Visualizza Versione Completa : cerco sella lunga e altri pezzi
:sbav: stò cercando ad un prezzo accettabile per lo special, una sella lunga, un carter raffreddamento cilindro, un impianto elettrico completo, guaine e cavi (tutti, marce freni acc,), un faro ant, un coperchio per il commutatore, uno specchietto, un coperchio per contakm,
e per un primavera et3 mi servirebbe, una sella lunga, un tamburo post, ganasce freni, una cornice targa, plastica faro post,
fatemi sapere
ciao :mavieni: :ciao:
Credo di avere l'impianto elettrico completo nuovo ed il faro anteriore SIEM usato ma buono.
Non ho idea di quanto chiedere, nel senso che non so che cosa costa il faro anteriore.
Ricordo solo che l'impianto elettrico lo pagai 20 €.
Considerando che non potrei spedirti con raccomandata ma solo con pacco ordinario o meglio con pacco celere 3.
Potrei chiederti 35 € incluse spese di spedizione con pacco celere 3.
Dimmi un po tu, intanto mi assicuro di avere ancora l'impianto elettrico.
ascolta.......
dato che su ebay l'impianto lo vendono a 15 euri e il faro a 10(tutto nuovo), non è che tu mi mandi tutto per 30 euro compresa la sped????????????????????????????
grazie ciao
Il problema è che l'impianto, che tral'altro domani avrò modo di vedere se c'è ancora, ma penso di si, lo pagai 20 € da zangheratti.
9,10 la spedizione, più se volgliamo l'imballo, questo per dirti che il faro te lo sto dando per 5 €, ma lo pagai di più, dato che il manubrio che presi per la SPecial, comprensivo di faro, ad Imola lo scorso anno lo pagai 45 €. Poi non mi è più servito.
Almeno non farmi rimettere nulla.