dava loro una vaschetta di plastica e si portava via l'ambita creatura!!!
:testate: :rabbia: :testate: :rabbia: :testate: :rabbia:
Ormai si trovano ovunque questi annunci di ricerca...vespe :-)
Ehhhhhhhhhhhh, sapessi quante volte m'è capitato, tanti anni fa.
Vedevo una vespa, semicompleta e scassata, facevo per interessarmi, ma nulla da fare: no, non si vende, è un ricordo, bla bla.
Poi passava uno che raccoglieva il ferrovecchio, dava loro una vaschetta di plastica e si portava via l'ambita creatura!!!
:testate: :rabbia: :testate: :rabbia: :testate: :rabbia:
e mo ? moplen....:azz: antichi ricordi della nonna....:rabbia::rabbia::rabbia:
e mo ? moplen....:azz: antichi ricordi della nonna....:rabbia::rabbia::rabbia::ciao:Esperienze e ragionamenti uniformi quelli degli unter/over fifty:ok::risata1:
cit :
:ciao:Esperienze e ragionamenti uniformi quelli degli unter/over fifty:ok::risata1:
x tutto il 2010 ancora ... unter :ok: poi .....over:azz:
duecentorally
28-11-10, 09:01
Bah, io oltre alle Vespe (scontato, no...??) ritiro anche donne, no restaurate, anni '80/'90, anche sprovviste di documenti.......
:mrgreen:
Uhm...mi sa tanto che la portereste via anche a spinta (l'eventuale vespa trovatella), anche per una cinquantina di km e con le ruote a terra...................avvoltoi!:risata:
Ehmmmm...............cmq se c'è ancora un posto libero vorrei essere aggiunto alla lista d'attesa, per le ruote a terra non problem.........me la porto via in spalla,:lol: (max 50 km).
Ciao Superasso.
Bah, io oltre alle Vespe (scontato, no...??) ritiro anche donne, no restaurate, anni '80/'90, anche sprovviste di documenti.......
:mrgreen::ciao: Lo sapevo k noi fifty :ok: si andava a finire li; per le Vespe la sponda idraulica ;-) per le donne ho due posti in cabina superconfort :sbav::banana: