PDA

Visualizza Versione Completa : Io e luna abbiamo assaggiato l'asfalto :(

alename
05-12-10, 21:49
oggi mentre tornavo a casa....in curva ho piegato troppo e luna mi è scappata dalle mani....questo è il risultato :-(

Qarlo
05-12-10, 21:52
Ahi! L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Luna si sistema!

fabris78
05-12-10, 21:53
porca miseria!:azz: dai la vespa si sistema. A 100 anni la prossima...

alename
05-12-10, 21:54
io neanche un livido per fortuna....ma mi sento di fregare....era l'ultima curva prima di arrivare a casa :azz:

teach67
05-12-10, 22:11
pazienza per il vespino , si ripara. tu per fortuna non hai subito nessun trauma. è quello che conta...:ciao::ciao::ciao:

alename
05-12-10, 22:27
alla fine il parafango lo compro nuovo tanto era già una copia quello e la fiancata la faccio riverniciare. Il bordoscudo lo compro nuovo tanto costa 10 euri e dovrebbe poter essere decente....poi il resto lo faccio con calma...

Vespa 50 L
05-12-10, 22:38
Mi spiace...non preoccuparti, il tutto si sistemerà ;-)

PANZ
05-12-10, 22:40
:ciao: quando ci si rialza da soli e si spolverano i vestiti è sempre "FESTA"
tranquillo a volte capita :ciao:

Ivan et3
06-12-10, 00:14
Come sempre l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo e non ti sia fatto nulla. La vespa la sistemi ;-)
Cavolo purtroppo è spesso l'ultima curva prima di casa :testate:

alename
06-12-10, 03:35
Domani cambio già il bordoscudo

Calabrone
06-12-10, 19:54
Che mi combini Ale :mah: dai che verra' piu' bella di prima,la tua...Luna ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

FedeBO
06-12-10, 19:56
:ciao: quando ci si rialza da soli e si spolverano i vestiti è sempre "FESTA"
tranquillo a volte capita :ciao:

quotone!

alename
06-12-10, 21:40
Domani la porto dal carrozziere....così mi a venire da piangere :-( daiii che tornerà splendente :-)

giallonero
06-12-10, 22:02
Tranquillo! Tu non ti sei fatto nulla e la tua Luna ha solo due graffi!

special3marce
06-12-10, 22:10
oh my god! :azz:

PIDUIN
06-12-10, 22:45
Dai non ti preoccupare!;-)
L'importante è che tu non ti sia fatto niente e poi anche la vespetta non mi sembra abbia accusato eccesivamente la botta:ok:
Non è ammaccata o con parti di telaio storte quindi non dovrebbe costarti un capitale a mio avviso la riparazione!

:ciao:

alename
07-12-10, 12:29
oggi l'ho lavata e la sto preparando alla carrozzeria :risata1:
qualche foto ovviamente gliel'ho fatta :lol:
camminando per fortuna la moto va dritta e di storto non c'è niente. C'è solo una ammaccatura li dove va messo il bordoscudo, in pratica dove si è staccato...ma è facilmente risolvibile! :ok:
sono abbastanza tranquillo dopo averla guidata oggi...mi sembrava tutta storta dopo la caduta...:oops:

Abakos
07-12-10, 12:53
Il parafango non lo cambiare! Se è solo quelloil danno basta una riverniciatina!

L'importante è che dopo l'ultima curva a casa ci sei arrivato in piedi ed indenne, la vespa s'aggiusta!!

alename
07-12-10, 15:22
ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...

ciccio88p
07-12-10, 16:56
ma veramente ladri!!! al max ci vogliono 200 euro per sistemarla...
mi dispiace per la caduta....dai la vespa si aggiusta l'importante che tu non ti sei fatto male..

Vespa 50 L
07-12-10, 17:38
ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...400 euro???? Cambia carrozzooooooo:rabbia:

alename
07-12-10, 17:44
mi ha detto che bisogna riverniciare tutto lo scudo x una bottarella der cazz* e la fiancata sx necessita della verniciatura di quasi mezza moto...

Vespa 50 L
07-12-10, 19:13
mi ha detto che bisogna riverniciare tutto lo scudo x una bottarella der cazz* e la fiancata sx necessita della verniciatura di quasi mezza moto...Se è bravo, ti fa una sfumatura e non rifà tutta la vespa;-)

alename
07-12-10, 20:36
per ora sto facendo fare solo il parafango....dopo metto il bordoscudo ADATTANDOLO alla botta in maniera da mascherarla e poi si vede...

giallonero
07-12-10, 23:03
Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita.

Io farei così! :mrgreen:

Vespa 50 L
09-12-10, 08:55
Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita.

Io farei così! :mrgreen:Concordo...:ok:

gian-GTR
09-12-10, 09:59

quotone :quote::quote::quote::quote:

tanto l'importante e che tu no ti sia fatto nulla e che la vespa sia guidabile.
ciao
gian

PEPPEPX125
09-12-10, 10:37
A mio parere è proprio un ladro..Non so se ti è capitato di leggere il mio 3d.. A me ha chiesto 300€ ma la si che c'era il danno e in più me l'ha riverniciata tutta..Cerca meglio!

http://www.vesparesources.com/off-topics/32912-ecco-la-mia-vespa-seguito-uno-scivolone.html

:ciao::ciao:

Abakos
09-12-10, 10:50
Cerca meglio, secondo me a 300 € qualcuno il lavoretto te lo farà!

alename
10-12-10, 12:37
per ora mi son fatto riverniciare solo il parafango...poi il resto non appena "FACCIO SOLDI" la faccio riverniciare tutta. :mrgreen:

otrebor
10-12-10, 12:55

quoto anch'io.
sistema il bordoscudo e vai cosi ! che ti frega ? è la meccanica che conta..

"l'unico modo di comprendere veramente un limite è superarlo leggermente" non so chi lo ha detto ma sono d'accordo. Tu lo hai superato di un pelo e sei scivolato. Lascia quei segni e ti ricorderai del limite ogni volta che sali in vespa. Tra qualche anno, quando sarà ora la rivernicerai ! (magari da uno onesto..)

Calabrone
10-12-10, 17:36
Preserva le parti sverniciate e tira a campa',fino a quando troverai quello onesto.

alename
12-12-10, 00:37
Ho riverniciato solo il parafango e ho levato il bordoscudo....rimarrà cosí per un po'...:-)