PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)

mazzaredda
12-12-10, 17:48
:ciao:Ragazzi mi è arrivato un messaggio su fb per ricordarmi che il 2 Gennaio ci sarà un evento dalle mie parti..Spero saremo in tanti nonostante il freddo.:-)

VESPAX
13-12-10, 15:30
scusate il ritardo!!!
molti già sapevano... :ok:
lo abbiamo organizzato noi vecchi vueristi di Brindisi, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mesagne e l'associazione piazza commestibili! :mrgreen:
speriamo bene ci sia il sole e un fresco vento di tramontana a 2 nodi! :Ave_2:
il tutto è teso ad organizzare un VC Mesagne...e a smuovere le acque!

non mancate...

ciao
Maris

Kamikaze
13-12-10, 16:43
Ciao Maristella! :ciao:
Non si riesce a leggere bene la locandina, potresti scrivere costi di iscrizione, percorso previsto e altre eventuali notizie utili? Grazie ;-)

Se la giornata sarà bella un salto lo faccio volentieri, quantomeno sarà la scusa buona per rincontrarci, è da troppo tempo che non ci vediamo! :ok:

VESPAX
13-12-10, 21:39
Ciao Maristella! :ciao:
Non si riesce a leggere bene la locandina, potresti scrivere costi di iscrizione, percorso previsto e altre eventuali notizie utili? Grazie ;-)

Se la giornata sarà bella un salto lo faccio volentieri, quantomeno sarà la scusa buona per rincontrarci, è da troppo tempo che non ci vediamo! :ok:

ciao mio caro! :oops:
è vero non ci vediamo e sentiamo da tanto, ma è questione di logistica!
Allora il prezzo di iscrizione è 10€ e comprende:
- colazione
- aperitivo ( c/o la sede di una cooperativa attiva contro le mafie e i prodotti che degusteremo saranno tutti provenienti dai terreni confiscati alle mafie)
- pranzo (orecchiette, involtini e polpette)
- vino a secchiate

il giro vespistico è all'interno del territorio mesagnese (durerà un'oretta scara) e si arriva fino a un sito archeologico, dove sarà possibile fare una visita guidata! aggratis! :mrgreen:

su facebook c'è l'evento: Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=109882969084582)

il programma è questo:

Ore 9:00: apertura iscrizioni
Ore 11:00: partenza giro vespistico
- sosta a Muro Tenente con visita guidata
- sosta c/o Libera Terra Puglia per degustazione prodotti delle terre confiscate alle mafie
Ore 12:00: Arrivo e mostra vespe nel centro storico
Ore 13:00: Orecchiette “brascioli e purpetti”
Ore 15:00: Ringraziamenti e Premiazioni

c'è da dire che per gruppi numerosi c'è il prezzo di iscrizione forfettario e per i gentilissimi Vespa club e motoclub che ci hanno sostenuto spiritualmente il "prezzo amico" e un pensierino! :mrgreen:

il tutto è allietato da animazione musicale durante l'esposizione delle vespe e l'arrivo e il pranzo...

speriamo nel tempo! e voi ritenetevi ufficialmente sfidati! :risata:
verrete in massa? :lol:

saluti positivi!

VESPAX
13-12-10, 21:41
dimenticavo....i gadgets! :)

Vespa 50 L
14-12-10, 11:59
- colazione
- aperitivo ( c/o la sede di una cooperativa attiva contro le mafie e i prodotti che degusteremo saranno tutti provenienti dai terreni confiscati alle mafie)
- vino a secchiate

il giro vespistico è all'interno del territorio mesagnese (durerà un'oretta scara) e si arriva fino a un sito archeologico, dove sarà possibile fare una visita guidata! aggratis! :mrgreen:

su facebook c'è l'evento: Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=109882969084582)

il programma è questo:

- sosta c/o Libera Terra Puglia per degustazione prodotti delle terre confiscate alle mafie

c'è da dire che per gruppi numerosi c'è il prezzo di iscrizione forfettario e per i gentilissimi Vespa club e motoclub che ci hanno sostenuto spiritualmente il "prezzo amico" e un pensierino! :mrgreen:

il tutto è allietato da animazione musicale durante l'esposizione delle vespe e l'arrivo e il pranzo...

saluti positivi!Peccato che il 2 non ci sia, sarei venuto volentieri, quota d'iscrizione onestissima, il vero spirito deve essere questo...NO BUSINESS!!! In molti raduni, c'è il classico DO UT DES, io ti sponsorizzo ma poi devi portarmi un tot di persone al ristorante di turno...;-)

EzioGS160
14-12-10, 13:34
lo abbiamo organizzato noi vecchi vueristi di Brindisi,

vecchio a chi!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

VESPAX
14-12-10, 13:58
vecchio a chi!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

vecchi per permanenza :Lol_5:

PaSqualo
14-12-10, 14:21
Tempo permettendo dovremmo essere na 10ina di veicoli.
Spero non si tiri indietro nessuno visto che da oggi è iniziato il vero inverno ;-)

gaga
14-12-10, 17:44
Io mi accodo con il mio Vespa Club! :risata1::risata1::risata1:
:ciao: Gaetano

aspide
14-12-10, 18:04
ciao a tutti
io abito a mesagne potro venire pero purtroppo solo con la mia cosa 125 del 1988 perche la vespa 50 pks che ho appena restaurato a dicembre mi e scaduta l'assicurazione e purtroppo ancora nn mi e arrivata l'iscrizione al r.s della fmi e quindi c'e l'ho ferma :(.

mazzaredda
14-12-10, 20:09
Ma va la..di Latiano saremo almeno na decina di vespe di cui solo 3-4 assicurate e con documenti in regola..Sono manifestazioni storiche, sai quante moto escono per raduni + o - lontani che non hanno nemmeno la targa loro?! Si partecipa a queste manifestazioni anche per poter far smuovere qualche motore che rischia di inchiodarsi..

lospecial
14-12-10, 20:14
Ma va la..di Latiano saremo almeno na decina di vespe di cui solo 3-4 assicurate e con documenti in regola..Sono manifestazioni storiche, sai quante moto escono per raduni + o - lontani che non hanno nemmeno la targa loro?! Si partecipa a queste manifestazioni anche per poter far smuovere qualche motore che rischia di inchiodarsi..

Mi fai venire giusto in mente quando durante un raduno un ragazzo ha tirato fuori per la prima volta la sua GL appena restaurata, e con il tuo stesso pensiero si è presentato lì senza assicurazione... Peccato che durante il giro una macchina non ha rispettato la precedenza e lo ha preso in pieno... vespa distrutta (telaio piegato), lui con varie escoriazione ed oltre a non veder un euro ha dovuto anche pagare la multa salata....

aspide
14-12-10, 20:17
infatti e di cio' che ho paura sapete come e quando il diavolo si diverte.vengo con la cosa 125 del 88 che e assicurata

mazzaredda
14-12-10, 20:30
E beh so rischi del mestiere..ma è falso dire che vi partecipano tutti mezzi in regola..vorrei vedere..durante l'ultima manifestazione c'erano mezzi che non si conosce neanche la provenienza..io possiedo solo 2 vespe ed esco solo con quella restaurata ma ne vedo tante...

lospecial
14-12-10, 20:33
E beh so rischi del mestiere..ma è falso dire che vi partecipano tutti mezzi in regola..vorrei vedere..durante l'ultima manifestazione c'erano mezzi che non si conosce neanche la provenienza..io possiedo solo 2 vespe ed esco solo con quella restaurata ma ne vedo tante...

Beh un conto è vederne tante, un altro è invitare una persona a venire ad un raduno senza assicurazione... ;-)

mazzaredda
14-12-10, 20:44
Aspide è del posto..non è che deve rischiare tanto a portar ciò che ha in piazza solo per farle ammirare, magari il giro panoramico se lo fa con quella apposto..

VESPAX
14-12-10, 22:36
beh, ragazzi il verbalone lo prendete voi! :mrgreen:
ma se la vespa è assicurata è meglio!

Pasqualo...qui fa freddo...ma se non pove è na bella cosa no? :D

PaSqualo
14-12-10, 22:53
Pasqualo...qui fa freddo...ma se non pove è na bella cosa no? :D

No Bella, di più ;-)

signorhood
14-12-10, 22:57
Ci nu chioe egnu cu la vespa, ci chioe egnu cu la "banana cubana", basta ca ni etimu. :mrgreen:

marcolino vespista
14-12-10, 22:59
io anche se nevica penso di essere presente con il mi oclub

VESPAX
14-12-10, 23:00
positività! ci sarà il sole! :mrgreen:

marcolino vespista
14-12-10, 23:11
positività! ci sarà il sole! :mrgreen:
speriamo maristè

Kamikaze
15-12-10, 08:07
Anche se nevica vorrei essere presente, però in tal caso è meglio che metto i chiodi nelle gomme ............
......... così con le ruote forate mi faccio passare la voglia!!! :azz: :sbonk: :risata:

VESPAX
15-12-10, 08:18
Anche se nevica vorrei essere presente, però in tal caso è meglio che metto i chiodi nelle gomme ............
......... così con le ruote forate mi faccio passare la voglia!!! :azz: :sbonk: :risata:

:quote:
beh se si capisce che le condizioni metereologiche sono proibitive vieni in macchina con la vespa in carico...sempre che tu abbia il doblò! :sbonk:
io mi sono attrezzata con la tuta da neve...almeno non divento un ghiacciolo che guida la vespa!
ma sono sempre positiva...il 2 gennaio si presenta l'estate! :Ave_2:

aspide
15-12-10, 12:49
speriamo bene per me e il primo raduno che vengo con la vespa e vorrei farlo.

VESPAX
15-12-10, 13:14
speriamo bene per me e il primo raduno che vengo con la vespa e vorrei farlo.

e giochi pure in casa! :ok:

aspide
15-12-10, 13:16
essi eh :) fortuna

GiPiRat
15-12-10, 13:21
C'è addirittura il rischio che possa venire con una nuova rediviva! :mrgreen: :ciao:

Ciao, Gino

rafalexa
15-12-10, 18:28
Io mi accodo con il mio Vespa Club! :risata1::risata1::risata1:

:Ave_2:grande gaga...sei un mito.....mi raccomando voglio anche io un bel gadget......scherzi a parte e soprattutto invidia a parte,buon divertimento.......ciumbia!!!con 10 euro tutto compreso????mai vista una cosa del genere qui da "noi" vero??? e come giustamente scrive qualcuno..ormai è tutto business e si è perso quello spirito di Vespismo che ormai sono in pochi (come Voi!!!) a portare avanti.....mi piacerebbe tanto essere dei vostri,anzi propongo una sezione distaccata di tutti i Vespa Club del Sud qui a Milano per continuare ad essere dei veri Vespisti...:ok:

mazzaredda
16-12-10, 21:36
Senza offese per i polentoni, ma noi terroni siamo più passionali in tutto...
Ovviamente scherzo, ma resta il fatto che questo è un caso..solitamente non è che son sempre così convenienti i moto-raduni quaggiù.

EzioGS160
20-12-10, 09:46
buone notizie:
Meteo Mesagne - Previsioni a lungo termine | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Mesagne?g=14)
:risata1:

duecentorally
20-12-10, 12:14
Ezio, sempre preciso....:ok:

Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci...

....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..?

Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

:ciao:

oldultras
20-12-10, 12:49
Ezio, sempre preciso.... Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci... ....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..? Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

To chi c'è oggi!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::non cisiamo::azz::mrgreen::mrgreen:

VESPAX
20-12-10, 13:39
Ezio, sempre preciso....:ok:

Mesagne è a 42 km da Lecce, sarebbe una bestemmia non esserci...

....poi ci sarà la nostra Maristella..., come non partecipare..?

Vespa, moto, auto vecchia, bicicletta, monopattino, windsurf, pullmanne, ci sarò........

se non vieni mi offendo! :mogli:

un bacione

paskoth
23-12-10, 14:52
Ciao Maristella
io quasi sicuramente vengo in macchina a fare un saluto
a presto

aspide
23-12-10, 15:21
oggi sono andato dal mio meccanico qui a mesagne e ho visto il volantino del 2 gennaio anche lui mi ha detto che e una bella cosa il 27 gli portero la vespa cosa per fargli dare una lucidata prima del 2 gennaio cosi sara bella pronta,mi confermate che le iscrizioni si faranno alla villa a mesagne?dalle 900 in poi grazie.

VESPAX
24-12-10, 11:04
oggi sono andato dal mio meccanico qui a mesagne e ho visto il volantino del 2 gennaio anche lui mi ha detto che e una bella cosa il 27 gli portero la vespa cosa per fargli dare una lucidata prima del 2 gennaio cosi sara bella pronta,mi confermate che le iscrizioni si faranno alla villa a mesagne?dalle 900 in poi grazie.

no! Piazza Commestibili...la aprono per l'occasione!
sai dove si trova no? :mrgreen:

VESPAX
24-12-10, 11:05
Ciao Maristella
io quasi sicuramente vengo in macchina a fare un saluto
a presto

lucaaaa...ti aspetto! :risata1:

aspide
24-12-10, 11:38
penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi

VESPAX
24-12-10, 11:56
penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi

hai presente il bar paris? è la piazzetta sul lato...la vecchia piazza del pesce...il raduno è lì! abbastanza grande ma non troppo e appena ristrutturata...è ancora chiusa ma dovrebbero aprirla per l'occasione! l'incognita è il tempo!

aspide vediamoci prima magari così ci aiuti nella logistica se ti fa piacere! :lol:

aspide
24-12-10, 13:15
mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.

VESPAX
24-12-10, 14:51
mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.

si tranquillo! non c'è problema! in intendevo in corso di raduno! ;-)
cmq io verrò a mesagne per fissare gli ultimi punti...ti mando un mp e ti avviso!

aspide
24-12-10, 15:44
ok grazie gentilmente mandami un email che quella la vedo sicuro ogni giorno grazie
la mia email e aspide_@hotmail.com

oldultras
24-12-10, 15:46

Aspide senti anche io smonto di guardia a Taranto la mattina alle 08:00 . Siccome vorrei partecipare anche io a mesagne al raduno e sono senza macchina, vi sarebbe la possibilità di tornarmene con te???

aspide
24-12-10, 16:56
si per me nn c'e problema dove fai servizio?io a buffoluto fammi sapere ciao

oldultras
24-12-10, 17:35
si per me nn c'e problema dove fai servizio?io a buffoluto fammi sapere ciao

Na tragedia... Io sto in arsenale.... E come faccio ad arrivare alle 08:00 a Buffoluto???

Mi sa che mi tocca una fuga .... Da primo dell'anno...

aspide
24-12-10, 18:08
scusate ot in arsenale quale quello vecchio o quello nuovo?potrei venire a prenderti io quando esco e poi andiamo a mesagne forse il problema per te puo essere dopo come te ne va?visto che ho letto che sei di lecce.

oldultras
24-12-10, 18:31
scusate ot in arsenale quale quello vecchio o quello nuovo?potrei venire a prenderti io quando esco e poi andiamo a mesagne forse il problema per te puo essere dopo come te ne va?visto che ho letto che sei di lecce.

Allora io lavoro al vecchio...siccome ho la signora di Brindisi, eventualmente lascerei la moto a Brindisi....

aspide
24-12-10, 18:32
e quindi ti serve un passaggio da taranto a brindisi?cmq nn c'e problema posso venire a prenderti all'arsenale vecchio nn e lontanissimo da buffoluto

oldultras
24-12-10, 18:36
ok spostiamoci in pm ..ok???

aspide
24-12-10, 18:37
si infatti te lo stavo scrivendo cosi nn occupiamo troppo spazio in ot in questa discussione

peppinopx
25-12-10, 21:03
- colazione
- vino a secchiate

il programma è questo:

saluti positivi!
sicuramente ci saremo da Bari, sperando sempre il tempo, essendo veramente il primo raduno invernale, comunque io sono ottimista di natura sono carico, ho cambiato anche la candela :ok:

usap71
27-12-10, 12:33
Io sono in arrivo proprio il 2 a pranzo in quel di Francavilla, quindi passo a malincuore....
Buon Raduno

UsapPugliese

duecentorally
27-12-10, 13:19
Io sono in arrivo proprio il 2 a pranzo in quel di Francavilla, quindi passo a malincuore....
Buon Raduno

UsapPugliese

Beh, il tuo saluto lo accettiamo anche da un'automobile......

Enrico

usap71
27-12-10, 14:16
Beh, il tuo saluto lo accettiamo anche da un'automobile......

Enrico
Facciamo cosi allora, lasciami se ti va il cellulo in pvt e io per l'occasione provo a inserire nell'itinerario un veloce passaggio a Mesagne....vediamo cosa ne esce fuori ;)
Ciauz
Usapproviamoci :)

VESPAX
29-12-10, 19:11
le previsioni : Previsioni Meteo Mesagne - Weather Mesagne | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Mesagne) :(((((

signorhood
29-12-10, 19:13
le previsioni : Previsioni Meteo Mesagne - Weather Mesagne | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Mesagne) :(((((

E allora verremo con la "banana cubana" :mrgreen:

gaga
29-12-10, 22:18
:Ave_2:grande gaga...sei un mito.....mi raccomando voglio anche io un bel gadget......scherzi a parte e soprattutto invidia a parte,buon divertimento.......ciumbia!!!con 10 euro tutto compreso????mai vista una cosa del genere qui da "noi" vero??? e come giustamente scrive qualcuno..ormai è tutto business e si è perso quello spirito di Vespismo che ormai sono in pochi (come Voi!!!) a portare avanti.....mi piacerebbe tanto essere dei vostri,anzi propongo una sezione distaccata di tutti i Vespa Club del Sud qui a Milano per continuare ad essere dei veri Vespisti...:ok:

Ciao polentoneeeeeeee, un saluto dalla terronia a tutta la famiglia!!!

VESPAX
30-12-10, 02:17
E allora verremo con la "banana cubana" :mrgreen:

aspettiamo un paio di giorni :Ave_2:

vespasurf
30-12-10, 07:34
Peroooo' mi state facendo venir na voglia di raduno... Peccato che son in pieno restauro ed ho tutta la vespa smontata pronta per verniciatura e riverniciature!!!:(
Quasi quasi la metto in macchina smontata con tutti i pezzi e la porto così...ahahah..;)
Ma nooo aspetterò il prossimo...peccato..
Comunque un salutone a tutti gli amici che parteciperanno...
Divertitevi anche per me....:ok:
Ciao
Michele

signorhood
30-12-10, 09:08
Tra i "gadgets" spero non abbiate dimenticato l'adesivo dell'evento :mrgreen:

NAPOLI FOREVER
30-12-10, 16:10
ragazzi ma c'è anche qualche mostra scambio di oggetti o mercatini?domando eh non mi mangiate...:risata::risata::risata::risata::risata :

VESPAX
30-12-10, 22:19
Tra i "gadgets" spero non abbiate dimenticato l'adesivo dell'evento :mrgreen:

no...perchè l'associazione piazza commestibili ha stabilito cosa ci dovesse essere come gadgets..quindi il gadgets è utile ma non vespisticamente parlando! :mah::azz::ok:

appena sorge il VC facciamo gadgets "fighi" a gogo... :mrgreen:

VESPAX
30-12-10, 22:41
ragazzi ma c'è anche qualche mostra scambio di oggetti o mercatini?domando eh non mi mangiate...:risata::risata::risata::risata::risata :

non l'ho capita! :-(

signorhood
31-12-10, 08:36
no...perchè l'associazione piazza commestibili ha stabilito cosa ci dovesse essere come gadgets..quindi il gadgets è utile ma non vespisticamente parlando! :mah::azz::ok:

appena sorge il VC facciamo gadgets "fighi" a gogo... :mrgreen:

Seeeeeee mo n'adesivo di 4 cm roba figha è diventata?
Digli che sono ancora in tempo a farliiiiiiiiiiii!!!

Non le hai viste le vespe e i parabrezza dei vespisti che hanno incollato sopra? :mrgreen:

VESPAX
31-12-10, 09:59
Seeeeeee mo n'adesivo di 4 cm roba figha è diventata?
Digli che sono ancora in tempo a farliiiiiiiiiiii!!!

Non le hai viste le vespe e i parabrezza dei vespisti che hanno incollato sopra? :mrgreen:

vabbè...oggi è 31! dove li vanno a fare? giustamente...
il prossimo inverno se ne parla per l'adesivo...nel frattempo vivremo nel mito...;-)

VESPAX
31-12-10, 19:05
svolta gadgets!!! :)

aspide
01-01-11, 01:33
bene ci vediamo domenica mattina intanto auguri a tutti di buon anno

aspide
01-01-11, 10:55
ragazzi nn e che e un problema se vengo con la vespa cosa?perche so che purtroppo nn e stata apprezzata e quindi ben vista dai vespisti,cmq e sempre un modello vespa,purtroppo nn voglio rischiare con la vespa 50 pk s come ho scritto nei post precedenti per l'assicurazione anche se preferivo venire con il 50 che ho appena finito di restaurare ma appunto nn voglio rischiare grosso.

oldultras
01-01-11, 11:09
ragazzi nn e che e un problema se vengo con la vespa cosa?perche so che purtroppo nn e stata apprezzata e quindi ben vista dai vespisti,cmq e sempre un modello vespa,purtroppo nn voglio rischiare con la vespa 50 pk s come ho scritto nei post precedenti per l'assicurazione anche se preferivo venire con il 50 che ho appena finito di restaurare ma appunto nn voglio rischiare grosso.

Aspide, te sta faci nu saccu te seghe mentali......Tu al raduno ci vai come ti pare....ognuno ci va come gli pare...cosa...pk...px......Tanto ne vedrai sempre di cotte e di crude.....vedrai gente con i frullatori, gente con altre moto......Tu ti senti di andare con la cosa???? Vacci......che te frega se non è apprezzata......Tu ti senti vespista con la tua cosa!! Puntio e basta.....

Sappi che anche le 90 SS o le U al tempo non erano apprezzate......

Vedi adesso.....

Comunque se alzi la testa e vedi il mar piccolo in direzione sommergibili; vedi che ti sto salutando......

Ciao e buon anno a tutti.....

aspide
01-01-11, 11:14
purtroppo da qua nn si vede :) grazie si hai ragione speriamo che domani il tempo sia bello.

signorhood
01-01-11, 11:26
purtroppo da qua nn si vede :) grazie si hai ragione speriamo che domani il tempo sia bello.

Ecco, viste le previsioni, più che altro dovresti preoccuparti se prenderai più acqua e freddo con la PK o con la COSA :mrgreen:

aspide
01-01-11, 11:29
azz e vero ho visto anche io per domani porta pioggia speriamo che come sempre le previsioni si sbagliano anche se e coperto va bene.

VESPAX
01-01-11, 16:18

non sarà l'unica cosa...mi ha chiamato un signore di Maglie(umberto diceva di chiamarsi) che verrebbe con la cosa...dai aspide così non ti senti solo! :mrgreen:
per il tempo...oggi era prevista pioggia! ma non piove e c'è il sole e vento debole!!!! :ok:

aspide
01-01-11, 16:21
speriamo bene mari per il tempo anche se per me e uguale anche se nevica vengo lo stesso,senti un ultima cosa ma per il giro sara al centro storico oppure anche dentro il paese?grazie ciao

NERO
01-01-11, 17:10
mi sà ke piove!!!!
Previsioni Meteo Mesagne - Weather Mesagne | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Mesagne)

signorhood
01-01-11, 17:14
Lo stesso sito, in genere preciso, predicava che oggi avrebbe dovuto piovere ma così non è stato.

Domattina si vede se imbacuccarsi per il freddo e prendere la vespa o scegliere la macchina. Di certo io ci sarò. :mrgreen:

aspide
01-01-11, 17:17
io come gia scritto anche se nevica piove o fa freddo mi copro bene e vengo lo stesso.

PaSqualo
01-01-11, 19:06
Visti più meteo e mette acqua.

Le Vespa son pronte, SOLO 3, gli altri temono il freddo :frustate:

Se piove penso che un giro in auto lo facciamo.
Saluti, auguri e ritorno.

Chi mi dice come si raggiunge Mesagna dalla 16?????

C'è l'uscita Mesagne?

Maristè, mandami il tuo numero tramite sms, non lo trovo più in rubrica :testate:

Deve essere il cellulare acceso domattina ;-)

P.S. come caspita si chiama la piazza del ritrovo????

Alext5
01-01-11, 19:17

C'è l'uscita Mesagne?

In teoria se segui la vera SS16 che da dopo Fasano di separa dalla SS379 ci finisci direttamente dentro a Mesagne (Fasano-> Ostuni-> Carovigno-> S.Vito dei Normanni-> MESAGNE.

Se invece a Fasano prosegui sulla 379 (quella a 4 corsie) arrivi a Brindisi e prendi per Mesagne.

Nella prima ipotesi fai qualche km in meno ma vai paese-paese, nella seconda è tutta strada extraurbana.

PaSqualo
01-01-11, 19:21
Quindi 16 bis (sostanzialmente la tangenziale di Bari fino a sud :mrgreen:) e poi nei pressi di Brindisi (prima o dopo? o la stessa uscita per Brindisi?) trovo indicazioni Mesagne?

VESPAX
01-01-11, 19:22
Visti più meteo e mette acqua.

Le Vespa son pronte, SOLO 3, gli altri temono il freddo :frustate:

Se piove penso che un giro in auto lo facciamo.
Saluti, auguri e ritorno.

C'è l'uscita Mesagne?

Maristè, mandami il tuo numero tramite sms, non lo trovo più in rubrica :testate:

Deve essere il cellulare acceso domattina ;-)

P.S. come caspita si chiama la piazza del ritrovo????

ciao! auguroni! allora il mio numero è il primo che sta sulla locandina...adesso te lo mando in pvt! :mrgreen:

mesagne si raggiunge dalla ss 16:uscita san vito dei normanni... e poi a san vito segui la segnaletica per mesagne sono 14 km...altrimenti arrivi fino a brindisi e poi prosegui per taranto e arrivi facile allungando di 5 km! :lol:
a mio avviso non piove...ho visto il sito dell'università di Atene..la perturbazione sfiora l'Italia...venti deboli, mari poco mossi schiarite...e pigliatela sta vespa su! :mrgreen:

signorhood
01-01-11, 19:48
Io ho pronta la TS. Domattina guardu ancielu, chiamo Gipirat e si decide se vespa o auto.

Se fa come oggi vengo in vespa se no auto.

Saremo li verso le 10.

maurizio58
01-01-11, 20:10
Io ho pronta la TS. Domattina guardu ancielu, chiamo Gipirat e si decide se vespa o auto.

Se fa come oggi vengo in vespa se no auto.

Saremo li verso le 10.
.....sono invidioso....io sono fuori Bari....comunque sono a conoscenza che Gianki, Baffone e Gaga.....al moneto attuale.
Portatemi un abbraccio a Maristella

VESPAX
01-01-11, 20:29
.....sono invidioso....io sono fuori Bari....comunque sono a conoscenza che Gianki, Baffone e Gaga.....al moneto attuale.

Grazie Maurizio! mi considero abbracciata e ricambio! :-)
peccato che non ci sarai...ma se domani riesce una bella cosa sicuramente ci prendiamo l'esclusiva! :mrgreen:

auguroni di buon anno!

Gianni ti spetto in ogni caso! :ok:

signorhood
01-01-11, 21:52

Se, seeeeee, invidioso . . . di che te la stai spassando tra baccanali e abbuffate alla faccia nostra:risata:

Nu fare indigestioooooooone e divertiti!!!

signorhood
02-01-11, 07:40
Se, seeeeee, invidioso . . . di che te la stai spassando tra baccanali e abbuffate alla faccia nostra:risata:

Nu fare indigestioooooooone e divertiti!!!

Tempo coperto, non piove, vento freddo da nord mi sa che prendo la vespa . . .:mrgreen:

VESPAX
02-01-11, 07:59
Tempo coperto, non piove, vento freddo da nord mi sa che prendo la vespa . . .:mrgreen:

maniesciti! :mrgreen:
ci sono accenni di sole...ma non piove! :risata1:

signorhood
02-01-11, 08:13
maniesciti! :mrgreen:
ci sono accenni di sole...ma non piove! :risata1:

Sta me manisciu!:mrgreen:

EzioGS160
02-01-11, 09:18
Febbre a 39 :testate::testate::testate::testate:
...... buon divertimento

aspide
02-01-11, 16:05
peccato ezio che mancavi purtroppo per motivi di salute e stato un bellissimo raduno ci si e divertiti ci si e stato veramente bene.

EzioGS160
02-01-11, 16:22
Se tutto è andato per il meglio bisogna dire grazie a Vespax :bravo: che si è mossa veramente bene, spero abbiate fatto delle foto.
Vogliamo i particolari.

aspide
02-01-11, 16:31
infatti mari se data veramente da fare della riuscita bisogna ringraziare lei,le foto si ne ha fatte tante mari penso poi le postera ora vado ciao e buona guarigione ezio

signorhood
02-01-11, 18:58
Eeeeeeeeeeezioooooo echecazz :cry:

Evento riuscito bene, nonostante il periodo appena post feste, il tempo incerto e il freddo.
Molti son venuti anche in macchina solo per esserci, per scambiare gli auguri e per vedersi.

Ma anche se eravamo una quarantina di vespe l'operazione può dirsi riuscita. ;-)

Adesso i futuri soci del nascituro Vespaclub devono solo seguire i consigli che gli suggerirà Maristella e la strada sarà spianata.

Ezio . . . le orecchiette, le brasciole e le purpette . . . erano nu spettacolo!!!
Inutile dire che abbiamo bissato e trissato.

Un plauso va anche ai soci di "libera terra", sia per la squisita accoglienza che per gli squisiti prodotti offertici e per il loro coraggio.

In attesa delle foto un augurio per la prossima edizione di questo primo raduno dell'anno. :mrgreen:

Ps. Brava Maristè :lol:

redsting
02-01-11, 19:18
Raduno a Mesagne? fatto... :ok:
RED STING? presente... :vespone:
Bella giornata tra vespe, cultura e deliziose orecchiette al ragù!
Complimenti agli organizzatori. :applauso: Hasta la vespa!

rafalexa
02-01-11, 19:24
.......dai gaga metti giù un po' di foto.....tento per farmi rosicare per l'invidia.....sono contento che vi siate divertiti...un saluto a tutti...

Calabrone
02-01-11, 19:30
Ps. Brava Maristè

....Pulitzer,Grammy,Award,Oscar et similia :risata1::risata1::risata::risata::risata::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5:

gaga
02-01-11, 19:34
Bene bene, per fortuna ogni tanto il meteo spara cavolate, hehehe!!!
Pioggia zero, ma freddo a chiò chiò.
Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato l'evento, ma soprattutto i miei complimenti allo chef, che ci ha deliziato con un gran sugo di braciole!
Un saluto a tutti gli amici Vuerristi che oggi ho avuto il piacere di conoscere!!!

pakoloko
02-01-11, 19:57
ragazzi qualcuno mette le foto ????????

gaga
02-01-11, 20:15
Il servizio fotografico?
uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone :azz:
Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!
Qualche scatto per voi. :ciao:

Calabrone
02-01-11, 20:34
Il servizio fotografico?
uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone :azz:
Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!
Qualche scatto per voi. :ciao:

Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

signorhood
02-01-11, 21:04
Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

No Zio, Francesco "il meccanico" non c'era ;-)

Comunque le brasciole e le purpette erano veramente "fore te capu".
Mentre all'aperitivo nella sede di "libera terra" il vino, i pomodorini secchi, i carciofini, le friselline e i tarallini ... miiiiiiiii . . . non c'è la faccina con lo "slurp, slurp"!!!

E poi diciamocelo, due orecchiette e due brasciolette così alla "tisa" son seeeeeeeeempre meglio di qualsiasi seduta di ore a qualsiasi ristorante.

A fine pranzo mancava solo na brandina, meno male che la mia TS ha l'opzione "Take me home" incorporata come i pony dei cow boys :sbonk:

Calabrone
02-01-11, 21:25
Alone from Lecce?:Lol_5::Lol_5:

VESPAX
03-01-11, 02:17
....Pulitzer,Grammy,Award,Oscar et similia :risata1::risata1::risata::risata::risata::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5:

bravi voi,tutti!! :Ave_2:
e fortuna sfacciata per il tempo...senza pioggia... :lol:
è stato davvero un piacere rivedervi in tenuta invernale!! la stima e l'affetto che mi avete dimostrato sono stati davvero commoventi..grazie! :ok:
mi aspettavo la pioggia, la catastrofe , la febbre di Ezio mi ha fatto dire "ecco è finita! un disastro...era meglio farlo in primavera!" ma poi invece sono rimasta stupita quando ho sentito i motori delle prime vespe arrivare! non è andata per niente male sia a livello di organizzazione (l'inesperienza gioca sempre brutti scherzi) sia a livello di pubblicità e di attenzione da parte dei vespisti della zona! le vespe iscritte erano 48...i partecipanti 52...ci siamo persi un po' di vespe per strada...un peccato, per loro! :mrgreen:
ho tantissimi momenti impressi nella mia mente, oltre le orecchiette....bella, veramente bella come esperienza, il centro storico di mesagne davvero suggestivo...gaga in collant innovativo...la prossima volta usa i leggins 100 denari...sono la svolta definitiva contro il freddo! :Lol_5:
grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti, a chi voleva esserci e non è potuto venire a chi non è voluto venire!
grazie grazie grazie!
Maristella

ps...io ho pochissime foto... ma presto su questi teleschermi! :ok:

Kamikaze
03-01-11, 08:03

Zio come hai potuto non notare anche il tuo Kamipote???? :orrore:
Ti dò un aiutino, quando guardi la foto abbassa lo sguardo sul tavolo! :sbonk:

PaSqualo
03-01-11, 09:45
Maristè complimenti per l'organizzazione, che anche se non c'ero, SI SENTE ;-)

Al prossimo ci sarò, sta volta mi son fatto fregare avantieri mattina quando in Vespa prima il giro di ogni anno al Castel del Monte, poi Babbo Natale in Vespa per una famiglia bisognosa.

La sera poi a letto :mrgreen:

redsting
03-01-11, 12:02
Quanto siamo belli...

aspide
03-01-11, 12:22
mitico kamikaze con il suo tesserino babababaabh

rafalexa
03-01-11, 12:48
:applauso: Bravo Gaga e grazie per aver condiviso le foto con noi e complimenti per la cricca di Vespisti.....mizziga e che magnata che avete fatto!!!!!
:risata1:Evviva le cose semplici e naturali......:applauso::risata1:

super vespa
03-01-11, 13:28
qualche altra foto che non sia a pagamento? hahahaahaha
magari quella di gruppo in piazza?

ciao belli e belle

VESPAX
03-01-11, 13:47
qualche altra foto che non sia a pagamento? hahahaahaha
magari quella di gruppo in piazza?

ciao belli e belle

appena sarà nelle mie mani la posto :mrgreen:

paskoth
03-01-11, 14:04
Anche se non ho potuto partecipare in Vespa è stata comunque una buona occasione per salutare un pò di gente!
Complimenti Maristella per l'organizzazione...fammi sapere quando le prossime braciole e purpette :mrgreen:

saluti :ciao:

gianky1
03-01-11, 17:59
alcune foto

gianky1
03-01-11, 18:04
le ultime

GiPiRat
03-01-11, 18:34
Eeeeeeeeeeezioooooo echecazz :cry:

Evento riuscito bene, nonostante il periodo appena post feste, il tempo incerto e il freddo.
Molti son venuti anche in macchina solo per esserci, per scambiare gli auguri e per vedersi.

Ma anche se eravamo una quarantina di vespe l'operazione può dirsi riuscita. ;-)

Adesso i futuri soci del nascituro Vespaclub devono solo seguire i consigli che gli suggerirà Maristella e la strada sarà spianata.

Ezio . . . le orecchiette, le brasciole e le purpette . . . erano nu spettacolo!!!
Inutile dire che abbiamo bissato e trissato.

Un plauso va anche ai soci di "libera terra", sia per la squisita accoglienza che per gli squisiti prodotti offertici e per il loro coraggio.

In attesa delle foto un augurio per la prossima edizione di questo primo raduno dell'anno. :mrgreen:

Ps. Brava Maristè :lol:
Ottima giornata!

Il Vespa Club GiPiRat era presente (quasi) al completo (manca, per ovvi motivi logistici, la vespa di Aurora :mrgreen: ) ed ha molto apprezzato tutto (o quasi, all'aperitivo non siamo riusciti ad arrivare a causa dell'impossibilità del carro-scopa di passare per le stradine del centro storico! ;-) ), ma soprattutto la visita guidata a Muro Tenente e . . . le orecchiette! :applauso:

Per il resto, qualcuno ha proposto di "premiare" le vespiste più giovani, ma ho declinato, per non far loro montare la testa troppo presto! :risata:

Ciao, Gino

senatore
03-01-11, 18:45
Ebbbravi!!! :ok:
Voi a sbafare ed io a fare iniezioni, moglie e genero ko causa virus improvviso, che ha costretto mezza Galatina a letto! :rabbia:
Figuratevi che ho fatto appena in tempo a prendere le iniezioni in farmacia, perchè era l'ultima scatola!!! :azz: :shock:
Comunque, mi fa piacere che vi siate divertiti!:banana::banana::banana:

Kamikaze
03-01-11, 18:59
Ehy Redsting ma nell'ultima foto di Gianky, per la bontà delle orecchiette, ti sono cresciuti i capelli afro! http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/69.gif :sbonk: :risata:

rafalexa
03-01-11, 19:07
:mogli: e Gaga mangia.....mangia....e poi la sciura MariaRita.....
bacchetta e ti mette a........ stecchetta.........:mogli:

signorhood
03-01-11, 19:22
Le foto parlano da sole sulla bontà delle "ricchitelle".

Giancà non è che mo vuoi 5 euro per le foto no?:risata:

signorhood
03-01-11, 19:23
Anche se non ho potuto partecipare in Vespa è stata comunque una buona occasione per salutare un pò di gente!
Complimenti Maristella per l'organizzazione...fammi sapere quando le prossime braciole e purpette :mrgreen:

saluti :ciao:

Lucaaaaaaa, tu e mesciu 'Nzino potevate restare no? ;-)
Mena e fatte l'assicurazione.

MimminoAlbe
03-01-11, 19:30
io sono a taranto per le vacanze e visto che accompagnavo la mia ragazza all'aeroporto di brindisi ero veramente ad un passo dal venire a conoscere qualche vespista pugliese.
inoltre mi ero fermato a grottaglie a fare benzina ed ho beccato un lambrettista che sicuramente stava venendo lì a mesagne.
alla fine le visite ai parenti di brindisi però si sono protratte troppo a lungo e non c'è stato nulla da fare.
molto dispiacere ma comunque ho la vespa a verona quindi sarebbe stata solo una grande sofferenza vedervi partire.
non vedo l'ora di poter fare qualche giretto in vespa nella mia puglia!

aspide
03-01-11, 19:52
anche io ci sono in qualche foto :) anche se di spalle cmq meglio cosi io odio essere fotografato babaabhabh

signorhood
03-01-11, 19:53
io sono a taranto per le vacanze e visto che accompagnavo la mia ragazza all'aeroporto di brindisi ero veramente ad un passo dal venire a conoscere qualche vespista pugliese.
inoltre mi ero fermato a grottaglie a fare benzina ed ho beccato un lambrettista che sicuramente stava venendo lì a mesagne.
alla fine le visite ai parenti di brindisi però si sono protratte troppo a lungo e non c'è stato nulla da fare.
molto dispiacere ma comunque ho la vespa a verona quindi sarebbe stata solo una grande sofferenza vedervi partire.
non vedo l'ora di poter fare qualche giretto in vespa nella mia puglia!

Di lambrettisti nemmeno l'ombra.
C'era un minichic e uno scooter a ruote alte anni 50 che adesso non mi sovviene il nome, ma lambrette niente.

signorhood
03-01-11, 19:56
Ma nessuno ha fatto na foto alla splendida "cavi" del 50 di Leonardo.
Restauro conservativo da libidiiiiiiiiine!!! ;-)

aspide
03-01-11, 19:58
quoto :)

VESPAX
03-01-11, 20:14
Le foto parlano da sole sulla bontà delle "ricchitelle".

Giancà non è che mo vuoi 5 euro per le foto no?:risata:

ahahahaha :risata:
mo vedo se mi faccio dare il file della foto aumma aumma! :mrgreen:

signorhood
03-01-11, 20:30
ahahahaha :risata:
mo vedo se mi faccio dare il file della foto aumma aumma! :mrgreen:

Brava Maristè . . . il fotografo n'ha fatti stare menzura allu friddu, giratevi di qua, giratevi di la, spostati li, piegati così, avvicinatevi, allargatevi, non scorreggiate, ancora un poco e passa . . . (:risata:) e alla fine?

Sono 5 euro!!!

Mavaaaaaaaaaa . . . cacciasse le foto prima che gli chiediamo i diritti di immagine per 5000 euro a testa!!!:Lol_5:

VESPAX
03-01-11, 20:34
Brava Maristè . . . il fotografo n'ha fatti stare menzura allu friddu, giratevi di qua, giratevi di la, spostati li, piegati così, avvicinatevi, allargatevi, non scorreggiate, ancora un poco e passa . . . (:risata:) e alla fine?

Sono 5 euro!!!

Mavaaaaaaaaaa . . . cacciasse le foto prima che gli chiediamo i diritti di immagine per 5000 euro a testa!!!:Lol_5:

ahahaha..ho detto la stessa cosa a super vespa!!!!
ma infatti se stampa la foto e la pubblica contravviene alla legge sulla privacy...:mrgreen:
vi tengo agggiornati! :ok:

aspide
03-01-11, 20:38
si mariste alla fine nn me l'aspettavo che chiedeva 5 euro lu stunzu vai alla carica ca ava caccia li foto gratis

MimminoAlbe
04-01-11, 01:20
Di lambrettisti nemmeno l'ombra.
C'era un minichic e uno scooter a ruote alte anni 50 che adesso non mi sovviene il nome, ma lambrette niente.

allora sarà stata solo una casualità ma li per lì mi ha fatto ricordare del raduno di mesagne (che ricordavo fosse un raduno per moto d'epoca,non per sole vespe) e mi ha fatto venire la lacrimuccia perchè avrei voluto esserci

vespaiolo87
04-01-11, 14:21
appena iscritto e gia stato ad un raduno.
Mesagne 2/01/2011
E stato bellisimo nonostante il freddo il clima era molto caldo.la gente spettacolare

vespaiolo87
04-01-11, 14:24
propiu fore de capu

VESPAX
04-01-11, 14:35
appena iscritto e gia stato ad un raduno.
Mesagne 2/01/2011
E stato bellisimo nonostante il freddo il clima era molto caldo.la gente spettacolare

bravo! visto che di raduni ce ne saranno altri anche fuori brindisi tieniti pronto! :mrgreen:

signorhood
04-01-11, 17:05
propiu fore de capu
Avevi la VNB1 con marmitta a doppio tubo vero?
Bel rumore pieno.

gaga
04-01-11, 21:06

Hehehe, purtroppo Emanuè posso solo dirti che dietro Maristella ci sono io :mrgreen:, il ragazzo sulla dx con il giubbotto color cammello e cappuccio a pellicciotto si chiama Leo, l'avevo da poco conosciuto, il ragazzo con il cappellino blu con visiera accanto a peppone si chiama Lorenzo alias Redsting ;-)
I ragazzacci che tu conosci benissomo li conoscono un pò tutti ed il resto...:boh:

signorhood
04-01-11, 21:13
Wuè, ma nessuno che abbia fatto uno scatto alla "cavi" extraconservata di Leo?

gaga
04-01-11, 21:16
[QUOTE=VESPAX;523487]bravi voi,tutti!! :Ave_2:

...gaga in collant innovativo...

