Visualizza Versione Completa : Rapporti migliori
Ciao ragazzi.. Allora sentite qua.
Ho una vespa hp 3 marcie elaborata con 102 dr, rapporti 24/72 e carburatore 19.
Tra un po' aprirò il blocco perchè metto il cambio 4 marcie.
Andrebbe meglio con i rapporti che ha su adesso oppure potrebbe andare meglio con i rapporti dell'et3 ovvero i 24/61?
Grazie in anticipo per le risposte. Ciaooooo!!:Ave_2:
con 102cc o vai di 24/72 oppure di 22/63 ma dipende anche dalla marmitta che utilizzerai...
i rapporti del primavera sono lunghissimi tiri la terza (gia lunga) e la 4 muore del tutto!
Quoto perfettamente MArco.
I 24/72 sono perfetti per un 102 e poi alla fine non hai nemmeno un polini o un malossi quindi va bene cosi...
passodirigano
08-12-10, 14:59
tieni la 24 72e magari metti anche una marmitta o polini o proma
con 102cc o vai di 24/72 oppure di 22/63 ma dipende anche dalla marmitta che utilizzerai...
i rapporti del primavera sono lunghissimi tiri la terza (gia lunga) e la 4 muore del tutto!
La marmitta penso proprio di mettere una polini a banana. L'unica cosa è che volevo un po' più di brio dalla vespa. Con il 4 marcie la situazione cambierà sicuramente però un po' più di ripresa non farebbe male (se mettessi su i 22/63). sono stra indeciso:azz:
Vespista46
09-12-10, 00:46
La marmitta penso proprio di mettere una polini a banana. L'unica cosa è che volevo un po' più di brio dalla vespa. Con il 4 marcie la situazione cambierà sicuramente però un po' più di ripresa non farebbe male (se mettessi su i 22/63). sono stra indeciso:azz:
Se vuoi brio, la 22/63 è più lunga della 24/72, quindi non otterresti ciò che desideri! ;-)
Lascia la 24/72 che col cambio 4m avrai più brio
passodirigano
09-12-10, 13:24
e sopratutto cn la polini avrai ancora piu ripresa
Monta solo il cambio a 4 marce lasciando la campana invariata..con i soldi risparmiati monta un 24 di carburatore