Vespa 50 L
16-12-10, 15:25
Ciao ragazzi, posseggo una vespa 50 L e mi piacerebbe riportare la marmitta a come era 42 anni fa, ho pensato di chiedere al padrone del Santuario di Viterbo (alias Simonegsx) e ho ritenuto che fosse il caso di condividere la sua risposta al mio MP di aiuto con tutti voi. Vi faccio un copia-incolla;-)
"Per sistemare la tua marmitta, devi togliere tutta la vernice nera però senza sabbiarla.
Puoi farlo con lo sverniciatore.
Una volta pulita la sgrassi per bene e finisci di pulirla con una spazzola d'ottone e schotcbrite ultrafine.
Gli dai un trasparente alte temperature e vedrai che quando è montata e appena è stata in moto per 20 minuti,prenderà proprio quel colore dorato come l'originale!:ok:"
"Per sistemare la tua marmitta, devi togliere tutta la vernice nera però senza sabbiarla.
Puoi farlo con lo sverniciatore.
Una volta pulita la sgrassi per bene e finisci di pulirla con una spazzola d'ottone e schotcbrite ultrafine.
Gli dai un trasparente alte temperature e vedrai che quando è montata e appena è stata in moto per 20 minuti,prenderà proprio quel colore dorato come l'originale!:ok:"