:azz: :oops:

la prossima volta usa i leggins 100 denari...sono la svolta definitiva contro il freddo! :Lol_5:

Bene bene provvederò subito all'acquisto. :ok:

:ciao: un abbraccio e ancora grazie!

super vespa
05-01-11, 08:36
in fondo alla foto ci sono io !!!!!!! che sbuco con la capesa !!!! mentre alla mia dx c'è il maestro cervellera alias laresistenza.it che tentavo di attirare nella mia passione !
proprio il buon maestro ha fatto molte foto che mi passerà in giornata!

redsting
05-01-11, 15:52
Ehy Redsting ma nell'ultima foto di Gianky, per la bontà delle orecchiette, ti sono cresciuti i capelli afro! http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/69.gif :sbonk: :risata:

miiiii.....hai ragione: meglio di photoshop....:risata:

redsting
05-01-11, 15:56

Sono 5 euro!!!

miiiii.....se mi facevo dare 5 euro per ogni mia foto a quest'ora ero più ricco di Bill Gates....:mah:

Calabrone
05-01-11, 19:05
Zio come hai potuto non notare anche il tuo Kamipote???? :orrore:
Ti dò un aiutino, quando guardi la foto abbassa lo sguardo sul tavolo! :sbonk:

Perdonissimo NipoKami :oops: :Ave_2: :oops: :Ave_2: :oops: :Ave_2: :oops: :Ave_2: pero' sfido,quasi,tutti a notarti,senza l'aiutino :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Un abbraccio Anto' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

super vespa
08-01-11, 15:02
finalmente oggi ho recuperato qualche foto del raduno !

usap71
11-01-11, 17:56
Ebbbravi!!! :ok:
Voi a sbafare ed io a fare iniezioni, moglie e genero ko causa virus improvviso, che ha costretto mezza Galatina a letto! :rabbia:
Figuratevi che ho fatto appena in tempo a prendere le iniezioni in farmacia, perchè era l'ultima scatola!!! :azz: :shock:
Comunque, mi fa piacere che vi siate divertiti!:banana::banana::banana:

...che dire del sottoscritto, mega sola al raduno, mega sola con i Leccesi, e mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)
Ufff, non vado + in ferie, troppo corte per fare tutto quello che mi prometto e poi.......basta mangiare!
Per la cronaca, rientro in capitale alla media di 80 all'ora per rottura della turbina del carroscopa.....e ho dovuto pure ringraziare di essere arrivato sgrumt!
USAPpinpanne

EzioGS160
11-01-11, 18:47
ma nella prima foto di super vespa, c'è la famosa gl arancio di cui abbiamo parlato un pò di tempo fà o sbaglio?

... mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi ...

se Senatore ha bisogno di una mano a svuotare il garage può fare un fischio :Lol_5:

signorhood
11-01-11, 19:00
ma nella prima foto di super vespa, c'è la famosa gl arancio di cui abbiamo parlato un pò di tempo fà o sbaglio?

se Senatore ha bisogno di una mano a svuotare il garage può fare un fischio :Lol_5:

Eziooooooo, avevamo steso un pietoso velario su quella vespa :risata: e tu la ritiri fuori :risata:, sei malvagio :risata::risata::risata:.

Si, l'accendiamo, era lei!"!!! :risata:

senatore
11-01-11, 22:13
mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)
A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no?

VESPAX
11-01-11, 23:49
A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no?

non se le meritava due sacche! una la potevi dare a me... :mogli:

senatore
12-01-11, 06:51
non se le meritava due sacche! una la potevi dare a me...

due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico
Infatti, una sola era per lui, sei distratta. Per te poi, c'è gia qualcosa messa da parte ed ora come ora, mi farebbe veramente comodo che la portassi via, visto che devo sgombrare :rabbia::testate: , volente o dolente.:-(

duecentorally
12-01-11, 07:32
...che dire del sottoscritto, mega sola al raduno, mega sola con i Leccesi, e mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)
Ufff, non vado + in ferie, troppo corte per fare tutto quello che mi prometto e poi.......basta mangiare!
Per la cronaca, rientro in capitale alla media di 80 all'ora per rottura della turbina del carroscopa.....e ho dovuto pure ringraziare di essere arrivato sgrumt!
USAPpinpanne

Vabbè, ci si vede in estate ad Oria, e vedi di venire vespizzato, sennò, meglio che resti a casa a mangiare le polpette........

EzioGS160
12-01-11, 07:45
Eziooooooo, avevamo steso un pietoso velario su quella vespa :risata: e tu la ritiri fuori :risata:, sei malvagio :risata::risata::risata:.

Si, l'accendiamo, era lei!"!!! :risata:

essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta?

signorhood
12-01-11, 08:25
essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta?

Ah non lo so se il guidatore, un uomo anziano, era il vecchio o il nuovo proprietario.

Com'era fatta? Come nell'annuncio . . . INGUARDABILE!:risata:

VESPAX
12-01-11, 09:05
Infatti, una sola era per lui, sei distratta. Per te poi, c'è gia qualcosa messa da parte ed ora come ora, mi farebbe veramente comodo che la portassi via, visto che devo sgombrare :rabbia::testate: , volente o dolente.:-(

:-( me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-(:-(:-(
se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! :roll:

senatore
12-01-11, 10:48
:-( me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-(:-(:-(
se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! :roll:
Il problema, è che mi manca il tempo di portartela. :testate:

usap71
12-01-11, 10:54
Vabbè, ci si vede in estate ad Oria, e vedi di venire vespizzato, sennò, meglio che resti a casa a mangiare le polpette........

Vespizzato con la vespa del cognato, a cui in queste ferie ho provvidenzialmente messo l'olio nel motore salvandola da impietosa rottura :).
Domenica non son venuto perchè mi hanno bloccato la macchina nel vico e sono riuscito aliberarla solo verso le 12:00, in ogni caso è stato meglio così visto che a quanto pare ha i km contati :(..e pensare che ne ha solo 82.000
A presto!
Usap

usap71
12-01-11, 10:56
Amico cognato :)
...eppoi il motore era in bella vista, se te ne volevi liberare io ero disponibilissimo ;)

A presto e grazie!
Usap

VESPAX
12-01-11, 12:15
Il problema, è che mi manca il tempo di portartela. :testate:

eeehhh..me la vengo a prendere ho un carissimo amico con il carrello :Lol_5:

basta che poi non mi fai il decreto ingiuntivo :mrgreen:

senatore
12-01-11, 18:53
...eppoi il motore era in bella vista
Quale motore? Quello del mio 200 rally? :noncisiamo:
quello originale del mio MY? :noncisiamo:

senatore
12-01-11, 18:56
eeehhh..me la vengo a prendere ho un carissimo amico con il carrello Io sto quà.

basta che poi non mi fai il decreto ingiuntivo
Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? :mah:

duecentorally
12-01-11, 19:25
Io sto quà.

...............usuca che?

:mrgreen:

VESPAX
13-01-11, 00:49
Io sto quà.

ahahahahahahahahaha:sbonk: mitico! :Ave_2:
cmq sarebbero 10 anni di possesso continuato...penso che uno straccio di lavoro in dieci anni me lo sono creato! almeno si spera... :D

nono...sono onesta io...se facciamo così a poco a poco ti rendo tutto...magari via postepay! :mrgreen:

senatore
13-01-11, 07:15
Maristè, organizzati e in fretta!!!

VESPAX
13-01-11, 08:53
Maristè, organizzati e in fretta!!!

:ok::ok::ok: