PDA

Visualizza Versione Completa : Lasciate che vi presenti...

bart.found
04-12-10, 16:58
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5:

Calabrone
04-12-10, 17:36
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5:

E da uno a dieci,quanto ti reputi esperto ?? (Curiosita' personale).A parte questo.quoto quanto hai espresso :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

PANZ
04-12-10, 17:43
Se in merito alle vespe sono un neofita... per le macchine d'epoca ho sempre avuto un amore incondizionato! Sapere di non dover dipendere dall'elettronica mi fa stare rilassato, sentire il motore nell'abitacolo e cambiare le marce senza controllare il contagiri è quasi romantico, fare la doppietta ad ogni scalata ha addirittura un che di nostalgico... ma bando alle ciance! Vi presento le mie belve! :Lol_5::ciao: vai vai confermo le sensazioni :ok: belli i tuoi "CLASSICI" continua cosi sei sulla buona strada :mavieni::mavieni:

bart.found
04-12-10, 18:04
E da uno a dieci,quanto ti reputi esperto ?? (Curiosita' personale).A parte questo.quoto quanto hai espresso :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: