Accedi

Visualizza Versione Completa : 2500 euri, possibile?

Diegoz
01-12-10, 09:42
Vespa 90 ss Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-90-ss-verbano-cusio-ossola-18934062.htm)
:mah:
io non so, ma mi pare pochino...

Vespa 50 L
01-12-10, 09:43
Eliminato :-)

Vespa 50 L
01-12-10, 09:44
L'hanno rimesso

Utente Cancellato 002
01-12-10, 09:56
Drago non è la prima volta che mette in vendita vespe solo con numero di cellulare

Vespa 50 L
01-12-10, 10:06
Drago non è la prima volta che mette in vendita vespe solo con numero di cellulareQuindi? Trattasi di truffa?:mah:;-)

Utente Cancellato 002
01-12-10, 10:27
Credo proprio di si ;)

Io quando è così contatto gli utenti per sms :mrgreen:

Diegoz
01-12-10, 10:31
Drago non è la prima volta che mette in vendita vespe solo con numero di cellulare

cosa significa solo con numero di cellulare?

Vespa 50 L
01-12-10, 10:44
cosa significa solo con numero di cellulare?Un modo come un altro per ricaricarsi il cell grazie alle telefonate degli ignari potenziali acquirenti:nono:

Diegoz
01-12-10, 10:49
Un modo come un altro per ricaricarsi il cell grazie alle telefonate degli ignari potenziali acquirenti:nono:

aggià, non mi viene mai in mente che lo facciano per questo...
bastardi :mogli:

Utente Cancellato 002
01-12-10, 10:53
Un modo come un altro per ricaricarsi il cell grazie alle telefonate degli ignari potenziali acquirenti:nono:

:ok:

aggià, non mi viene mai in mente che lo facciano per questo...
bastardi :mogli:

Purtroppo...
Io un tenerè a 500 euro ho mandato un messaggio, ma comunque avevo le placche e non riuscivo ad aprire bocca se non per sputare pus, quando mi ha risposto che la moto era disponibile e potevo vederla giovedì (domani) mi sono fatto coraggio, ho fatto passare un giorno per farmi sfiammare la gola almeno un pò ed ho chiamato il tipo

:ciao:

highlander
01-12-10, 11:02
:ok:

Purtroppo...
Io un tenerè a 500 euro

booooono!!! :ok:

l'hai poi preso???

edit: sposto il post nel forum più adatto

Utente Cancellato 002
01-12-10, 11:16
booooono!!! :ok:

l'hai poi preso???

edit: sposto il post nel forum più adatto

Cioè?

Comunque E' un txz 750, quindi in teoria è un super tenerè, insomma in tenerone xD
Vado domani, giovedì 2 dicembre, a vederla.
A quel prezzo sono davvero molto interessato a prenderla al volo...Vediamo com'è...
Alla fine di lavori in corso ne ho fin troppi, ma la tentazione è "megagalattica" :mrgreen:

highlander
01-12-10, 11:31
Cioè?

Comunque E' un txz 750, quindi in teoria è un super tenerè, insomma in tenerone xD
Vado domani, giovedì 2 dicembre, a vederla.
A quel prezzo sono davvero molto interessato a prenderla al volo...Vediamo com'è...
Alla fine di lavori in corso ne ho fin troppi, ma la tentazione è "megagalattica" :mrgreen:

cioè che ho spostato in ebay news :mrgreen:

il 750 ... SLUUUUUURP, fammi sapere, così potrò invidiarti per il bell'acquisto, mi auguro che sia in buone condizioni ;-)

pipponets
01-12-10, 12:26
Occhio purtroppo è vero.i prezzi troppo invitanti spesso nascondono la fregatura....propio ieri ceravamo un california x mio cugino e per ben 2 volte la moto era in inghiltera e previo un accont la spedivano, prezzo ottimo...km pochi...ma non ci siamo fidati......ciao.......il mezzo è sempre meglio poterlo visionare !!!!!

Utente Cancellato 002
01-12-10, 13:05

:azz: caxxata detta :oops:

il 750 ... SLUUUUUURP, fammi sapere, così potrò invidiarti per il bell'acquisto, mi auguro che sia in buone condizioni ;-)

Speriamo :Ave_2:
:noncisiamo: non mi invidiare, se vuoi per il doppio te lo rivendo....

No :mrgreen:
Sono le mie moto preferite, ho infatti gilera rc 600 e DR 800 big, dato indietro e poi ripreso perchè non resistevo :azz:

highlander
01-12-10, 13:08
No :mrgreen:
Sono le mie moto preferite, ho infatti gilera rc 600 e DR 800 big, dato indietro e poi ripreso perchè non resistevo :azz:

io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi :cry:

Utente Cancellato 002
01-12-10, 13:18
io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi :cry:

Cadute?

Io comunque ho preso l'Rc al costo del passaggio e l'ho sistemata con 300 euro, totale sui 500 insomma, con vernicie nuova, e tutto...tranne la sella al momento

Il DR alla fine dato che non se lo prendeva nessuno sono tornato dal tipo che ne voleva 300 e gli ho messo in mano 150 euro, poi con 90 euro ho preso tutte le carene fondo di magazzino all'estero ed ho venduto i miei doppioni rigati, mancanti di alcune parti allo stesso prezzo :Lol_5:
Adesso una controllata al motore, ma anche qui ci terremo sui 500 in totale, ed alle fine sono due moto che non avrei problemi a vendere sui 1500

Per quano riguarda questa tenerona, vediamo com'è, quando capitano certe occasioni è mio obbligo morale sfruttarle :mavieni:

Poi magari un amico di mio zio decide di liberarsi della sua transalp anche per meno :Lol_5:

Abakos
01-12-10, 14:42
Occhio purtroppo è vero.i prezzi troppo invitanti spesso nascondono la fregatura....propio ieri ceravamo un california x mio cugino e per ben 2 volte la moto era in inghiltera e previo un accont la spedivano, prezzo ottimo...km pochi...ma non ci siamo fidati......ciao.......il mezzo è sempre meglio poterlo visionare !!!!!

La classica truffa della spedizione bloccata dal corriere fino a quando non riceve l'anticipo... Toglimi la curiosità scommetto si tratta di un certo Cohen vero? AHAHHAH

Utente Cancellato 002
02-12-10, 21:16

Perfettaaaa :risata1::risata1::risata1::risata1:
Domattina passaggio, al PRA
In condizioni eccellenti, documenti in regola, solo batteria da sostituire, insomma da invidia
:Lol_5:

Vado con 570 euro in contanti domattina e me la porto a casa, 500 la moto e 70 ca il passaggio, carico nel furgone e la porto a casa

Posterò qualche foto.... quando ha tolto il telo e l'ho vista, per quel prezzo poi, ho faticato e rimanere distaccato e non sbavare

Abakos
03-12-10, 09:06
bella moto e ottimo prezzo, complimenti per l'acquisto!