Visualizza Versione Completa : Tempo di MER**!!
ragazzi come dobbiamo fare con quasto tempo nn la vuole finire ci ha proprio rotto e nn mi fa restaurare la vespa
e che caso dico una settimana di pioggia ma è un mese che piove
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ragazzi come dobbiamo fare con quasto tempo nn la vuole finire ci ha proprio rotto e nn mi fa restaurare la vespa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
qui in sicilia è una settimana che c è il soleeeeeeeeee:risata1::risata1::risata1::risata1: anche se c è un pò di vento...
Gabriele82
01-12-10, 00:14
stai male per caso?
scusa ma la vespa la restauri solo col sole?:mah:
Vespista46
01-12-10, 00:39
qui in sicilia è una settimana che c è il soleeeeeeeeee:risata1::risata1::risata1::risata1: anche se c è un pò di vento...
:mavieni::mavieni:
Gabriele82
01-12-10, 00:41
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:
:mavieni::mavieni:
Qui neve :mrgreen:
:rabbia: :rabbia: :rabbia: Che palle! :nono: :nono: :nono:
Anche da me neve...Però guardo il lato positivo, le stagioni fanno il loro corso e...Vado a sciare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me invece girano le scatole, sono uscito dal lavoro ne avevo almeno una spanna sulla macchina, arrivo a casa e ce n'è una spanna nel cortile, e davanti al mio box a forza di passar macchine è bella schiacciata, così domani sarà una lastra di ghiaccio :testate: :testate::testate:
Qui non solo c'è il sole ma c'è anche scirocco...:mavieni::mrgreen:
All'ora di pranzo, oggi, ho visto gente in moto senza giubbotto...solamente maglioncino e camicia :Lol_5:
Qui a Napoli scirocco, ma piove che sono 10 giorni... :-(
MI stanno spuntando le branchie, basta pioggia!!!!!!!
oggi a olbia c'è un timido sole. speriamo che duri..... è una settimana che piove....:ciao::ciao::ciao:
All'ora di pranzo, oggi, ho visto gente in moto senza giubbotto...solamente maglioncino e camicia :Lol_5:
:testate::rabbia::testate::rabbia::testate:
:cry:
Vespista46
01-12-10, 15:42
Ma fai conto che se piove di pomeriggio, è più il fango che l'acqua che cade! E a come vedo messo il tempo, mi sembra possibilissimo che fra qualche ora diluvia! :mrgreen:
stai male per caso?
scusa ma la vespa la restauri solo col sole?
si che sto male perchè ho la vespa smontata dall'inizio di novembre precisamente l'1 e non posso continuare il mio lavoro perchè la devo fare allo scoperto:testate::-(
Vespa 50 L
01-12-10, 22:41
Oggi qui a Monopoli, 45 km a sud est di Bari, abbiamo avuto 22°...incredibile, mia sorella con la neve a Bologna ed io quasi a mare...ihihihi
Io non so quanti gradi sotto zero ci siano adesso, ma pochi minuti fa sono uscito da lavoro e c'erano le porte della macchina bloccate dal ghiaccio, e per fortuna che si aprono col telecomando, un mio collega ha dovuto scaldare la serratura con l'accendino :azz:
Roba che manco al polo nord.... :roll:
qui a Bari 24 gradi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io quando son tornato dalla piscina alle 22 c'era meno 1 e neve ovunque. Per fortuna strade pulite ma nessuno spargisale in strada :mogli:
luxinterior
01-12-10, 23:41
Oggi qui a Monopoli, 45 km a sud est di Bari, abbiamo avuto 22°...incredibile, mia sorella con la neve a Bologna ed io quasi a mare...ihihihi
Tu vai al mare, noi qui a Milano andiamo a male; tra neve, pioggia e freddo facciamo la muffa! Beati voi.
Ciao Lux
Mando pubblicamente a cagare i siculi. Qui è da un mese che piove un giorno sì e un giorno no, non si asciuga mai e non si lavora un cacchio, per chi come me è spesso costretto all'aperto. Che palleeeeeeeeeeeeeee. E poi ci sono gli addobbi di Natale dalla prima metà di novembre... ma se po'?!
....qui in Brianza tempo infame.....ma i lavori continuano :-) ;-)
Io non so quanti gradi sotto zero ci siano adesso, ma pochi minuti fa sono uscito da lavoro e c'erano le porte della macchina bloccate dal ghiaccio, e per fortuna che si aprono col telecomando, un mio collega ha dovuto scaldare la serratura con l'accendino :azz:
Roba che manco al polo nord.... :roll:
:cry::cry::cry: