Visualizza Versione Completa : Vespa RADIATA solo TARGA
Salve a tutti, ho un problema.. o meglio sono in procinto di averlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho trovato una simpatica GS radiata d'ufficio unico proprietario (deceduto).
Ora la Vespa è in mano all'erede. Basta una scrittura privata o serve una scrittura notarile?
Inoltre, la vespa non ha nè il CdP nè il Foglio Complementare ma è provvista di targa.
Che faccio? Compro?
Per reimmatricolarla se non ho letto male devo seguire il seguente iter:
1° - Restauro
2° - Iscrizione FMI
3° - Pra per reimmatricolazione
4° - vruuuuuuuuuum beeee beee fate largo !!:risata1::risata1::risata1:
Urge consultazione please!
Salve a tutti, ho un problema.. o meglio sono in procinto di averlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho trovato una simpatica GS radiata d'ufficio unico proprietario (deceduto).
Ora la Vespa è in mano all'erede. Basta una scrittura privata o serve una scrittura notarile?
Inoltre, la vespa non ha nè il CdP nè il Foglio Complementare ma è provvista di targa.
Che faccio? Compro?
Per reimmatricolarla se non ho letto male devo seguire il seguente iter:
1° - Restauro
2° - Iscrizione FMI
3° - Pra per reimmatricolazione
4° - vruuuuuuuuuum beeee beee fate largo !!:risata1::risata1::risata1:
Urge consultazione please!
Ti consiglio di rileggere bene questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html
TUTTO, dall'inizio alla fine! :roll:
Devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, meglio se in comune.
3° - Motorizzazione per reimmatricolazione con la stessa targa
4° - pagare 3 bolli maggiorati del 50%
5° - reiscrizione al PRA
Ciao, Gino
Ti consiglio di rileggere bene questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html
TUTTO, dall'inizio alla fine! :roll:
Devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, meglio se in comune.
3° - Motorizzazione per reimmatricolazione con la stessa targa
4° - pagare 3 bolli maggiorati del 50%
5° - reiscrizione al PRA
Ciao, Gino
ciao gino, io ho acquistato,una vespa rdiata ma ho solo la targa come faccio , ho letto il link pero',non ho trovato se hai solo la targa,originale ciao
ciao gino, io ho acquistato,una vespa rdiata ma ho solo la targa come faccio , ho letto il link pero',non ho trovato se hai solo la targa,originale ciao
Allora devi imparare a leggere con più attenzione:
2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare).
Ciao, Gino