Visualizza Versione Completa : Sono nuovo.....
Un saluto a tutti i forumisti... appena iscritto con la mia V53BT appena appena finita di restaurare... per mio figlio 15enne, sperando che non la stenda subito subito a terra.... complimenti al vostro forum, mi è stato molto utile per il rstauro.
Ciao
:ciao: :ok: bene arrivato in VR :risata1::risata1:
Ciao cboc4 :mrgreen::ciao:
highlander
04-12-10, 23:19
bentrovato!!! :D
digli di stare attento che a Roma ... guidate come i pazzi O_o
bentrovato!!! :D
digli di stare attento che a Roma ... guidate come i pazzi O_o
vado in scooter da oltre 20 anni e non posso altro che darti ragione, pare che i dueruotisti nel tragitto da compiere si stiano giocando la via di casa... comunque credo che dentro sia prudente però non si sa mai.. e poi spesso il pericolo arriva dalla distrazione o incoscienza degli altri, è questo che in casa abbaimo cercato di insegnargli
ciao
ciao benarrivato, educa il marmocchio alla prudenza...... :ciao::ciao::ciao:
Vespista46
05-12-10, 02:09
Benvenuto!! :risata1:
Qualche foto della Vespetta in questione c'è la metti? :mrgreen:
:ciao: Dario
Un saluto a tutti i forumisti... appena iscritto con la mia V53BT appena appena finita di restaurare... per mio figlio 15enne, sperando che non la stenda subito subito a terra.... complimenti al vostro forum, mi è stato molto utile per il rstauro.
Ciao
benvenuto! ora che tuo figlio ha la sua special serve una vespetta anche al papà!!! :ok: :ciao:
giallonero
05-12-10, 12:57
Benvenuto!
giacomopontrelli
05-12-10, 15:12
Benvenuto su vr
Benvenuto ! ma iscrivi anche il ragazzo cosi si fa una cultura.. da vespista.
è libero il nick cbob4 jr :mrgreen:
simpaticon
05-12-10, 15:32
Ciao
benvenuto, hai proprio ragione questo forum è grande!!!!
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano