Visualizza Versione Completa : Coprivolano proma per 50 Special
Ciao ragazzi e buona sera a tutti, come da titolo sono indeciso se cambiare o meno il coprivolano della mia Special(102cc dr, carbur. 19/19, 18 denti elicoidali,marmitta proma)....in giro ho visto che ci sarebbero degli interessanti "coprivolano" che fà la Proma...voi cosa ne dite, ne vale la pena spendere soldi su un coprivolano o non offre prestazioni qualità/prezzo? :crazy:
ps:quanto costa precisamente il pezzo?
Grazie in anticipo delle risposte, CIAO! :ciao:
Anocora nessuna risposta?:crazy:
:cry:
Ciao ragazzi e buona sera a tutti, come da titolo sono indeciso se cambiare o meno il coprivolano della mia Special(102cc dr, carbur. 19/19, 18 denti elicoidali,marmitta proma)....in giro ho visto che ci sarebbero degli interessanti "coprivolano" che fà la Proma...voi cosa ne dite, ne vale la pena spendere soldi su un coprivolano o non offre prestazioni qualità/prezzo? :crazy:
ps:quanto costa precisamente il pezzo?
Grazie in anticipo delle risposte, CIAO! :ciao:
Per me hanno sempre avuto solo funzione estetica, sulla resa dinamica ho dubbi, comunque se ti piace lo puoi montere tranquillamente, se ne trovano di diverse marche e disegni, proma, utha, faco, ecc... io non ci spenderei più di 10/15 euro, max 20€ se nuovo e imbustato, ma secondo me sono già troppi.;-)
:ciao:
okok....certamente come hai detto te come prestazioni e raffreddamento non sarà molto diverso dall'originale....ma siccome il mio coprivolano è abbastanza vecchio e mi andrebbe di cambiarlo, ci sto facendo un pensierino su questo della proma(o simili)...grazie dell'informazione..ciao!
sartana1969
30-11-10, 23:19
okok....certamente come hai detto te come prestazioni e raffreddamento non sarà molto diverso dall'originale....ma siccome il mio coprivolano è abbastanza vecchio e mi andrebbe di cambiarlo, ci sto facendo un pensierino su questo della proma(o simili)...grazie dell'informazione..ciao!
il proma, originale, è un pezzo duro da trovare
bella presa d'aria (appariscente ma come funzionalità inutile)