Visualizza Versione Completa : Proma dentro un frigorifero!
Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissima
secondo voi quanto puo valere?
(ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno)
Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra!:mrgreen:
monsterpompa
14-12-10, 13:23
Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissima
secondo voi quanto puo valere?
(ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno)
Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra!:mrgreen:
Non ho marmitte in frigo, ho controllato. In compenso ho tenuto alcuni mesi una Vespa smontata in salotto fino a che mia moglie ha minacciato di sostituire la serratura della porta di casa!
eleboronero
14-12-10, 16:26
secondo me un bel 15/20 euro li potresti fare......:ciao:
passodirigano
14-12-10, 16:47
Senza collettore poco
Si sarà conservata molto bene :sbonk:
Vespa 50 L
14-12-10, 17:34
Rimettila nel ghiaccio, si potrebbe sciogliere:Lol_5:
mirkoberto78
15-12-10, 10:27
Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!!
Vespa 50 L
15-12-10, 11:31
Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!!Non sei un vegetariano quindi:mrgreen:
eleboronero
15-12-10, 13:23
Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!!
controlla il termostato!:mrgreen:
ho caricato il freezer con polpa di vitello proprio giorni fa...... no no nessuna traccia di proma e nemmeno del collettore che ti manc. casomai era passato il figlio della signora.....:risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
ai mercatini i collettori per la proma li trovi a 5 euro,
io ne presi uno poco tempo fà,
almeno la monti e non ci pensi più :mrgreen:
:ciao: