PDA

Visualizza Versione Completa : Piegato cerchio anteriore



ale100x100
29-11-10, 19:31
Oggi mentre tornavo a casa verso le 7, c'era un tir fermo sul lato di una stradina a doppio senso, allora io mi fermo dietro al tir, perchè si era appena fermato, perchè doveva fare manovra per parcheggiare, allora mi sporgo un pelino troppo alla sua sinistra per vedere se c'era qualcuno che arrivava dalla direzione opposta, proprio in quel momento arriva una macchina mi compisce la ruota anteriore, il guidatore si ferma per controllare la sua macchina, che poi alla fine non aveva nemmeno un graffio, e mi fa Ti sei fatto male? e io No, non si preoccupi, non ho nemmeno fatto in tempo a finire la frase che ha preso ed è andato via.:mogli::mogli: CHE RABBIA!.. poi ho visto che la vespa non avanzava piu.. infatti si è storto il cerchione davanti, che la tiene frenata... e adesso lo dovrei sostituire... chiedevo se c' è qualcuno di voi che aveva cerchione e mozzo di un 50 con i cerchi chiusi... io ho una 50 L... fatemi sapere grazie:Ave_2:

cicerone
29-11-10, 19:37
Ciao!
Mi spiace per l'accaduto!!
E posso immaginare la rabbia che prende quando succedono queste cose, specie di fronte a persone del genere.
Ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che stia bene! La vespa si ripara sempre, la persona è più complicato...
Purtroppo non posso aiutarti, perché ho solo il px, mi spiace!
Buona fortuna per la ricerca!
:ciao::ciao:

ale100x100
29-11-10, 19:58
ti ringrazio di cuore, anche io sono contento di non essermi fatto male, pensare che se fossi andato piu avanti avrei fatto un bel volo, comunque non o fretta di riparare la vespa, tanto adesso è arrivato l'inverno e le temperature si abbassano e non è il caso di girare in vespa.
Ti ringrazio ancora per il tuo supporto morale:applauso:

Vespa 50 L
30-11-10, 10:32
Hai tanti rivenditori in zona, dovresti trovare dei buoni prezzi nelle tue immediate vicinanze ;-) , mi spiace per quello che ti è successo, meno male non ti sia fatto male ;-)

ale100x100
30-11-10, 13:42
Hai tanti rivenditori in zona, dovresti trovare dei buoni prezzi nelle tue immediate vicinanze ;-) , mi spiace per quello che ti è successo, meno male non ti sia fatto male ;-)
tra qualchè minuto andrò a prendere la vespa, che l'ho lasciato a casa di un mia amico che abitava a pochi metri da dove è successo il fatto, sperando di avere piegato solamente l'asse della ruota e di non avere deformato il tamburo, e pregando che la forcella non abbia riportato danni, se no poi son cazzi D: speriamo in bene:ciao::ciao:

ale100x100
30-11-10, 18:47
ho smontato la ruota anteriore, il cerchio si è danneggiato, il tamburo invece è perfetto , si è solo piegato l'asse dellla ruota, e tutto il resto è sano!
ora rimedio da un rivenditore a rimini cerchio e asse poi vi farò sapere^^ speriamo si risolva tutto al piu presto e al meglio:mrgreen::mrgreen: