Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualcuno lo conosce ?

guabixx
08-09-07, 21:06
Ciao a tutti .

Ho trovato questo ricambista che vende per corrispondenza :

http://www.carpel.it

Ha parecchie cose , e con prezzi non tropo alti , comunque il piu' delle volte allineati o inferiori agli altri ricambisti on-line .

Vorrei fare un ' ordine , ma non conoscendolo , e non avendo mai sentito nessuno parlare di lui non so se fidarmi ...
Non vorrei avere sorprese tipo la qualita' scadente dei materiali o peggio ...

Qualcuno ci ha gia' avuto a che fare ?

GRAZIE
GUABIX

PaSqualo
08-09-07, 22:44
Secondo me non deve essere male.

I materiali saranno gli stessi di tutti gli altri. Ne son sicuro.
Ad ogni modo, grazie per avrci messo a conoscenza.

guabixx
09-09-07, 19:01
Grazie Anton , provero' a fare un' ordine ( non troppo grosso ) e vi sapro' dire .

Ciao
Guabix

senatore
09-09-07, 19:43
A me, a giudicare dalle foto del magazzino, sembra molto ben organizzato e dà l'aria di gente che sa il fatto suo e molto professionale.

guabixx
22-09-07, 12:44
Mi e' arrivata ieri la roba , E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPERARE DA LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiego : tre pezzi su nove erano differenti dall' ordinato , simili ma differenti .
E neanche a farlo apposta tutti e tre costavano di piu' ....

Ho telefonato per reclamare e un tizio tutt' altro che cortese mi ha detto che sul sito e' chiaramente scritto che un pezzo non disponibile puo' essere sostituito con un' altro simile ...
Cioe' , STAI ZITTO , PAGA , E NON ROMPERE ....

Ciao
GUABIX

22-09-07, 12:49
Bei figli di gran @@@tana...!

lospecial
22-09-07, 13:07
Che bastardi!!!!

signorhood
22-09-07, 15:17
Allora mettiamolo BENE in vista con tanto di dicitura DA EVITARE!!!

PaSqualo
22-09-07, 16:30
Esperienza simile la ebbi con quelli di non mi ricordo.

Il sito era particolare perchè a fianco ad ogni opzione c'era un fanalino posteriore di VBB che si accendeva quando ci passavi sopra!

Ricordate? C'è ancora ma so che ha cambiato gestione.

Ordinai ricordo perfettamente, dopo un sacco di raccomandazioni un fanale anteriore per VBB originale, uno posteriore, mi raccomandai che fosse in zama e non ricordo che altro.

Mi arrivò tutto ma, il vetro dell'anteriore era rotto, il fanalino di dietro era in plastica e l'altra cosa andava bene.

Rimandai tutto indietro e mi feci rimborsare tutto.

Mi rimborsarono anche subito comunque.

Chiesi del fanale rotto (con una filatura) mi dissero che lo avevano mandato così pensando che anche se filato, essendo pur sempre un originale, a me non importava molto.

Marben
23-09-07, 12:10
Chiesi del fanale rotto (con una filatura) mi dissero che lo avevano mandato così pensando che anche se filato, essendo pur sempre un originale, a me non importava molto.

:shock: :shock:

Il sito di cui parli è Primaserie.

PaSqualo
24-09-07, 08:53
Giusto Marben.

Mi hai rinfrescato la memoria.
Quando non la consideri una cosa, magari in seguito ad esperienze negative, capita di dimenticare che esista.

Comunque, pare che da un po, abbia cambiato gestione.

matopaavespa
24-09-07, 11:50
se posso, io con questo fornitore mi sono sempre trovato bene. ottimi prezzi secondo me.

ciao

http://www.asbtrading.it/mondovespa.html