Visualizza Versione Completa : vendo vespa cosa 125
Manu22111985
07-09-07, 14:42
Vendo vespa cosa 125, targata Roma, doc. in regola, perfetta a 1100€. Per saperne di più contattatemi via e-mail 'manuel.borsini.125@alice.it'. La vespa è visionabile a gubbio.
Manu22111985
19-09-07, 13:39
Anche a 950€ intrattabili
Manu22111985
26-04-08, 17:03
Torno a riscrivere dopo un sacco di tempo. La vespa è perfetta in ogni dettaglio ed ha tutto in regola (bollo, revisione etc.) ed è pronta per partire.
La vespa è adatta sia per lunghi viaggi che per brevi scorrazzate in città. Ha molti accessori moderni (miscelatore, accensione elettronica, cicalino frecce etc.) ed ha prestazioni superiori ad un normale px 125.
Il prezzo per ora 700€ trattabili.
Posso anche spedire la vespa in un raggio di 100 km dalla mia casa (provincia PG)
Manu22111985
10-05-08, 19:24
Scendo a 600-650€. Ve lo assicuro che è stata da tutti malfata ingiustamente, perchè è una signora vespa. Assolutamente meglio del px.
Assolutamente meglio del px.
:quote: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: ;-) :ciao:
ognuno ha i propri gusti, Niki non urtare i sentimenti e non commentare su un annuncio del mercatino a meno che non sei interessato. Thanks!
Recepito.
Non intendevo "urtare" i sentimenti di nessuno. Chiedo scusa se qualcuno si fosse sentito offeso.
:ciao:
Manu22111985
13-05-08, 18:13
Nikissive, scusami, io volevo solamente dire che la cosa non è una vespa inferiore di categoria come considerata da molti. Tutti parlano male della cosa, ma dispone di dispositivi moderni come frecce, miscelatore , il contagiri e molto altro, che quasi tutte le vespe non hanno. Ti posso anche dire che seppure il motore è 125 è molto potente e supera agevolmente i 100 km/h.
La vespa non ha mai dato problemi ed è stata restaurata integralmente circa 3 anni fa da mio padre (da allora non ha fatto moltissimi chilometri), ha tutti i documenti in regola originali (targa Roma), bollo pagato, assicurazione e revisione fatta.
Infine preciso che non intendo assolutamente venderla per ricambi, perchè non se lo merita siccome è perfetta in ogni dettaglio ed è stata tenuta maniacalmente da mio padre.
Stefano1964
13-05-08, 18:33
Forse ti riferisci a me, ma non era mia intenzione usarla come ricambi, ma usare quella che ho io come ricambi per quella tua. Ciao.
Nikissive, scusami, io volevo solamente dire che la cosa non è una Vespa inferiore di categoria come considerata da molti. Tutti parlano male della cosa, ma dispone di dispositivi moderni come frecce, miscelatore , il contagiri e molto altro, che quasi tutte le Vespe non hanno. Ti posso anche dire che seppure il motore è 125 è molto potente e supera agevolmente i 100 km/h.
La Vespa non ha mai dato problemi ed è stata restaurata integralmente circa 3 anni fa da mio padre (da allora non ha fatto moltissimi chilometri), ha tutti i documenti in regola originali (targa Roma), bollo pagato, assicurazione e revisione fatta.
Infine preciso che non intendo assolutamente venderla per ricambi, perchè non se lo merita siccome è perfetta in ogni dettaglio ed è stata tenuta maniacalmente da mio padre.
tranquillo manuel!
la mia era solo una battuta.
Io sono della "generazione px" cresciuto con quella e ovviamente (anche per questioni di ricordi) la considero la migliore.
cmq ripeto era solo una battuta. Anche io la cosa la considero una vespa a tutti gli effetti come le altre anche se non ha avuto successo.
:ciao:
Manu22111985
21-05-08, 18:47
si può chiudere il post