Accedi

Visualizza Versione Completa : VENDO BAULETTO IN VERA PELLE GRASSA, PERSONALIZZATO

PAOLONE
06-09-07, 19:04
come vedete dalle foto è stupendo, capiente e molto resistente. usato per 3 mesi sulla mia px, sostituito con un'altro di altro colore. lo vendo ad un costo di 150 euro, capisco che non è poco ma non è plastica. spedisco in tutta italia al costo di 10 euro con pacco celere 3. qualora qualcuno lo comprasse deve sapere che io consiglio di mettervi all'interno un sacco di nylon, non ho provato a vedere se è idrorepellente, ma essendo pelle prevenire è meglio di curare. per la cronaca: pagato quasi il doppio. fatto artigianalmente e in italia con materiale made in italy. regalo a chi comprera questo bauletto un barilotto portaoggetti sempre fatto con lo stesso pellame. in una foto potrete vedere lo spessore della pelle. vedrete un cordino che serviva da sicurezza x un'impianto stereo per ipod, non c'entra nulla e non fa parte della vendita.l'oggetto è in provincia di alessandria. se volete venirlo a vedere di persona siete i benvenuti, concordiamo quando via mail privata. è un'oggetto fatto in unico esemplare. ne avro certamente piu avanti altri ma non come questo e sopratutto non nello stesso colore. grazie

GustaV
06-09-07, 19:15
Ho avuto modo di vedere la borsa dal vivo e vi garantisco che è davvero ben fatta, il cuoio grasso di buonissima qualità.