Visualizza Versione Completa : Estrattore con testa intercambiabile
Ho costruito questo estrattore con testa intercambiabile cosi in base al tipo di lavoro che si deve fare si può costruire l'utensile più adatto.
Ce lo illustri...maestro?!
Diciamo che e come quello usato dai carrozzieri e serve in genere per raddrizzare parti scatolate solo che io ho costruito una testa intercambiabile cosi da renderlo adattabile a ogni particolare esigenza,basta costruire una testa in base al lavoro che si deve svolgere e avvitarla.
E anche simile a quello che usano i dentisti solo leggermente più grande si può anche...... :Lol_5:
Mi unisco al coro: sei un mago, tu ed il metallo siete una cosa sola ;-)
sei un mago
Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. :ciao:
sei un mago
Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. :ciao:
Ed io aggiungo che sei anche modesto. Dote, non molto frequente nell'uomo. Ragion per cui, sicuro di interpretare il pensiero di tutti, ti faccio un bell' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Gattopanzer
08-09-07, 22:09
E bravo Vespazza....io lo adopero per togliere i cuscinetti incassati!!!! :mrgreen:
Si chiama estrattore a battente!!! :rulez:
Pensa che se crei all'estremità un tampone in pvc,puoi anche radrizzare le bolle della macchina causate dalla grandine!!! :Lol_5:
Una cosa...Vespazza...per cortesia mi daresti le misure delle ruote per bordoscudo!!! :sbav:
GRAZIE!!!!
si ma credo che quelli per i cuscinetti sian ad espansione e dopo a battente questa geniale amplificazione del leva pondi odontotecnico sia definibile a raddrizzatore a battente.. a vespazza scrivo senza mezzi termini: mi inchino alla tua genialità e all'arte di dar forma ad utensili che già solo a pensarli ha del geniale, ma a realizzarli pure dà realmente all'autore [si perchè di opere d'arte si tratta] estrosità e capacità realizzativa anche perchè non ci si avventura fabbri o artisti così d'amblè, o lo si è o ci vogliono decenni e quintali di ferro o altro materiale prima di diventarlo, e tu CI 6 RIESCITO IMPECCABILMENTE! complimenti mec-gyver! 6 SOPRATUTTO UN'ARTISTA TE LO DICO IO!
eleboronero
11-09-07, 18:09
vespazza....mi adotti?
Complimenti! Allora, vacanza nel garage di Vespazza! Hai posto per qualche tenda e sei disposto ad ospitarci per ALMENO una settimana? :D 8)
vespazza....mi adotti?
Ho già avviato la pratica :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Hai posto per qualche tenda e sei disposto ad ospitarci per ALMENO una settimana? Very Happy cool
Quando volete vi aspetto!!! :frustate: :frustate: :Lol_5: :D