Accedi

Visualizza Versione Completa : una finezza che desidero condividere con voi

Diegoz
14-12-10, 22:11
ciao vespisti!
sabato 11 settembre scorso a villanova mondovė s č tenuto il primo vespa-raduno del mio amato paesello.:ok:
il raduno non č stato cosė riuscito viste le scarse partecipazioni, ma c č da dire che era la prima edizione e in pių era in concomitanza con altre importanti ricorrenze nella zona che han tolto potenziali vespisti all evento.:nono:
lo svolgimento č stato di tipologia classica: iscrizioni, giro per le nostre valli, arrivo con foto di rito e conclusione con apericena.
durante l apericena c č stata una premiazione ai partecipanti: al pių vecchio, al pių giovane, a quello con la vespa pių datata, al gruppo pių numeroso, al vespaclub pių lontano eccetera.
il premio consisteva in un paio di bottiglie di vino che poi ci siamo scolati in compagnia.
perchč vi dico tutto questo?
perchč secondo me han fatto una finezza non da poco:
innanzitutto il nome VILLANOVESPA č, a mio avviso, azzeccatissimo e suona stra bene poi, come decoro alle scatole delle bottiglie, son state fatte delle targhette di alluminio con la scritta villanovespa..e vi allego una foto.

scusate se vi ho rotto le scatole con sta cosa, ma visto che ormai sono da un paio di mesi sul forum e ho trovato delle persone ottime e disponibilissime, ho deciso di condividere una cosa che spero apprezziate.

ciao! :ciao:

Echospro
14-12-10, 22:15
Ciao, personalmente lo trovo molto carino. Sicuramente un tocco di classe. :ok:

DeXoLo
16-12-10, 18:44
Bello, č in vendita? Potrei fare il fiko in paese con quello appeso sulla vespa :mrgreen:

Diegoz
16-12-10, 20:10
robe da fichissimi :mrgreen:

FedeBO
16-12-10, 20:19
infatti hai fatto bene a condividerlo!grazie!

DeXoLo
16-12-10, 20:25
Io sono di un'altra parrocchia, perō qua in paese.... Buon Giorno! : V.V.V. (http://vespistivillanovesi.myblog.it/archive/2008/06/23/buon-giorno.html) :mrgreen:

teach67
16-12-10, 20:39
bella l'etichetta complimenti . non demoralizzarti per la scarsa partecipazione all'evento, considera che anche il freddo condiziona la presenza della gente. ricordo che 10 anni fa, quando il mio vespaclub č stato rifondato contava pressapoco 20 soci, oggi siamo 230 iscritti ( nell'anno in corso) e i raduni mediamente sono formati da un serpentone di circa 100 moto :ciao::ciao::ciao:

eleboronero
16-12-10, 20:41
bella lė!:ciao: