Visualizza Versione Completa : Pezzi vespa ETS
Vendo alcuni pezzi rimasti della vespa ETS di mio padre:
- forcella completa con parafango ----- VENDUTO --------
- ammortizzatore posteriore ------ 5 euro --------
- carburatore dell'orto 19/19 ------- 15 euro ---------
- serbatoio (internamente in ottimo stato mentre esternamente ha ruggine superficiale) -------5 euro ------
- n° 3 cerchi + 3 gomme (2 usurate, 1 con battistrada al 40%) ---------15 euro ---------
Il tutto si trova ad Asti. Prezzo ( stracciato, basta che mi liberate il garage!!) + spedizione.:ciao:Contattatemi pure tramite pm!
Ciao, per l'ets mica avresti il paraschizzi posteriore in plastica?
grazie,:ciao:
Vespista46
11-12-10, 01:40
Piccolo OT: L'ets non monta il 20 come carburatore? :crazy:
:ciao:
Piccolo OT: L'ets non monta il 20 come carburatore? :crazy:
Giusto. e di quei pezzi l'unica cosa specifica della ets è la forcella ed il parafango, il resto è comune ad altre.
Ciao, per l'ets mica avresti il paraschizzi posteriore in plastica?
grazie,:ciao:
No, mi spiace ho solo quello che vedi in foto!
Giusto. e di quei pezzi l'unica cosa specifica della ets è la forcella ed il parafango, il resto è comune ad altre.
Mio padre mi ha assicurato che il serbatoio è per l'ETS mentre il carburatore non è sicuro....sono passati troppi anni anche per lui!:mrgreen:
Alt!:sbonk: Forse il carburatore è dell'ET3!!!:mrgreen:
Vespista46
11-12-10, 22:16
Alt!:sbonk: Forse il carburatore è dell'ET3!!!:mrgreen:
Togli il "forse" :mrgreen:
Il 19 è per Primavera ed ET3
Per l'ETS c'è il 20 con la sua condotta adatta ;-)
Togli il "forse" :mrgreen:
Il 19 è per Primavera ed ET3
Per l'ETS c'è il 20 con la sua condotta adatta ;-)
:ok:
Mio padre mi ha assicurato che il serbatoio è per l'ETS mentre il carburatore non è sicuro....sono passati troppi anni anche per lui!:mrgreen:
Il serbatoio è lo stesso della XL come il bauletto, il carburatore della ETS è un SHBC20L, monta solo sul suo collettore che a differenza di altre precedenti small (primavera, et3, PK etc) è in un sol pezzo.
Il serbatoio è lo stesso della XL come il bauletto, il carburatore della ETS è un SHBC20L, monta solo sul suo collettore che a differenza di altre precedenti small (primavera, et3, PK etc) è in un sol pezzo.
Anche per te grazie per la precisazione!:ok:
Il prezzo è trattabilissimo....!!! Basta che mi liberate il garage!!! Dai...:mrgreen: Fatevi sentire in mp!!!:ciao:
Ciao!
Hai un PM...
Per chi mi ha chiesto le foto fronte e retro della forcella eccole:
Prezzi aggiornati!:Ave_2:
- ammortizzatore posteriore ------ VENDUTO ------------
- carburatore dell'orto 19/19 ------- 15 euro ---------
- serbatoio (internamente in ottimo stato mentre esternamente ha ruggine superficiale) ------- VENDUTO ---------
- n° 3 cerchi + 3 gomme (2 usurate, 1 con battistrada al 40%) ---------15 euro ---------
Il tutto si trova ad Asti. Prezzo ( stracciato, basta che mi liberate il garage!!) + spedizione.:ciao:Contattatemi pure tramite pm!:risata1::risata1:
Sarei interessato al carburatore, ma la spedizione mi costerebbe quasi più del carburatore... Inoltre mi servirebbe anche il suo collettore ...
Sarei interessato al carburatore, ma la spedizione mi costerebbe quasi più del carburatore... Inoltre mi servirebbe anche il suo collettore ...
Hai MP!:ciao:
- ammortizzatore posteriore ------ VENDUTO ------------
- carburatore dell'orto 19/19 ------- VENDUTO ---------
- serbatoio (internamente in ottimo stato mentre esternamente ha ruggine superficiale) ------- VENDUTO ---------
- n* 3 cerchi + 3 gomme (2 usurate, 1 con battistrada al 40%) ---------15 euro ---------
Il tutto si trova ad Asti. Prezzo ( stracciato, basta che mi liberate il garage!!) + spedizione.:ciao:Contattatemi pure tramite pm!