Visualizza Versione Completa : Io e luna abbiamo assaggiato l'asfalto :(
oggi mentre tornavo a casa....in curva ho piegato troppo e luna mi è scappata dalle mani....questo è il risultato :-(
Ahi! L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Luna si sistema!
porca miseria!:azz: dai la vespa si sistema. A 100 anni la prossima...
io neanche un livido per fortuna....ma mi sento di fregare....era l'ultima curva prima di arrivare a casa :azz:
pazienza per il vespino , si ripara. tu per fortuna non hai subito nessun trauma. è quello che conta...:ciao::ciao::ciao:
alla fine il parafango lo compro nuovo tanto era già una copia quello e la fiancata la faccio riverniciare. Il bordoscudo lo compro nuovo tanto costa 10 euri e dovrebbe poter essere decente....poi il resto lo faccio con calma...
Vespa 50 L
05-12-10, 22:38
Mi spiace...non preoccuparti, il tutto si sistemerà ;-)
:ciao: quando ci si rialza da soli e si spolverano i vestiti è sempre "FESTA"
tranquillo a volte capita :ciao:
Come sempre l'importante è che tu sia qui a raccontarcelo e non ti sia fatto nulla. La vespa la sistemi ;-)
Cavolo purtroppo è spesso l'ultima curva prima di casa :testate:
Domani cambio già il bordoscudo
Che mi combini Ale :mah: dai che verra' piu' bella di prima,la tua...Luna ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:
:ciao: quando ci si rialza da soli e si spolverano i vestiti è sempre "FESTA"
tranquillo a volte capita :ciao:
quotone!
Domani la porto dal carrozziere....così mi a venire da piangere :-( daiii che tornerà splendente :-)
giallonero
06-12-10, 22:02
Tranquillo! Tu non ti sei fatto nulla e la tua Luna ha solo due graffi!
special3marce
06-12-10, 22:10
oh my god! :azz:
Dai non ti preoccupare!;-)
L'importante è che tu non ti sia fatto niente e poi anche la vespetta non mi sembra abbia accusato eccesivamente la botta:ok:
Non è ammaccata o con parti di telaio storte quindi non dovrebbe costarti un capitale a mio avviso la riparazione!
:ciao:
oggi l'ho lavata e la sto preparando alla carrozzeria :risata1:
qualche foto ovviamente gliel'ho fatta :lol:
camminando per fortuna la moto va dritta e di storto non c'è niente. C'è solo una ammaccatura li dove va messo il bordoscudo, in pratica dove si è staccato...ma è facilmente risolvibile! :ok:
sono abbastanza tranquillo dopo averla guidata oggi...mi sembrava tutta storta dopo la caduta...:oops:
Il parafango non lo cambiare! Se è solo quelloil danno basta una riverniciatina!
L'importante è che dopo l'ultima curva a casa ci sei arrivato in piedi ed indenne, la vespa s'aggiusta!!
ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...
ma veramente ladri!!! al max ci vogliono 200 euro per sistemarla...
mi dispiace per la caduta....dai la vespa si aggiusta l'importante che tu non ti sei fatto male..
Vespa 50 L
07-12-10, 17:38
ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...400 euro???? Cambia carrozzooooooo:rabbia:
mi ha detto che bisogna riverniciare tutto lo scudo x una bottarella der cazz* e la fiancata sx necessita della verniciatura di quasi mezza moto...
Vespa 50 L
07-12-10, 19:13
mi ha detto che bisogna riverniciare tutto lo scudo x una bottarella der cazz* e la fiancata sx necessita della verniciatura di quasi mezza moto...Se è bravo, ti fa una sfumatura e non rifà tutta la vespa;-)
per ora sto facendo fare solo il parafango....dopo metto il bordoscudo ADATTANDOLO alla botta in maniera da mascherarla e poi si vede...
giallonero
07-12-10, 23:03
Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita.
Io farei così! :mrgreen:
Vespa 50 L
09-12-10, 08:55
Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita.
Io farei così! :mrgreen:Concordo...:ok:
quotone :quote::quote::quote::quote:
tanto l'importante e che tu no ti sia fatto nulla e che la vespa sia guidabile.
ciao
gian
PEPPEPX125
09-12-10, 10:37
A mio parere è proprio un ladro..Non so se ti è capitato di leggere il mio 3d.. A me ha chiesto 300€ ma la si che c'era il danno e in più me l'ha riverniciata tutta..Cerca meglio!
http://www.vesparesources.com/off-topics/32912-ecco-la-mia-vespa-seguito-uno-scivolone.html
:ciao::ciao:
Cerca meglio, secondo me a 300 € qualcuno il lavoretto te lo farà!
per ora mi son fatto riverniciare solo il parafango...poi il resto non appena "FACCIO SOLDI" la faccio riverniciare tutta. :mrgreen:
quoto anch'io.
sistema il bordoscudo e vai cosi ! che ti frega ? è la meccanica che conta..
"l'unico modo di comprendere veramente un limite è superarlo leggermente" non so chi lo ha detto ma sono d'accordo. Tu lo hai superato di un pelo e sei scivolato. Lascia quei segni e ti ricorderai del limite ogni volta che sali in vespa. Tra qualche anno, quando sarà ora la rivernicerai ! (magari da uno onesto..)
Preserva le parti sverniciate e tira a campa',fino a quando troverai quello onesto.
Ho riverniciato solo il parafango e ho levato il bordoscudo....rimarrà cosí per un po'...:-)