Visualizza Versione Completa : Le classiche........acrobazie
..::Frisbee::..
05-09-07, 21:41
Sapete fare questo (http://it.youtube.com/watch?v=aEmuDPaVrBc)?
Fu già postato, ma non ricordo quando e da chi. COmunque non molto tempo fa e credo da eleboronero.
Comunque io lo so fare. Senza Vespa però. :mrgreen:
..::Frisbee::..
05-09-07, 22:52
Azz...scusa...farò più attenzione :-)
Comunque voglio proprio vederti...senza vespa... :mrgreen:
Notte :ciao:
Non devi scusarti, non potevi saperlo.
E anche se lo avessi saputo, capita di dimenticare no?
Un giorno vedrai come si fa.
Consigliabile farlo in giornate particolari, tipo la domenica mattina, quando ti sei ritirato alle 5 di mattina e ti sei svegliato alle 6 per andare ad un Raduno, poi dopo pranzo, dopo aver mangiato abbondantemente e aver bevuto un litro di nero di troia o montepulciano.
E vedi come riesci a "coricarti" su un lato, molto bene.
Consigliabile farlo in giornate particolari, tipo la domenica mattina, quando ti sei ritirato alle 5 di mattina e ti sei svegliato alle 6 per andare ad un Raduno, poi dopo pranzo, dopo aver mangiato abbondantemente e aver bevuto un litro di nero di troia o montepulciano.
non bullarti tanto.. ricordi me domenica a castellaneta?? avevo dormito esattamente dalle 6.15 alle 7.15....
non bullarti tanto.. ricordi me domenica a castellaneta?? avevo dormito esattamente dalle 6.15 alle 7.15....
Nico beato te che ti sei fatto un'ora di sonno in piu' rispetto a me!!! :boh:
Colino, ma ho scritto mica che l'ho fatto o lo faccio io?
:boh:
Una volta forse, ma adesso proprio, se devo andar a qualche parte la domenica mattina presto, son capace di mettermi a letto anche a mezzanotte, di sabato.
Non capita mai, ma massimo le 3 - 3,30, rientro. ;-)