Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore PX
Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato. Era un accessorio molto in voga anni fa.
Scavate nelle vostre cantine!!
Ma perchè tamarrare per forza ste povere Vespa?
Perchè per me, da buon tamarro, è un dovere! :rulez:
Perchè per me, da buon tamarro, è un dovere! :rulez:
Questo è anche vero, ma tu sei tamarro, non la Vespa. :mrgreen:
Le hai chiesto se vuole essere come te? :twisted:
...Mica si veste da sola la NOSTRA vespa Pasqua' ;-) :azz: :mavieni: :quote: :ciapet: :ciao: :ciao:
...Mica si veste da sola la NOSTRA Vespa Pasqua' ;-) :azz: :mavieni: :quote: :ciapet: :ciao: :ciao:
E va bene, mi arrendo. :evil:
Avete vinto voi, tral'altro adesso arriva l'inverno e va coperta per bene. :mrgreen:
OOOOOKKeyyyyy!!! :ciao:
che ne dite una buona copertina per l'interno.... :orrore: :orrore: :orrore:
Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato.
Nel mio px me lo ero fatto modificandone uno, operazione abbastanza semplice da realizzare.
Nel mio px me lo ero fatto modificandone uno, operazione abbastanza semplice da realizzare.
Non è difficile realizzarlo, lo so, ma quello originale credo sia fatto meglio di quanto può esserne uno fatto con le mie mani. E poi non mi va di stare a perder tempo, prendere misure, rifinire, comprare il fanalino... se fosse disponibile uno bello e pronto tanto meglio, credo. In caso contrario provvederò!
l'ho visto domenica al banchetto che c'era al raduno di casale monf.to, il post invece lo vedo solo ora....
l'ho visto domenica al banchetto che c'era al raduno di casale monf.to, il post invece lo vedo solo ora....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quando lo leggerà Alien, chissà come sarà contento!!! :roll:
immagino...
cmq era di plasticazza bianca, era vicino alle leve freno-frizione di plastica bianca, ai copricerchi a stella di colore bianco e una specie di coperchio per il biscottino, piantone forcella e ammortizzatore ovviamente bianco. Un must per il tamarro doc :mrgreen:
ci mancava la sella "ienchi" ovviamente bianca e le frangie da attaccare alle manopole :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dex perchè mi dai certi dispiaceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quando lo leggerà Alien, chissà come sarà contento!!! :roll:
eeeee guarda, sono una pasqua!!
Ho appena perso l'asta su ebay per aggiudicarmene uno. Mi ha fottxxx all'ultimo secondo quello strxxx!!
Se dovesse capitarne un'altro, per favore segnalatemelo!
ciao ragazzi
Peccato Nico'... :-)
Comunque per Dexolo:la sella Yankee il nostro Alain ce l'ha..
Da buon Tamarro come si definisce,non gli manca nulla :mavieni: