Accedi

Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore PX

alain
07-09-07, 10:33
Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato. Era un accessorio molto in voga anni fa.
Scavate nelle vostre cantine!!

nitropx
07-09-07, 15:14
DEVI CHIEDERE AD ETTORE

PaSqualo
08-09-07, 01:03
Ma perchè tamarrare per forza ste povere Vespa?

alain
08-09-07, 01:35
Perchè per me, da buon tamarro, è un dovere! :rulez:

PaSqualo
08-09-07, 09:51
Perchè per me, da buon tamarro, è un dovere! :rulez:

Questo è anche vero, ma tu sei tamarro, non la Vespa. :mrgreen:

Le hai chiesto se vuole essere come te? :twisted:

Calabrone
08-09-07, 12:34
...Mica si veste da sola la NOSTRA vespa Pasqua' ;-) :azz: :mavieni: :quote: :ciapet: :ciao: :ciao:

PaSqualo
08-09-07, 14:02
...Mica si veste da sola la NOSTRA Vespa Pasqua' ;-) :azz: :mavieni: :quote: :ciapet: :ciao: :ciao:

E va bene, mi arrendo. :evil:

Avete vinto voi, tral'altro adesso arriva l'inverno e va coperta per bene. :mrgreen:

OOOOOKKeyyyyy!!! :ciao:

ballistic
08-09-07, 14:46
che ne dite una buona copertina per l'interno.... :orrore: :orrore: :orrore:

vespazza
08-09-07, 19:15
Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato.

Nel mio px me lo ero fatto modificandone uno, operazione abbastanza semplice da realizzare.

alain
09-09-07, 19:20
Nel mio px me lo ero fatto modificandone uno, operazione abbastanza semplice da realizzare.

Non è difficile realizzarlo, lo so, ma quello originale credo sia fatto meglio di quanto può esserne uno fatto con le mie mani. E poi non mi va di stare a perder tempo, prendere misure, rifinire, comprare il fanalino... se fosse disponibile uno bello e pronto tanto meglio, credo. In caso contrario provvederò!

alain
11-09-07, 20:39
ma nessuno ce l'ha????

DeXoLo
19-09-07, 20:46
l'ho visto domenica al banchetto che c'era al raduno di casale monf.to, il post invece lo vedo solo ora....

senatore
19-09-07, 20:59
l'ho visto domenica al banchetto che c'era al raduno di casale monf.to, il post invece lo vedo solo ora....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quando lo leggerà Alien, chissà come sarà contento!!! :roll:

DeXoLo
19-09-07, 22:54
immagino...
cmq era di plasticazza bianca, era vicino alle leve freno-frizione di plastica bianca, ai copricerchi a stella di colore bianco e una specie di coperchio per il biscottino, piantone forcella e ammortizzatore ovviamente bianco. Un must per il tamarro doc :mrgreen:
ci mancava la sella "ienchi" ovviamente bianca e le frangie da attaccare alle manopole :D

alain
20-09-07, 00:10
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dex perchè mi dai certi dispiaceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alain
20-09-07, 00:11
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quando lo leggerà Alien, chissà come sarà contento!!! :roll:

eeeee guarda, sono una pasqua!!

alain
06-10-07, 18:51
Ho appena perso l'asta su ebay per aggiudicarmene uno. Mi ha fottxxx all'ultimo secondo quello strxxx!!

Se dovesse capitarne un'altro, per favore segnalatemelo!
ciao ragazzi

Ken
06-10-07, 19:46
Peccato Nico'... :-)

Comunque per Dexolo:la sella Yankee il nostro Alain ce l'ha..

Da buon Tamarro come si definisce,non gli manca nulla :mavieni: