Visualizza Versione Completa : Natale si avvicina
eleboronero
03-12-10, 13:34
che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?
a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato..........:mrgreen:
in alternativa mi accontento del classico...........:Lol_5:;-):ciao:
e voi?
a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato..........:mrgreen:
e voi?
:orrore: alla faccia del buon natale!!!:Lol_5:
Special Dave
03-12-10, 14:02
e voi?
Io ho la morosa ma se il regalo è quello...Beh!
Chi sono io per rifiutarlo! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eleboronero che dici di questo pacchetto regalo? :Lol_5:
Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:
Ciao,Superasso.
Vespa 50 L
03-12-10, 14:54
Non male come regalo di Natale...se mi sente la :mogli:........:boxing:
Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:
Ciao,Superasso.
:risata: e che questo tipo di regali fan sempre piacere!!
:ok:
eleboronero
03-12-10, 15:25
Ciao,Superasso.
su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta.:mrgreen::ciao:
Vespa 50 L
03-12-10, 16:25
su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta.:mrgreen::ciao:Se la cravatta me la porta la bionda....:risata1:
Se quello è il classico, mi "accontento" di quello! :mrgreen:
:Lol_5::Lol_5: :ciao: ma non vi vergognate a far prendere freddo a quelle belle signorine:crazy: mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbav::sbav::banana::ba nana:
mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro
e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo?
e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo? :risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave :ok: con gli occhi :Lol_5::Lol_5::Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" :Ave_2: o no!!!!!!!! :mrgreen::sbav::sbav::mrgreen:
Special Dave
04-12-10, 06:45
:risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave :ok: con gli occhi :Lol_5::Lol_5::Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" :Ave_2: o no!!!!!!!! :mrgreen::sbav::sbav::mrgreen:
Ahahah! :risata: Poverine..sono lì senza vestiti! :risata: