PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 23 SETTEMBRE RUN TO THE HILLS-4 A BERGAMO

staver
07-09-07, 19:21
L'ANNO SCORSO è STATO CARINO.PENSO DI ANDARCI PURE QUEST'ANNO...

http://www.rodemate.it/rtth4/rtth4/rtth4.html

pakicit
07-09-07, 22:02
Non sapevo che ci fosse già la data.......interessante quest'anno ci vengo pure io !!!!!!

ma era l'anno scorso o due anni fa che al tipo che faceva burn out gli è scoppiata la gomma??passavo di li sul sentierone e mi son fermato a guardar...il fumo...e poi il botto!!!!!

ps:Staver la domenica 16 c'è anche il motoraduno Carissoni a Seriate....ritrovo domenica mattina vicino alle piscine di seriate-punzonatura- di solito fanno il giro sul lago- visita ad alcune cantine e ritorno.. al max 70-100km aperto a tutte le moto d'epoca.....
solitamente ci sono anche diverse vespe

http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/manifestazioni-domani.htm

ciaociao>>L

07-09-07, 23:07
ci sono una serie di raduni...e non si sa quale scegliere!!!!!
casomai chi va postate per chi non potrà venire, io mi sono già prenotata per le Gmguzzi il 15-16 e il 23 per il mercatino di Cremona... metterò anch'io qualche foto.

ma prima o poi in zona Bergamo mi piacerebbe fare un giro

pakicit
07-09-07, 23:10
azzo dimenticavo le gmguzzi....altra meta che dovrei fare da passeggero.....!!!!

staver
08-09-07, 12:25
E' vero! Mi ero scordato del vespagiro di Seriate.Anche li l'anno scorso c'ero andato ed era stato un magnifico giro, con tanto di sosta in una cantina vinicola.......

nebo63
24-09-07, 08:07
spettacolare!

staver
24-09-07, 12:43
Purtroppo stavolta io non c'ero, così per curiosità, ma quanti km avete fatto?

pakicit
24-09-07, 13:15
si proprio bello!!
nonostante i cambi di percorso di una parte del gruppo!! o era tutto il gruppo?!
so che ad un certo punto in città alta mi son ritrovato in un gruppone che ha evidentemente lisciato "la retta via".... :mrgreen:

nebo63 eri con i ragazzi del vespa club lecco??

x staver: tra su e giu e di qua e di là e ritorno secondo me tra i 20 e i 30....mmm forse 30 sono un pò troppi.....siam partiti da piazza della libertà porta s.agostino mura giro da dietro in città alta ritorno alla marianna mura fara discesa da dietro e arrivo all'ostello...ridiscesa in zona redona via martinella passaggio al baio a gorle retro gleno passaggio a livello di boccaleone- boccaleone verso via per orio rientro in bg dal piazzale della malpensata via bonomelli ingresso trionfale in papa giovanni sentierone e piazza della libertà........

questo il giro in pillole

saluti>>L

nebo63
24-09-07, 13:47
nebo63 eri con i ragazzi del Vespa club lecco??

yesss... :mrgreen:

pakicit
24-09-07, 16:25
nebo63 eri con i ragazzi del Vespa club lecco??

yesss... :mrgreen:

perdona se vi ho fatto tardare la partenza baloccandomi a parlare con il vostro "presidente" giusto??

tutto bene il rientro??

ciaociao alla prossima>>L

staver
24-09-07, 19:31
Mmm... il giro mi sembra simile a quello dell'anno scorso.Bello comunque.E poi la giornata è stata fantastica!

Domenica prox c'è un raduno a zogno organizzato dal vespaclub ponte san pietro.

pakicit
24-09-07, 23:57
Mmm... il giro mi sembra simile a quello dell'anno scorso.Bello comunque.E poi la giornata è stata fantastica!

Domenica prox c'è un raduno a zogno organizzato dal vespaclub ponte san pietro.

venerdì sabato e domenica sono a marina romea per il quarto raduo del polleggio di 2cv e derivate... www.polleggio.it sarà per la prossima...

:ciao: >>l