Visualizza Versione Completa : DR vs Polini Racing
francyvese
30-11-10, 12:42
ciao a tutti!
Vorrei chiedere ai più esperti (premetto che ho una Vespa PK50S con seguente config.: 75cc Polini Racing 6travasi, polini a banana, SHBC 19/19E filtro polini rapporti originali) se secondo voi è meglio un Gruppo Termico 75cc Polini Racing 6travasi grippato o un Gruppo termico 75cc DR 3travasi buono..
Special Dave
30-11-10, 12:51
ciao a tutti!
Vorrei chiedere ai più esperti (premetto che ho una Vespa PK50S con seguente config.: 75cc Polini Racing 6travasi, polini a banana, SHBC 19/19E filtro polini rapporti originali) se secondo voi è meglio un Gruppo Termico 75cc Polini Racing 6travasi grippato o un Gruppo termico 75cc DR 3travasi buono..
cioè tu hai grippato il polini e vuoi sostituirlo con un Dr?
Fai rettificare il polini racing e sei a posto!
:ciao:
cioè tu hai grippato il polini e vuoi sostituirlo con un Dr?
Fai rettificare il polini racing e sei a posto!
quoto
oltretutto potresti rimanere deluso dal dr poichè di scatola il polini va nettamente di piu...
francyvese
30-11-10, 17:43
si ma x rettificare spenderei 50€ mentre x il dr 25 + i soldi per cambiare le fasce
Special Dave
30-11-10, 18:59
si ma x rettificare spenderei 50€ mentre x il dr 25 + i soldi per cambiare le fasce
lì sta nella tua decisione,il polini è molto meglio del Dr in termini di prestazioni.
Lo rettifichi e sei a posto,tanto se prendi il Dr sono 25 euro più cambiando le fascie sei intorno al prezzo del polini.