PDA

Visualizza Versione Completa : Lasciate che vi presenti...

bart.found
04-12-10, 16:58
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5:

Calabrone
04-12-10, 17:36
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5:

E da uno a dieci,quanto ti reputi esperto ?? (Curiosita' personale).A parte questo.quoto quanto hai espresso :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

PANZ
04-12-10, 17:43
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5::ciao: vai vai confermo le sensazioni :ok: belli i tuoi "CLASSICI" continua cosi sei sulla buona strada :mavieni::mavieni:

bart.found
04-12-10, 18:04
E da uno a dieci,quanto ti reputi esperto ?? (Curiosita' personale).A parte questo.quoto quanto hai espresso :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
beh... sicuramente non sono un maniaco... ho una buona conoscenza delle mie, mi sento irresistibilmente attratto se ne vedo una parcheggiata a bordo strada (in particolare Alfa, Fiat e Lancia), mi piace leggere ed approfondire le chicche tecniche e le innovazioni apportate dai modelli più originali! Sogno una Giulietta Spider ed ho in garage un vecchio WV Transporter degli anni '70 (da sistemare quando avrò tempo e soldi). Per il resto l'università (in tutt'altro settore) mi impedisce di dedicarvi molto tempo... ma far attendere le passioni non può che farle esplodere in maniera ancor più radicale!

:ciao: vai vai confermo le sensazioni :ok: belli i tuoi "CLASSICI" continua cosi sei sulla buona strada :mavieni::mavieni:

Grazie! :D

berto
04-12-10, 20:32
ho in garage un vecchio WV Transporter degli anni '70

e che aspetti a farcelo vedere il pezzo forte!?!? :mrgreen:
ne cerco uno da tanto ma qui i prezzi sono improponibili :crazy:
:ciao:

bart.found
04-12-10, 22:38
e che aspetti a farcelo vedere il pezzo forte!?!? :mrgreen:
ne cerco uno da tanto ma qui i prezzi sono improponibili :crazy:
:ciao:

Quando torno a casa lo fotografo e ve lo faccio vedere.. ma tranquillo! non lo vendo! :mrgreen:

highlander
04-12-10, 23:07

la 127 ... ci presi la patente :ok:

giallonero
05-12-10, 15:19
Che figata il VW!!