Visualizza Versione Completa : il mio nuovo orologio.....
ciao a tutti volevo farvi vedere il mio nuovo orologio per la mia camera!!!
l'ho creato personalmente dal legno al disegno!!! che ne pensate?
non siate troppo cattivi!!!!!!:lol::lol:
Vespista46
05-12-10, 01:20
Complimenti, bellissimo! :orrore: :applauso::applauso:
veramente bello, complimenti :ok::ciao:
e bravo fabio ! cosi è sempre l'ora di andare in vespa !
:vespone::vespone::vespone:
e' sempre l'ora!!!!
anche senza orologio!!!!
:ciao: bravo complimenti si vede quando la passione è grande :applauso::applauso::applauso::ok::ok:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
è addirittura meglio di quelli che trovi in vendita, e poi questo è veramente TUO
ujaguarpx125
05-12-10, 18:09
Complimentoni!
Special Dave
05-12-10, 18:37
Bellissimo!! :applauso:
Ma quali cattivi!?
E' stupendo! :mrgreen:
Complimenti, davvero ben fatto :ok:
Complimentoni, è davvero bellissimo!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
eleboronero
05-12-10, 20:28
:applauso:complimenti!:ciao:
:applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:
Bel lavoro.
Bello! come hai fatto il disegno? almeno quello nn è fatto in serie o dai cinesi ma è una cosa che hai fatto solo te! io sto finendo un addobbo luminoso di 1mt x 1,5mt a forma di vespa da appendere al balcone. appena lo finisco metto le foto! ho già comprato le luci, oggi l'ho saldato ma sfiga vuole che mi mancano 70cm di tondino x finirlo....
grazie a tutti !!
prossimamente ne faro' altri, tempo permettendo!!
luxinterior
05-12-10, 23:38
Bravo! E' molto bello, anni fa ne feci qualcuno con i cd e decoupage, che poi regalai, ma confronto al tuo facevano schifo. Ciao Lux
ciaoo:ciao::ciao:
oggi ho preparato un altra base per un nuovo orologio!!!!!!!!
gia' ho disegnato la vespa :ok::ok:e la sto pitturando!!!!!
spero di finirla tra domani e dopodomani vediamo......
cosa esce fuori!!!!!!!!!:crazy::crazy:
complimenti! ottima scelta!!
Vespa 50 L
07-12-10, 19:10
Bravo, fatto davvero bene!!
grazie!!!!!!!!
tra un po' metto le foto del nuovo orologio in fase di completamento!!!:ciao::ciao:
Vespa 50 L
07-12-10, 19:23
grazie!!!!!!!!
tra un po' metto le foto del nuovo orologio in fase di completamento!!!:ciao::ciao:Perchè non allesti una bancarella natalizia?:ok::risata1:
Perchè non allesti una bancarella natalizia?:ok::risata1:
:crazy::crazy::crazy::crazy: a pensarci...quasi quasi.....:risata::risata::risata::risata:
Vespa 50 L
07-12-10, 19:34
:crazy::crazy::crazy::crazy: a pensarci...quasi quasi.....:risata::risata::risata::risata:Facci vedere la tua nuova fatica:-)
ragazzi ecco la foto del nuovo orologio (ancora da completare):mrgreen::mrgreen:che ne dite?
Ma li disegni a mano libera?
Sei veramente bravo a pitturare :applauso:
Sono entrambi molto molto belli.
L'unica cosa che ti posso dire e' che, personalmente, mi sembra che il primo, con la vespa GS, sia migliore come disegno: l'unica cosa che non mi convince del tutto e' la grafica dei numeri romani (che non vedo molto coerente con l'insieme).
Del secondo invece la grafica dei numeri e' piu' sobria e sinceramente la preferisco.
Perche' non pensare di utilizzare come grafica la stessa grafica dei numeri che trovi sul tachimetro del GS o della 90SS? ;-)
Utente Cancellato 002
08-12-10, 12:01
ciao a tutti volevo farvi vedere il mio nuovo orologio per la mia camera!!!
l'ho creato personalmente dal legno al disegno!!! che ne pensate?
non siate troppo cattivi!!!!!!:lol::lol:
Dì la verità, hai visto art attak 2 sabati fa :mavieni: