PDA

Visualizza Versione Completa : ieri in val trompia

eleboronero
09-09-07, 16:56
preso pesce! (il + grosso kg 3,4)
:mrgreen:
p.s. quello della foto non sono io................il figliolo ha fatto l'assoluto.

GiPiRat
09-09-07, 19:30
Bella bestia! Cucinato come? Oppure l'avete ributtato in acqua?

Ciao, Gino

gigi7211
09-09-07, 20:09
spero tanto l'abbiate mangiata altrimenti..........potevi spedirmela
ciao

eleboronero
09-09-07, 20:17

Ciao, Gino

che ributtato! pulito e gia' in congelatore,pero' fatto sua sorella sul 1,5, pulita ,disliscata,riempita con un impasto fatto con funghi porcini,pan grattato,uovo e aromi vari nel suo bel pancino,avvolta in stagnola con un filo d'olio e infilata nel forno gia' ben caldo! :sbav:
la giornata ha fruttato sui 20 kg in tutto fra samerini e trote salmonate. :ciao:

Calabrone
09-09-07, 20:23
...Burp :applauso: :applauso: ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:

DeXoLo
09-09-07, 22:37
invidia, io sono in astinenza da pesca da un bel po!
se escludiamo un paio di pomeriggi a black bass ad inizio agosto è praticamente un anno che non calo le mie lenze in un luogo sano e pescoso.... :cry:

io cmq rilascio tutte le mie prede, e a volte pesco senza ardiglione, così la lotta è un po meno impari ;-)

alain
10-09-07, 00:04
Azzo, bella botta!!! complimenti anche se al lago...troppo facile! prova a prenderla in mare una bestia di quella stazza!!

DeXoLo
10-09-07, 00:12
mica tanto facile prendere una trota così in un laghetto naturale, io quando andavo a cucchiaino nei torrenti in montagna ne prendevo al massimo della metà di quella...

GiPiRat
10-09-07, 09:10

Ciao, Gino

che ributtato! pulito e gia' in congelatore,pero' fatto sua sorella sul 1,5, pulita ,disliscata,riempita con un impasto fatto con funghi porcini,pan grattato,uovo e aromi vari nel suo bel pancino,avvolta in stagnola con un filo d'olio e infilata nel forno gia' ben caldo! :sbav:
la giornata ha fruttato sui 20 kg in tutto fra samerini e trote salmonate. :ciao:

Buongustaio! :sbav: :ciao:

Ciao, Gino

alain
10-09-07, 09:42
Stavo scherzando, resta il fatto che è piu probabile prendere prede di un certo livello nel lago che in mare :ciapet: comunque complimenti, ripeto, è un bel colpaccio!!
Io questi li ho presi giusto in mezz'ora, ma più di cosi non sono riuscito a fare!

Calabrone
10-09-07, 12:30
prede di un certo livello nel lago che in mare

Ah siiiiii...scusa Ele,ma tiro l'orecchio a 'mpaColino

Calabrone
10-09-07, 12:31
Notare lo....sforzo dell'anziano

senatore
10-09-07, 13:26
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Emanuè, bastano?

eleboronero
10-09-07, 15:50
:shock: :shock: :shock: :shock:

FRAMA
10-09-07, 15:59
Colì, nella tua foto, sarà la vicinanza al pescato, ma c'hai 'na faccia da pesce lesso...(eh eh, senza offesa) :Lol_5: :ciao:

alain
10-09-07, 16:47
Alla faccia, zio, complimenti! Però non hai ancora scritto quanto costava al chilo e il nome della pescheria! :Lol_5:

@FRAMA ...strunz!!! :boxing: ;-)

Calabrone
10-09-07, 18:37
Taaaaaaaccc,per comprarlo ti devi fare un mutuo,te capi' fijeul (Figliolo in milanese
poco probabile,giusto come dice il milanese dell'avatar).

alain
11-09-07, 00:19
aah scusami, non mi ero accorto di quanto fosse bello! ..mamma mia, non immaginavo che con la cartapesta venissero cosi perfette le sculture!! :Lol_5:

senatore
11-09-07, 08:15
:shock: Ecco un altro ragazzino irriverente Manuè. Credo che na bannatina ogni tanto, a sti mocciosi, non può che far bene! :nono: :noncisiamo: :roll:

DeXoLo
13-09-07, 18:10
prede di un certo livello nel lago che in mare

Ah siiiiii...scusa Ele,ma tiro l'orecchio a 'mpaColino

adesso mi spieghi come hai fatto a cucinarlo, io non ho mai visto padelle così grosse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

cmq complimenti !!! chissà che buono che era slurp :D

alain
13-09-07, 20:37
dai senatò... non mi avete bannato quando ero veramente un ragazzino, vogliamo farlo adesso per un pò di...sana presa per i fondelli???? :rulez: :ciao: